Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Davvero una bellissima partita, li hanno surclassati in gioco e atteggiamento. Bravo Milan riprenditi la coppa :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

NON HO PIU VOCE

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dire,non c'? niente da dire,guardate il tabellona del risultato e capirete tutto.TUTTO.

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

FINALE!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

3-0... The Italian Job! :aham:

 

22.JPG

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora una sola parola:

 

RICONQUISTIAMOLA!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

KAKA' : ORA E' LUI IL "TERMINE DI PARAGONE"

 

 

 

la Storia ? scesa in campo e ha annichilito la squadra che sta vincendo il campionato in Inghilterra, a conferma che il Milan (cos? come il Livepool) ? una squadra ideata, costruita e strutturata per l?Europa: ad Atene si sfideranno le due formazioni che nell?ultimo trentennio hanno vinto di pi? nel cosiddetto Vecchio Continente.

 

Al Liverpool del campionato frega meno di niente (non lo vince da diciotto anni) mentre il Milan ci tiene ma non troppo: ? con le vittorie a livello internazionale che le due finaliste di questa Champions si sono costruite un?immagine e una dimensione mondiale.

 

Entrambe hanno capito (nel suo piccolo l?Ajax per anni ? stata perfetta in questo) che vincere in Patria ? importante, ma che ancor pi? importante ? essere presenti nella manifestazione che laurea la pi? forte in Europa.

 

Tutto questo non sminuisce i meriti dell?Inter, anzi li aumenta e la stessa Inter d?ora in avanti, dopo essersi data una dimensione nazionale che da troppo tempo non aveva, dovr? pensare, costruire e strutturare una squadra per emergere in Europa almeno a livello di semifinali.

 

Manchester ? Milan era stata una partita moltol bella, tra le migliori viste quest?anno: Milan ? Manchester non ? stata una partita, ma un monologo dei rossoneri.

 

Ha vinto la qualit?, ha vinto la classe.

 

Kak? inarrestabile e Seedorf ispirato come nei giorni migliori hanno esaltato il lavoro di Ambrosini e Gattuiso che sono riusciti a proteggere la difesa come i veri mediani (dire ?quelli di una volta? ? dire poco) debbono saper fare.

 

Il Manchester ? rimasto abbagliato prima e accecato poi, dalle due prime accelerazioni di Kak? che si ? confermato il pi? grande e completo calciatore al mondo.

 

Quando fece le sue prime apparizioni nel Milan dissi e scrissi che somigliava a Schiaffino giovane e recentemente Ancelotti l?ha definito superiore a Zidane.

 

Kak? ha superato il termini di paragone con i campioni del passato per diventare, a venticinque anni un termine di paragone egli stesso: d?ora in avanti dei giovani bravissimi, quelli super per davvero, si comincer? a dire: sono i nuovi Kak?.

 

Seedorf ha vinto quattro Champions con tre squadre diverse e ha giocato quattro finali: uno straordinario interprete del calcio moderno: il suo curriculum (come quello del Milan) spiega abbondantemente quanto sia adatto alle manifestazioni con una dimensione internazionale.

 

Liverpool terzo in campionato, ma con 5 Champions in bacheca e Milan (in campionato comunque nelle prime quattro) con 6 Champions: non si poteva immaginare una finale pi? bella e prestigiosa.

 

Mercoled? notte, mezzora dopo che era finita la semifinale di San Siro, la pi? grande agenzia di scommesse del mondo (William Hill) aveva gi? stabilito le quote per la finale di Atene: Milan (naturalmente) favorito, offerto a 1,72, contro il Liverpool offerto a 2,00.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:aham:

 

Tutti in finale, tutti ad Atene!!!

 

ragazzi cerco disperatamente il bollino blu che il milan porta sulla manica della maglia, quello della champions league con il numero 6 delle vittorie. avete qualche immagine?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3-0... The Italian Job! :aham:

 

22.JPG

x me quelli del liverpool ? da ieri che fanno la fila in .... :bagno3:

avranno pure gli incubi nel pensare a quelli l? nella foto.. :contapecore:

:hihi: :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
una finalista l'ho azzeccata, vero cek? :hihi:

ma lo fai apposta allora <_<

altra toccatina...

 

 

ho azzeccato anche l'altra :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se la odi ci sara un motivo, Interista o Juventino? :hihi:

o forse perch? milan=silvio :hihi:

esatto :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Napoli - Albinoleffe:

 

CHE c*lo

 

:hihi:

c*lo possiamo definire l'eurogol di Trotta a Frosinone, mentre il gol del pampa ? sacrosantissimo!

 

Andiamo a Mantova col vento in poppa ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che roba gente! ancora finale.ANCORA FINALEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nostalgia rossonera: tentazione per Sheva (Gazzetta dello Sport)

 

 

La sua storia con il Chelsea sembra destinata a chiudersi. La moglie Kristen parla con Galliani del possibile ritorno.

 

 

Il caso Shevchenko ? riesploso alla vigilia di Liverpool-Chelsea. Dall'interno dello spogliatoio ? arrivato ai tabloid che l'ex milanista aveva capito domenica che Mourinho lo avrebbe relegato in panchina ad Anfield. Luned? mattina Shevchenko ha segnalato il problema all'adduttore sinistro ai medici, e non ? andato a Liverpool. Secondo la versione dei tabloid, Sheva ? stato accusato dai compagni (inglesi) di essersi tirato indietro per ripicca. Lui sostiene di aver detto a Mourinho che poteva comunque forzare (l'infiammazione ? in fase iniziale), ma Mourinho gli avrebbe risposto che a Liverpool poteva fare a meno di lui. In un modo o nell'altro, Shevchenko non ? stato protetto dalla societ?. Anzi, sembra che qualcuno abbia manovrato con i media per metterlo in cattiva luce.

 

L'eliminazione ha scoperchiato altri particolari. Nonostante lo stoicismo di facciata, Sheva ha capito che lasciare il Milan per il Chelsea di Mourinho ? stato uno sbaglio. Dopo nove mesi in Inghilterra le differenza con gli anni del Milan e di Milano sono gi? causa di forti nostalgie. Non solo per Sheva. Anche la moglie Kristen, che lo ha spinto con entusiasmo a scegliere il Chelsea e Londra, sembra aver capito che si ? trattato di un grosso sbaglio. E lo avrebbe gi? confessato al telefono ad Adriano Galliani, oltre che ad alcuni amici milanesi. Ci vuol altro che essere un giocatore del Chelsea o una top model internazionale per ritrovare in Inghilterra lo status e la disponibilit? che venivano dati per scontati a Milano. Sheva e Kristen sono pronti a tornare sui loro passi. Galliani si ? gi? attivato per riaccogliere il figliol prodigo. Operazione comunque complessa. Sheva rientrerebbe da extracomunitario, e il Milan non ha posti disponibili. Soprattutto, sar? Abramovich a decidere. Un nuovo tecnico al posto di Mourinho potrebbe bastare a convincere Sheva a riprovarci.

 

 

 

vuole tornare

 

 

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un commento tratto da un blog che mi ha fatto ridere :hihi:

 

 

alessio-milanista, bari

 

03/05/2007 13.47

e si interisti, visto che il milan ? in finale si escono le chiacchiere di calciopoli, borrelli (che addirittura c'? chi dice amico a berlusconi, siamo veramente al topo del rosicamento)siamo in finale, ho 22 anni e ho visto 5 finali di coppa campioni della mia squadra e adesso sono pronto per la sesta...c'? un interista sul web reduce dal 1965???io penso proprio di no...la cosa pi? bella ? che voi non sapete cosa si prova essere in finale...cmq meglio lo scudetto, vero????

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:hihi:

 

cmq hanno vinto lo scudetto che ? un grande traguardo.

ora tocca a noi raggiungere il grande traguardo!

 

sperem!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi cerco disperatamente il bollino blu che il milan porta sulla manica della maglia, quello della champions league con il numero 6 delle vittorie. avete qualche immagine?

badgezj5.jpg

 

:)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi cerco disperatamente il bollino blu che il milan porta sulla manica della maglia, quello della champions league con il numero 6 delle vittorie. avete qualche immagine?

badgezj5.jpg

 

:)

 

GRAZIE!!!

 

io ho cercato per ore invano... :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

bastava avere la maglia originale, come me :hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
un commento tratto da un blog che mi ha fatto ridere :hihi:

 

 

alessio-milanista, bari

 

03/05/2007 13.47

e si interisti, visto che il milan ? in finale si escono le chiacchiere di calciopoli, borrelli (che addirittura c'? chi dice amico a berlusconi, siamo veramente al topo del rosicamento)siamo in finale, ho 22 anni e ho visto 5 finali di coppa campioni della mia squadra e adesso sono pronto per la sesta...c'? un interista sul web reduce dal 1965???io penso proprio di no...la cosa pi? bella ? che voi non sapete cosa si prova essere in finale...cmq meglio lo scudetto, vero????

 

 

:hihi:

 

Ecco un'altro commento divertente trovato su un forum calcistico:

 

"certo che se il milan vince la champions poi lo scudetto dell'inter che gi? adesso ? di cartone diventa di marzapane scaduto"

 

:hihi:

 

 

PS: non ho niente contro l'Inter sia chiaro...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×