Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

si vede che al buon roman piace regalare soldi,chiedetelo alla sua (ex)moglie :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CHE EMOZIONI!!!! :piango:

 

non sto pi? nella pelle!!

 

DAJE, RICONQUISTIAMOLA!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forza Milan, facci sognare! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FORZA LIVERPOOL !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forza Milan, facci sognare! :aham:

 

Essendo romanista non posso che quotare. ooooooooooooooooooooh odio Liverpooooooool, odio Liverpooool, odio Liverpoool, odio Liverpoool oooooooooooooohh... Daje Milan!!! :up: :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ibra: La Juve ? un'altra cosa, Moratti prendi Moggi

 

 

Sono le tre del pomeriggio. Usciremo dalla suddetta un?ora e mezza dopo. In 90? minuti di chiacchiere e confidenze al pepe, uno dei fenomeni pi? puri del calcio mondiale parler? e parler?. Zlatan ci accoglie in tuta e maglietta (?griffata Nike, altrimenti mi ammazzano! ?) e si coccola il terzo vertice del triangolo, Luciano Moggi, uno ?a cui devo molto: quando ero all?Ajax mi voleva solo lui, dicevano che segnavo poco?. Nell?altra stanza il piccolo Maximilian, ottomesi e la stessa faccia furba del padre. ?? il mio piccolo *** raquo; sorride Zlatan, che strizza l?occhio alla moglie (?sto sempre con lei e con il piccolo, le notti milanesi non mi interessano?) prima di iniziare lo show. Molto piacere... ?Aspetta - suona il telefono - “Ok Mino, a dopo”. Scusa, era il mio procuratore?. Problemi? ?Assolutamente no, solo che oggi va a trovare Moratti: devono parlare dell?adeguamento del mio contratto...? Ripeto: problemi? ?Guarda, l?estate scorsa Moratti ? stato bravissimo, il pi? veloce di tutti. Mi voleva anche il Milan, ma i nerazzurri hanno sbaragliato la concorrenza: avevano un progetto. Mi piacerebbe che ci fosse la stessa decisione anche adesso?. Questione di quattrini? ?Eheheheh. Alla Juve su certe cose erano pi? decisi?. Spiegaci. ?Con lui (indica Moggi ndr) era tutto preciso e stabilito, del resto la Juve era una squadra abituata a stare al vertice. Non potevi sgarrare. All?Inter abbiamo appena cominciato a stare nel “paradiso delle vincenti”...?. Differenze tra le due squadre? ?Per farti capire: quando entravamo in campo con la Juve gli avversari se la facevano sotto. Prima della partita eravamo gi? 1-0 per noi. All?Inter questa cosa non succede?. Fantastichiamo: Juventus 2005/06 contro Inter 2006/07. Chi vince? Sono due grandi squadre, ma la Juve aveva qualcosa di pi?. Un senso di coesione che a Milano ancora non c???. Questione di caratteri? ?Non saprei. Ma ti posso dire che l?anno scorso se uno giocava male gli altri lo tiravano su, qui invece accade il contrario: chi gioca male trascina gli altri. Te l?ho detto, bisogna saper stare ai vertici. All?Inter stiamo imparando. E poi...?. Prego? ?Una grande squadra non pu? permettersi di prendere sei gol in una partita. Neanche quando manca di motivazioni e in palio c?? “solo” la Coppa Italia?. Servono rintocchi per l?anno nuovo? ?Tre. C?? bisogno di gente di spessore che ci faccia fare il salto di qualit??. Un nome? ?Christian Chivu. Giocavamo insieme all?Ajax e per me ? un fenomeno. Fossi in Moratti non me lo farei scappare?. E Suazo? ?Bel giocatore. Se arriva sono contento. Anche se siamo gi? in quattro all?attacco?. In cinque. C?? anche Recoba... ?? vero, ma guarda che non l?ho dimenticato. In allenamento si impegna come pochi, quest?anno per? ha dovuto fare i conti con continui infortuni?. Domani (oggi ndr) c?? la finale di Champions. Ti toccher? guardarla in tv. ?Potevamo esserci anche noi. A Valencia siamo solo stati sfortunati?. E invece si affrontano Milan e Liverpool. Chi vince? ?Il Milan. Grande squadra e hanno troppa voglia di vendicarsi?. Cos? i maligni diranno: “Anche quest?anno l?Inter ha vinto meno del Milan”. ?Io dico il contrario. Se vincono i rossoneri mettiamo a tacere tutti quelli che dicono che la serie A ? un torneo in discesa libera. E noi, del resto, saremmo quelli che hanno battuto due volte i campioni d?Europa. Mica male no??. Vero. Chi decider? la partit?? ?Non lo so, ma ti faccio un?altra previsione. Il Pallone d?Oro andr? a Kak?. Anche se dovesse perdere la finale?. A te niente? ?Non ci penso. Sono cose che devono arrivare naturalmente?. A che punto sei della tua carriera? ?Ho vinto 5 titoli nazionali, ma devo ancora crescere in molte cose. Quando avr? raggiunto il top sar? il momento di smettere. Si va avanti solo con gli stimoli?. In effetti tecnicamente hai ancora molto da imparare... ?Eheheheh. Colpa di questo (mostra il piede nudo ndr). Ho il 47?. Parlavi di cinque titoli nazionali. C?? chi non ? d?accordo... ?Peggio per lui. Ho vinto due titoli con l?Ajax, due con la Juve e quest?anno con l?Inter. Stop?. Sei affezionato ai tuoi vecchi compagni? ?S?, a Torino stavo bene e come citt? la preferisco a Milano. Poco fa ho sentito Nedved e sono contento per lui e per la Juve. L?anno prossimo sar? una bella sfida?. Gi?, Inter-Juve. Che match sar?? ?Dar? il massimo per far vincere l?Inter naturalmente?. Naturalmente. Il collega che ha inciso di pi? l?anno scorso e quello che ha fatto altrettanto quest?anno. ?Guarda, non riesco a fare distinzioni. Siamostati tutti bravi sia alla Juve che all?Inter. Certo quest?anno Materazzi e Stankovic hanno fatto meraviglie?. A proposito di Materazzi, mai avuto problemi con lui? ?Neanche uno. ? un grande e mi dispiace non poterci giocare contro: avversari come lui mi timolano?. Meglio Capello o Mancini? ?Capello ? bravissimo perch? ha il fare del leader e vuole avere sempre il polso della squadra. Mancini ? bravissimo perch? parla poco: si aspetta che i giocatori si comportino da professionisti. In pi? ha un tocco di palla...?. Ti capita di sentire ancora Capello? ?No?. A proposito: l?infortunio all?adduttore? Per fortuna ci sono le vacanze... ?Sto recuperando, ma ci vuole tempo. Andr? in vacanza, forse alle Maldive, ma prima devo giocare due partite di qualificazione agli Europei con la Svezia...?. (?Pensa a rimetterti Zlatan, altro che partite! ? lo consiglia Moggi). A proposito di nazionale: hai ricucito i rapporti col ct? ?In ottobre mi caccia dal ritiro perch? una notte arrivo con un?ora di ritardo: non ero ubriaco, n? avevo combinato guai. Poi mi richiama dopo una settimana e mi fa: “Vabb?, dimentichiamo tutto”. Col cavolo, dico io. Sono tornato, ma gioco esclusivamente per la gente e per tutti quei ragazzini che in Svezia mi adorano?. Il Mondiale per? ? andato male. ?Avevo problemi personali: se la mente ? altrove in campo combini poco...?. Gira una leggenda: hai 12 anni, la tua squadra perde 4-0, entri nelsecondo tempo e segni 8 gol. Finisce 8-4 per voi. ?Tutto vero. In campo ero il pi? piccolo?. Grazie Zlatan. Ah... Bella la Bentley. ?? di Vieira. Abita qui sopra e ancora pi? su c?? Ronaldo. Anch?io per? ho le mie belle macchine. Una in particolare...?. Scommetto una Ferrari... ?Prima di firmare con la Juve dico a Giraudo: “Firmo, per? voglio una Enzo Ferrari”. E lui: “Tranquillo”. Dopo un po? torno alla carica e Giraudo mi fa: “Ti do la sua, quella di trent?anni fa...”. Alla fine sono riuscito ad averla veramente, ? bellissima, ce ne sono solo 399 esemplari al mondo?. Erano forti quelli della Triade. ?Li hanno fatti fuori perch? vincevamo troppo: questione di gelosia. Quando sono arrivato all?Inter la prima cosa che ho detto a Moratti ? stata: “Se vuoi cambiare la mentalit? devi prendere Luciano”. Per fortuna abbiamo vinto lo stesso...?. (Fabrizio Biasin)

 

(Libero)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zambrotta, Mexes, Emerson, Ronaldinho, Buffon, tutti ansiosi di rimanere eh? ::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iaquinta alla Juve, viene gia dato per ufficiale; 8 milioni di euro pi? il prestito (con diritto di compropriet?) della punta Michele Paolucci, ora all'Ascoli

 

Semioli alla Fiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deschamps si ? dimesso ! :o

Hanno dato la notizia a Sky ieri notte...

Oggi sar? regolarmente in panchina... mancherebbe solo l'ufficialit?, ma la news ormai ? su tutti i siti...

 

Si parla di un ritorno di Marcello Lippi... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Totti ha detto che la "Scarpa d'Oro" ? meglio del "Pallone d'Oro"

 

sar? un po' difficile mettere il pallone d'oro nel... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Totti ha detto che la "Scarpa d'Oro" ? meglio del "Pallone d'Oro"

 

sar? un po' difficile mettere il pallone d'oro nel... :hihi:

 

Ha anche detto che la Coppa Italia ? stata meglio del Mondiale... allucinante... :piango::nope::o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Totti ha detto che la "Scarpa d'Oro" ? meglio del "Pallone d'Oro"

 

sar? un po' difficile mettere il pallone d'oro nel... :hihi:

 

Ha anche detto che la Coppa Italia ? stata meglio del Mondiale... allucinante... :piango::nope::o

? la romanit? del personaggio che prevale sulla italianit?

preferisce vincere da romano e romanista che da italiano (che poi la Coppa Italia te la puoi giocare ogni anno, la Coppa del Mondo l'hai vinta l'anno scorso e quando ti ricapiter? pi?...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Totti ha detto che la "Scarpa d'Oro" ? meglio del "Pallone d'Oro"

 

Per forza, lui ? buono di vincere solo quella, come quelli che dicono che ? meglio il campionato della Champions.

 

Cmq a quanto pare la Juve non conferma le dimissioni di Didier :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? da dire che il Pallone d'oro lo danno i giornalisti , anche basandosi a " simpatia " . la scarpa d'oro si basa sui GOL ....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancelotti elogia Eto'o ma rivela: "C'? un giocatore insospettabilissimo che vuol venire al Milan, ma se dico chi ? scoppia il finimondo"

 

"Contro la Reggina dobbiamo cercare di fare una formazione competitiva, per una prestazione dignitosa per rendere il pi? regolare possibile la lotta per la salvezza".

 

 

 

Il Milan non ha ancora smaltito l'euforia da Champions e domani sar? invece impegnata in una importante partita contro la Reggina, che per gli amaranto ? fondamentale in chiave salvezza. Per il tecnico rossonero, Carlo Ancelotti, per?, il Milan non far? sconti.

 

"Le motivazioni per questa partita sono solo ed esclusivamente legate al fatto che ? una partita importante per la lotta per la salvezza - ha dichiarato il tecnico rossonero in conferenza stampa - Dobbiamo cercare di fare una formazione competitiva in grado di fare una prestazione dignitosa per rendere il pi? regolare possibile la lotta per la salvezza. Per il resto c'? il fatto che ci siamo allenati poco e che qualche giocatore ? uscito dalla finale di Atene con qualche problema fisico. Ambrosini ha preso una botta, qualche problema ce l'hanno anche Maldini, Inzaghi e Kak?. Oggi vediamo chi possiamo recuperare, anche perch? per squalifica non ci saranno Ricardo Oliveira e Gourcuff. Ronaldo? Ha ancora problemi e non ? in condizione di giocare".

 

"Il mercato? Io ho sempre avuto voce in capitolo in questo senso - ha continuato Ancelotti - Ho sempre fatto richieste, poi ? ovvio che pu? capitare che non tutte le operazioni vadano in porto. Poi credo che per rimanere ai vertici questa squadra abbia bisogno di qualche innesto. Se dobbiamo prendere qualche giocatore, tanto vale prenderne uno molto bravo. Ronaldinho o Eto'o? Van bene tutti e due. Eto'o ? forse in questo momento l'attaccante pi? forte che c'? ma mi fermo l?".

 

"Il prossimo anno abbiamo di certo la Supercoppa Europea, l'Intercontinentale, la Champions League, il campionato, per cui a maggior ragione sar? importante avere giocatori di valore - ha proseguito il mister rossonero - Kaladze? Non abbiamo parlato, ci parleremo. Se un giocatore esprime il desiderio di andare non ? che si pu? trattenere. Kaladze ha avuto tanti problemi quest'anno per? ? un giocatore molto importante, ha fatto bene lo scorso anno come centrale, per? se vuole andare pu? farlo non c'? problema. Ribadisco il concetto, ? inutile tenere un giocatore a forza. L'estate scorsa c'erano meno giocatori che volevano venire al Milan, oggi ce ne sono di pi?. Ce n'? uno insospettabilissimo... se ve lo dico scoppia il finimondo. Ci fa piacere che ci sia il desiderio di giocare nel Milan".

 

 

 

 

 

 

 

Noi sappiamo gi? chi ?, vero cek?

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? da dire che il Pallone d'oro lo danno i giornalisti , anche basandosi a " simpatia " . la scarpa d'oro si basa sui GOL ....

 

 

ma ? proprio perch? non si basa solo sui gol che ? meglio il pallone d'oro, diciamo che l'unico difetto ? che in passato non premiava i sudamericani ma gli ultimi secondo me dal 2003 in poi sono tutti meritati.

 

 

Le strade di Deschamps e della Juventus si separano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×