Vai al contenuto
Visitatore chiccoita

e introvabile....

Post raccomandati

Visitatore chiccoita

ciao ragazzi speriamo che riuscite ad aiutarmi....ho perso la mia fedele copia di f1gp4...e dopo 3/4 mi piacerebbe tornarci a giocarci cn un pc moderno e quindi godermelo in pieno....ilproblema e' che non riesco a trovarlo in nessuna parte, ho girato diecimila negozi, anche quelli che vendono igiochi usati e niente...mi potreste aiutare a trovare un posto dove posso comprarlo?

 

grazie a tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore chiccoita

grazie a tutti pero' e un scandalo che non ci sia un gioco di f1 degno del nome a vari anni....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lamentati con ecclestone che ha dato l'esclusiva a sony per 15 milioni di euro a stagione. riprodotta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lamentati con ecclestone che ha dato l'esclusiva a sony per 15 milioni di euro a stagione. riprodotta.

 

Madoo', il problema principale ? che nella Console targata Sony la F1 fa proprio pena...PENA!

Vi do ragione, l'unico vero simulatore di F1 che abbia giocato finora sono GP 4 e EA F1 Challenge 99-02 consigliato proprio da Ducati con rispettivi aggiornamenti. Ah che bei tempi e Ducati? Quante gare online, e quante volte ti ho dato il distacco :P .

 

Ciao belli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza che mi davi distacco tu giocavi 7 ore al giorno io 7 ore al mese. ma nelle piste mie ideali te l'ho dato io il distacco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza che mi davi distacco tu giocavi 7 ore al giorno io 7 ore al mese. ma nelle piste mie ideali te l'ho dato io il distacco.

 

Sisi', come no :lol: . Sempre in ultima posizione stavi. Poi non ? vero che giocavo 7 ore al giorno. Sono io che ho talento :lol: . Mi ha dato piu' filo da torcere A. che tu ! :linguaccia:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza ultimo l'ultima gara che ho fatto ero sotto di un secondo mi hai buttato fuori.

 

quando ero primo alla variante mi avete tamponato in 7 perch? non usavate i freni e io ero l'unico onesto con i danni. e poi appena che vedevi che facevo il tempo facevi salta sessione. e infine hai iniziato a girare bene solo quando l'altro giocatore ti ha passato i suo assetti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per forza ultimo l'ultima gara che ho fatto ero sotto di un secondo mi hai buttato fuori.

 

quando ero primo alla variante mi avete tamponato in 7 perch? non usavate i freni e io ero l'unico onesto con i danni. e poi appena che vedevi che facevo il tempo facevi salta sessione. e infine hai iniziato a girare bene solo quando l'altro giocatore ti ha passato i suo assetti.

 

Se non mi sbaglio, anche a te ti ho passato gli assetti :D . Cmq si', non hai torto riguardo al tamponamento.

Molto gente lo faceva apposta. Pero' io non ero cosi' disonesto. Anche io usavo i danni. Poi ho iniziato a girare bene solo dopo che ho acquistato il Volante ;) .

 

We Mat, ti va di rifare un'altro po' di gare? Se non mi sbaglio sono usciti i mod 2006 :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no attualmente l'unico gioco nel pc ceh ho ? rfactor. ma senza mod e the sims2.

 

cmq il mod 2006 c'? solo quello ungherese. mai stato aggiornato per giunta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no attualmente l'unico gioco nel pc ceh ho ? rfactor. ma senza mod e the sims2.

 

cmq il mod 2006 c'? solo quello ungherese. mai stato aggiornato per giunta.

 

We quando puoi entra in msn. Ti devo far vedere una cosa su Rfactor! Hehe, non mi avevi detto che Rfactor l'odiavi :aham: , e che non lo avresti mai acquistato? Cmq fatti vedere. Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×