Vai al contenuto
248f1

Raikkonen alla Ferrari

  

125 utenti hanno votato

  1. 1. Raikkonen alla Ferrari, riuscir? non far rimpiangere Schumacher?

    • Si, ha le possibilit? subito
      72
    • No
      21
    • Avr? bisogno di tempo
      32


Post raccomandati

Ho votato Si. Kimi ha le qualit? per vincere subito. Certo, ogni anno ? una storia a se ma se vediamo alle cose attuali possiamo dire che la Rossa partir? avvantaggiata con le coperture rispetto a tutti gli altri. Se l'affidabilit? non andr? perduta, non vedo come Kimi possa perdere.

 

Tuttavia volevo solo fare una piccolissima considerazione: mi ha rattristato tale topic. MS sembra gi? un ricordo. Mi spiace ma esiste ancora un Campionato da vincere, quello del 2006.

 

*** :deluso:

 

Il senso del sondaggio non ? mandare Schumacher nel dimenticatoio.. non mi permetterei mai... :up:

ma riguarda il futuro imminente della Ferrari senza il suo pilota di punta(il migliore al mondo in questo momento)....

Anch'io sono triste perch? l'hanno prossimo non ci sar? alla guida in gara, infatti spero rimanga in Ferrari con qualche compito importante :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No non ci riuscir?. E' impossibile fare con una sola squadra 70 vittorie in 10 anni. E' impossibile, solo Schumacher, in certe circostanze avrebbe potuto vincere cos? tanto. E' stato l'uomo giusto al momento giusto

Forse con "non rimpiangere" intendiamo "fornire soddisfazioni", "vincere". Non credo che qualcuno esiga che Raikkonen domini come Schumacher, che vinca 5, 6, 7... campionati del mondo. Sotto questa luce ammetto la mia fiducia. La ferrari ci sar?.

io spero che ne vinca...........0

:metallica:

il traditore merita solo odio

Perch?? Solo perch? ha lasciato la McLaren? Non ? la prima volta che un pilota cambia squadra. Non vedo l'anomalia.

mah!

+ che tradire ? stato lui ad essere tradito e + volte ....dalla sua MP4-21 in.. :sonietta::blink:

ha fatto bene ad andarsene cosi il malumore nella scquadra lo va a creare da un altra parte, lui e le sue bambinate di Mer*a, come a monaco, al posto di rientrare ai box, e andato sullo yacht a farsi 2 pippe............ Ma va a Cag**e

Fai proprio ridere :rotfl:

La McLaren ha fatto perdere a Raikkonen due mondiali! Svegliati!

adesso vedremo quanti gliene far? perdere la ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mondiale 2007....... :lol:

peccato 2 cose, che la mclaren non avr? quasta livrea. e il numero 3 sulla vettura, perch? o avr? l' 1 e 2 o 5 e 6.

lo so che ? una cosa umoristica, me le cagate non stanno in piedi da sole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

 

Come speri che vada....?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

 

Come speri che vada....?

come il 2005, solo con meno motori mercedes a rotoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

 

Come speri che vada....?

come il 2005, solo con meno motori mercedes a rotoli

no,hai presente melbourne 1998?

sicuramente chiedo troppo visto che siamo in regime di monogomma,a meno che dennis noj sganci qualche centone ai giappi per avere gomme migliori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

 

Come speri che vada....?

come il 2005, solo con meno motori mercedes a rotoli

no,hai presente melbourne 1998?

sicuramente chiedo troppo visto che siamo in regime di monogomma,a meno che dennis noj sganci qualche centone ai giappi per avere gomme migliori

 

Ricordo... le Mclaren doppiarono a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che il mondiale 2007 non lo possa seguire molto,ma se dovesse andare come spero dormo un'ora in meno e scrivo nel forum XD

 

Come speri che vada....?

come il 2005, solo con meno motori mercedes a rotoli

no,hai presente melbourne 1998?

sicuramente chiedo troppo visto che siamo in regime di monogomma,a meno che dennis noj sganci qualche centone ai giappi per avere gomme migliori

ma si che non faccia il tirchio

 

il traditore si sta prendendo troppi voti, ma parler? la realt?, ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato per il si perch? anche io penso che kimi abbia le carte in regola per giocarsela con chiunque

poi per? per il fatto che possa, nn dico farci scordare Schumi, ma quanto meno creare

una sua storia da Ferrarista credo che ne vedremo delle belle, specialmente se dovesse

ripetutamente battere Alonso-cosa che far? di sicuro-

Poi io per Kimi ho sempre tifato e fin da quando guidava una Sauber lo volevo come compagno di Schumi!!!

La Ferrari nn avrebbe potuto fare scelta migliore di Kimi anche se avesse avuto a disposizione "tutti" gli attuali

piloti di F1 per scegliere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato per il si perch? anche io penso che kimi abbia le carte in regola per giocarsela con chiunque

poi per? per il fatto che possa, nn dico farci scordare Schumi, ma quanto meno creare

una sua storia da Ferrarista credo che ne vedremo delle belle, specialmente se dovesse

ripetutamente battere Alonso-cosa che far? di sicuro-

Poi io per Kimi ho sempre tifato e fin da quando guidava una Sauber lo volevo come compagno di Schumi!!!

La Ferrari nn avrebbe potuto fare scelta migliore di Kimi anche se avesse avuto a disposizione "tutti" gli attuali

piloti di F1 per scegliere!

 

Bravo.. sono d'accordo :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren sei volgare e disgustoso. Ti ho segnalato di nuovo.

Sinceramente hai rotto le scatole con i tuoi post volgari e maleducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

McLaren sei volgare e disgustoso. Ti ho segnalato di nuovo.

Sinceramente hai rotto le scatole con i tuoi post volgari e maleducati.

sarei volgare perche ho detto tirchio, tu fai molto peggio cocco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che Kimi sia un ottimo pilota in grado di poter vincere con una macchina vincente, quindi se la ferrari nel 2007 sara competitiva possiamo sperarci, tenendo presente cmq che il vero guaio della Ferrari come della Mclaren sar? trovare un feeling con i loro due nuovi piloti!!! Anche se io sono curioso di vedere nel 2007 le prestazioni di Massa!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo che massa fosse diventato un gran pilota con la gara di istanbul,invece a monza ha dimostrato di essere normale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

ha fatto bene ad andarsene cosi il malumore nella scquadra lo va a creare da un altra parte, lui e le sue bambinate di Mer*a, come a monaco, al posto di rientrare ai box, e andato sullo yacht a farsi 2 pippe............ Ma va a Cag**e

 

 

Cosa c'era di tanto importante da fare ai box a gara conclusa , aiutare i meccanici a caricare i camion ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pensavo che massa fosse diventato un gran pilota con la gara di istanbul,invece a monza ha dimostrato di essere normale.

 

 

se ti ricordi io predicavo di non iniziare l'opera di santificazione del ragazzo ma di aspettare..cmq Cek Massa a Monza per me ? ingiudicabile, nelle prove era piu veloce di Schumy e Kimi nel T1 e T2, poi vabb? nel T3 ha perso 3 decimi sul suo tempo comunque non ritorniamo sulla discussione della penalizzazione di Alonso. In gara poi non poteva nulla con il LC delle BMW ed ? stato passato da loro, poi ? stato bravissimo a superare alla seconda di lesmo Heidfled, ma Kubica praticamente non lo passava neanche Alonso. C'? da dire che Massa non ha mai dico mai potuto fare un giro a pista libera per poter dare il suo ritmo, inoltre sul sorpasso subito da Alonso c'? da dire che c'? stata la perdita di tempo ai box di 3 secondi quindi non ? poi colpa sua, sono state le circostanze, poi che ci deve fare se Alonso rompe proprio davanti a lui e va a finire lungo per l'olio, buca e non pup andare a punti? Per me Massa a Monza non ha colpe, non ha potuto passare Kubica ai box perch alla sosta del primo stint si ? trovato davanti subito Barrichello e nel secondo si ? fatto superare da Alonso per l'indecisione ai box, cmq il ragazzo anche avendo perso 3 decimi al T3 si ? qualificato quarto, al momento ? la migliore seconda guida in circolazione!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha fatto bene ad andarsene cosi il malumore nella scquadra lo va a creare da un altra parte, lui e le sue bambinate di Mer*a, come a monaco, al posto di rientrare ai box, e andato sullo yacht a farsi 2 pippe............ Ma va a Cag**e

 

 

Cosa c'era di tanto importante da fare ai box a gara conclusa , aiutare i meccanici a caricare i camion ? :rotfl:

potrebbe essere una buona opera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

ha fatto bene ad andarsene cosi il malumore nella scquadra lo va a creare da un altra parte, lui e le sue bambinate di Mer*a, come a monaco, al posto di rientrare ai box, e andato sullo yacht a farsi 2 pippe............ Ma va a Cag**e

 

 

Cosa c'era di tanto importante da fare ai box a gara conclusa , aiutare i meccanici a caricare i camion ? :rotfl:

potrebbe essere una buona opera

 

 

Anche starsene zitti potrebbe essere un opera buona , dai l'esempio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto on pieno sul fatto che al momento sia la seconda guida migliore....

come squadra per il prossimo anno siamo potenzialmente forti, Massa non ? stato preso per fare

da prima guida(nn mi riferisco a ordini di scuderia) ma perch? sia come et? che esperienza potrebbe garantire punti costruttori importanti XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×