Vai al contenuto
team Lotus

Tutti pazzi per la 500

Post raccomandati

ho fatto un esperimento, ho preso la 500 e la Grande Punto pi? economiche e le ho caricate di quanti pi? optionals possibili

 

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT...mp;modelKey=150

 

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT...mp;modelKey=199

 

certo, 1.500 Euro a favore della GP son tanti, ma a confronto di optionals...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che faranno una 500 "Valentino Rossi Limited Edition"! :hihi:

non ? improbabile :hihi:

ne regaleremo una a cek :rotfl:

sarebbe una domostrazione(pessima :hihi: ) della riconoscenza che dovrebbero avere per tutti i soldi che iconsapevolmente ho dato a loro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ormai per comprarsi un'auto bisogna farsi un mutuo

 

Sicuramente ? un bel giocattolino. Ne venderanno tanti ai figli di pap?, cio? ai neo patentati, con il papi che paga

 

Sicuramente le famiglie scelgono altro. Al massimo pu? andar bene come seconda macchina per la moglie, avendo le spalle coperte finanziariamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1.2 1.4 <_< della serie come stravolegere la storia della 500 che appunto prende il nome dalla cilindrata! senza parole

Ma non era dovuto al prezzo di 500.000 lire? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1.2 1.4 <_< della serie come stravolegere la storia della 500 che appunto prende il nome dalla cilindrata! senza parole

Ma non era dovuto al prezzo di 500.000 lire? :unsure:

la 500 era 500cc

la 600 era 600cc

cos? come 850, 1100...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ne ? appena passata una fuori casa mia

cos? come mi sono sembrate in foto, le dimensioni sono simili a quelle della Mini

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

IMHO ? disgustosa e una macchina povera.su una macchina di questo livello non mi degnero' mai di salire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA: Produzione Fiat 500 cancellata!

 

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - In seguito alle dichiarazione dell'utente -Mercedes Forever- (meglio noto come Fernando_Alonso), la Fiat Auto Spa ha deciso di cancellare la produzione della nuova Fiat 500. La casa automobilistica torinese si ? subito messa al lavoro per produrre una nuova auto degna del personnaggio precedentemente citato. Eccovi un immagine in anteprima: Nuovo prototipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: spero che non saro' bannato per aver inventato una notizia :hihi: Nel caso contrario, un po di vacanza mi fara' sicuramente bene! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
IMHO ? disgustosa e una macchina povera.su una macchina di questo livello non mi degnero' mai di salire

 

 

 

....ennesima occasione persa per stare zitto!!!!! :costanzo::costanzo:

 

 

 

 

 

tisian :bastaaaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA: Produzione Fiat 500 cancellata!

 

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - In seguito alle dichiarazione dell'utente -Mercedes Forever- (meglio noto come Fernando_Alonso), la Fiat Auto Spa ha deciso di cancellare la produzione della nuova Fiat 500. La casa automobilistica torinese si ? subito messa al lavoro per produrre una nuova auto degna del personnaggio precedentemente citato. Eccovi un immagine in anteprima: Nuovo prototipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: spero che non saro' bannato per aver inventato una notizia :hihi: Nel caso contrario, un po di vacanza mi fara' sicuramente bene! XD

Spero sia solo il prototipo :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA: Produzione Fiat 500 cancellata!

 

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - In seguito alle dichiarazione dell'utente -Mercedes Forever- (meglio noto come Fernando_Alonso), la Fiat Auto Spa ha deciso di cancellare la produzione della nuova Fiat 500. La casa automobilistica torinese si ? subito messa al lavoro per produrre una nuova auto degna del personnaggio precedentemente citato. Eccovi un immagine in anteprima: Nuovo prototipo

 

 

 

PS: spero che non saro' bannato per aver inventato una notizia :hihi: Nel caso contrario, un po di vacanza mi fara' sicuramente bene! XD

anche gli operai Polacchi la pensano come -Mercedes Forever- e minacciano lo sciopero

 

"vogliamo €740 al mese per costruire quella disgustosa carretta!!!"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

per? lo sciopero e i 740 Euro al mese sono veri

http://www.autoblog.it/post/9179/fiat-mina...mento-della-500

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma neanch'io la comprerei,come la smart non li vale tutti quei soldi ma se far? tendenza vender? lo stesso come ? stato per la smart

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La smart ha venduto solo perch? ha fatto tendenza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e va bene lo ammetto,? migliore di quello scherzo della natura del vaneo.....la mercedes piu brutta di tutti i tempi.

 

io cmq non so nemmeno se ci entro nella 500 XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e va bene lo ammetto,? migliore di quello scherzo della natura del vaneo.....la mercedes piu brutta di tutti i tempi.

 

io cmq non so nemmeno se ci entro nella 500 XD

 

Idem :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
e va bene lo ammetto,? migliore di quello scherzo della natura del vaneo.....la mercedes piu brutta di tutti i tempi.

 

io cmq non so nemmeno se ci entro nella 500 XD

 

Idem :P

Ma va l?....

Hanno dimostato che ci entrano anche 4 elefanti: due davanti e due dietro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi ne ho vista un'altra per strada

ma le consegne non dovevano iniziare pi? in l????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
oggi ne ho vista un'altra per strada

ma le consegne non dovevano iniziare pi? in l????

 

saranno gli esemplari in pronta consegna. Di solito ti fanno uno sconto ma ovviamente c'? una scelta limitata a livello di colori e accessori. O piu' probabilmente si tratta dei titolari delle concessionarie che usano le prime unit? arrivate. Cmq sono curioso di vedere la cabrio :zizi: ma coster? minimo come la 207 CC (che pero' ? HDI 1.6 e ha il tetto rigido, oltre a essere piu' spaziosa)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi ne ho vista un'altra per strada

ma le consegne non dovevano iniziare pi? in l????

 

saranno gli esemplari in pronta consegna. Di solito ti fanno uno sconto ma ovviamente c'? una scelta limitata a livello di colori e accessori. O piu' probabilmente si tratta dei titolari delle concessionarie che usano le prime unit? arrivate. Cmq sono curioso di vedere la cabrio :zizi: ma coster? minimo come la 207 CC (che pero' ? HDI 1.6 e ha il tetto rigido, oltre a essere piu' spaziosa)...

La devi usare come wc? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Molto molto carina, auto che finalmente ha una linea piacevole ? "originale" x i tempi odierni, se pensiamo all'ultima versione della 500, quell'orrenda e inguardabile scatoletta, poi smussata e chiamata 600, un'altra brutta macchina.

Finalmente la FIAT sta facendo delle auto non dei c***i.

la cura Montezemolo sta dando i suoi frutti in FIAT, peccato xr? che abbia sacrificato la LANCIA x questo. :nope: la nuova delta che uscir? ? un'offesa alla grande DELTA.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×