Vai al contenuto
TaKeRoZzO

sito tedesco

Post raccomandati

Ragazzi io nn riesco a registrarmi sul sito tedesco! nel box del log-in clicco su registra ma mi esce una scritta, ci clicco sopra e mi riporta all'homepage xke questo????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? per completare la registrazione deve arrivare una mail sulla tua casella di posta, appena ti arriva puoi completare la registrazione cliccando sul primo link che trovi sulla mail che ti ? arrivata che se tradotto vuol dire clicca qui per complatre la registrazione (in parole povere).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NONE. NN MI FA PROPRIO REGISTRARE CAPITO?

SE TI DO I MIEI DATI ME LO FAI TU L'ACCOUNT X FAVORE?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora ti spiego passo per passo come devi fare, apri il sito www.frankrie.de a sinistra della pagina c'? scritto Willkommen bei Frankries Portal ! che vuol dire benvenuto nel portale di frankries, guarda un po piu sotto e trovi registrieren, vai dentro li e scorri la pagina fino in fondo e trovi un pulsante a tempo, aspetta che finisca e c'? scritto Akzeptieren, vai dentro li, poi ti esce la tipica scermata di registrazione compila i primi 4 spazzi cio? Benutzername: metti il tuo nick name

E-Mail-Adresse: metti la tua casella di posta

Passwort: inventati una password

Passwort wiederholen: ripeti la password

 

Vai un po piu in giu della pagina e trovi Geschlecht: vuol dire sesso, metti mannlich.

il resto lascia tutto com'? e vai in fondo alla pagina e trovi registrieren, premilo e la registrazione ? avvenuta, dopo un po di tempo ti arriver? una mail sulla tua casella di posta che ti servira per conpletare la tua iscrizione.

una volta che ti arriva la mail la apri e premi sul primo link che trovi sottolineato e se non ricordo male dovrebbe essere anche in blu, quello serve per la conferma di registrazione che una volta premuto se non mi sbaglio entri automaticamente sul sito come registrato.

Quando inserisci il tuo nick ti uscira questa scritta: (il tuo nick), vielen Dank f?r Ihre Anmeldung. che vuol dire (molte grazie per il Suo annuncio.) quando vedi questa scritta non premere nulla aspetta un pochino che si aprir? la home page del sito di Frankries. e in alto a destra vedrai il tuo nick.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille, ora attendo solo la mail di conferma. grazie ancora

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

RAGAZZI KI SAREBBE COSI GENTILE DA DARMI IL SUOL NICK E PASSWORD X IL SITO TEDESCO? VI PREGO X FAVORE

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

X FAVORE, MI ? ARRIVATA LA MAIL DI CONFERMA POI CI CLICCO, MA IL LOGIN NN ME LO FA NN CAPISCO XKE. DATEMI VOSTRI DATI TANTO DEVO SOLO SCARICARE LA PATCH X FAVORE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora te la faccio io la registrazione basta che mi dici con che nick ti vuoi registrare, sempre che non sia quello che hai usato per registrarti tu! poi tutti i dati te li comunico sulla tua mail

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ti preoccupare sono riuscito a registrarmi. cmq se puoi fammi un ultimo favore grazie. potresti darmi il link esatto (preciso) x la patch 2006 grande 450 mega? grazie io nn capisco na mazza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devi andare su database e appena entri lo vedi, c'? scritto f.a.c mod 2006 entri li dentro scorri in fondo alla pagina e trovi il tempo che rimane per poter scaricarlo, lo troverai sotto la scritta in arancio Attention time limit, devi aspettare il tempo che vedi scritto per poter scaricarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok ho messo la patch, ma c'? un problema. quando sta il file di caricamento di un circuito esce dal gioco e mi segnala un problema xke????? fa sempre nn capisco.

AIUTATEMI X FAVORE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intendi dire che quando carichi il circuito si spegne il gioco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si,e poi mi dice ke c'? stato un errore xke?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Succedeva la stessa identica cosa anche a me, basta solo che ti scarichi anche il file exe dal sito di frankrie per poi metterlo come crack sul file originale di gp4.

Guardati il mio topic (messaggio su CSM) c'? scritto anche l'errore che mi dava prova avedere se ? uguale del tuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie mille, infatti avevo avuto il tuo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

exe di gp4? strano fino alla 3.1 era al interno della pacht.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×