Vai al contenuto
SERGIORZZ

messaggio cu CSM 1.26

Post raccomandati

hanno migliorato la fisica, perfomance grosso modo abbastanza realistiche grafica buona sia dei circuiti che vetture.

 

l'unico bug e se la bmw sauber rompe un muso o l'alettone vedrai la macchina in pi? versioni rotta nel monitor bug che si rissolve sostituiendo i file del telaio della bmw.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sono registrato su Frankries.de e ho scaricato F.A.C Mod 2006, ? giusto o ho sbagliato? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come diavolo si fa a far partire sto mod tedesco?

Il mod tedesco ? quello con scritto F.A.C.? perch? si installa ma poi non so come avviarlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clicca sulla icona di gp4.

 

oppure la icona che ti crea della gpx pacht per avere la grafica tv. la prima volta che entri in pista per fare la gara (anche prove libere del week end) devi schiacciare il tasto d o s.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie l'ho fatto partire pero quando sta per caricare prima di entrare in pista si spegne e mi dice errore come mai?

Serve un nuovo file exe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dice: Errore rilevato. Desideri aprire il file.log?

(gpxpatch va in seguito chiusa per liberare la memoria) :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai poca memoria virtuale libera. gioca con antivirus firewall e nessun altro programma attivo

 

e sopratutto scollegato da internet.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora provo

 

ho provato ma si spegne ancora, cosa intendi per "gioca con antivirus firewall"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se hai modificato qualche opzione della grafica allora il gioco si blocca, io l'ho fatto a mie spese.

Devi lasciare la grafica cos? com'? e cercare di settare la scheda grafica su automatico per i filtri anti-alias e anisotropo, e infine impostare la memoria virtuale tre volte di pi? la memoria ram, cos? non si dovrebbe pi? bloccare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non serve perch? si no io dovrei avere circa 12 giga di memoria virtuale. basta averla intorno ai 900 mega l'importante e che non si ? collegati in rete e i firewall e antivirus sono disattivati e altri programmi innutili che occupano solo memoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa intendete per memoria virtuale? dove devo cercare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi non capisco perch? con il mod2006 italiano non mi si spegneva, centra qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La memoria virtuale ? l'estensione della memoria ram nel senso che quando la memoria ram ? piena tutte le informazioni le va a scrivere sul disco fisso creando un file, e questo file viene chiamato memoria virtuale; in effetti chi ha molta memoria ram non ha bisogno di molta memoria virtuale e viceversa...cmq la memoria virtuale si trova in sistema/avanzate/impostazioni/memoria virtuale.

Poi il mod italiano non ? cos? sofisticato come il mod tedesco, per questo hai problemi con quel mod, se non riesci a risolvere il problema potresti tentare aggiornando i driver della scheda video.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alforex

Dove posso scaricare il csm 1.26....Qualcuno me lo pu? spedire via mail?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dice che la dimensione massima della memoria virtuale ? 1536. Prima era a 738 ora l'ho messa a 1000 per? si spegne ancora il gioco, devo metterla al massimo la memoria virtuale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HO MESSA AL MASSIMO MA SI SPEGNE ANCORA :piango:

 

come si aggiornano i driver della scheda video?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi dice: Errore rilevato. Desideri aprire il file.log?

(gpxpatch va in seguito chiusa per liberare la memoria) :unsure:

 

 

hai poca memoria virtuale libera. gioca con antivirus firewall e nessun altro programma attivo

 

e sopratutto scollegato da internet.

 

questa idea che gp4 sia crashato per la poca memoria virtuale da dove salta fuori?

Guardate che il messaggio dice una cosa ben diversa:

errore rilevato= c'? stato un errore

Desideri aprire il file .log? = la gpxpatch ha generato un file di log con le informazioni che riguardano il crash

gpxpatch va in seguito chiusa per liberare la memoria= io, la gpxpatch, sono ancora in esecuzione e ti sto occupando un sacco di ram, non che a me freghi qualcosa, ma ti potrebbe far comodo liberare un po' di ram chiudendomi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi secondo te quale sarebbe la soluzione per far partire il gioco?

Grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dovresti chiedere a qualcuno che ? in grado di interpretare il log di dirti cosa c'? che non va

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×