Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

prima o poi al mio vicino gli scoppia il fegato (speriamo prima)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

 

 

mamma mia...0-3 e poi 2-3...sono quasi morto...meno male che ce l'abbiamo fatta!!! :-D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

prima o poi al mio vicino gli scoppia il fegato (speriamo prima)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Il mio ? oramai in putrefazione :hihi: per colpa di quei personaggi che per poco non si facevano rimontare 3 goals

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

prima o poi al mio vicino gli scoppia il fegato (speriamo prima)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Il mio ? oramai in putrefazione :hihi: per colpa di quei personaggi che per poco non si facevano rimontare 3 goals

 

 

dai, quei personaggi ieri hanno fatto una gran vittoria, secondo me la squadra sta dando il massimo, ha dei limiti tecnici e tattici (eh Reja) eppure lotta sempre, ? solo grazie ai loro co****ni che non abbiamo 15 punti in meno ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ronaldo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande pellegati che parla a ronaldo di doppio passo "alla mancini".proprio a ronaldo :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

prima o poi al mio vicino gli scoppia il fegato (speriamo prima)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Il mio ? oramai in putrefazione :hihi: per colpa di quei personaggi che per poco non si facevano rimontare 3 goals

 

 

dai, quei personaggi ieri hanno fatto una gran vittoria, secondo me la squadra sta dando il massimo, ha dei limiti tecnici e tattici (eh Reja) eppure lotta sempre, ? solo grazie ai loro co****ni che non abbiamo 15 punti in meno ;)

 

Ho sentito Marino dire che non si fanno 53 punti per caso, e magari non ha tutti i torti. Per? i ragazzi a parte i tre lampi relativi ai tre goals il primo dei quali molto fortunoso, sono stati pi? che mediocri. Poi la stampa li aiuta per caricare l'ambiente e magari fa bene ma i limiti tecnici sono pi? che evidenti oltre che preoccupanti per il prosieguo del campionato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=18v_z95x8Co

 

voto ronaldo 8:assolutamente il mattatore della partita assieme a kak?,segna il gol del vantaggio ma anche il secondo gol del milan per il 50% ? suo con quel pallonetto nell'area piccola

 

voto dirgenza milan 4:i tifosi dovrebbero chiedersi perch? ronaldo non ? stato acquistato ad agosto ritenendolo troppo costoso(circa 20 milioni) e poi hanno preso un giocatore oggettivamente piu scarso a piu soldi (oliveira per 22 milioni di euro),sicuramente con ronaldo le quotazioni del milan per il ritorno all'allianz arena sarebbero state piu alte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Abbiamo espugnato il Dall'Ara .... (si scrive cos? ? :hihi:)

 

Avanti il prossimo.... ;)

prima o poi al mio vicino gli scoppia il fegato (speriamo prima)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

 

Il mio ? oramai in putrefazione :hihi: per colpa di quei personaggi che per poco non si facevano rimontare 3 goals

 

 

dai, quei personaggi ieri hanno fatto una gran vittoria, secondo me la squadra sta dando il massimo, ha dei limiti tecnici e tattici (eh Reja) eppure lotta sempre, ? solo grazie ai loro co****ni che non abbiamo 15 punti in meno ;)

 

Ho sentito Marino dire che non si fanno 53 punti per caso, e magari non ha tutti i torti. Per? i ragazzi a parte i tre lampi relativi ai tre goals il primo dei quali molto fortunoso, sono stati pi? che mediocri. Poi la stampa li aiuta per caricare l'ambiente e magari fa bene ma i limiti tecnici sono pi? che evidenti oltre che preoccupanti per il prosieguo del campionato.

 

ma sai, cmq io credo che vincere a Bologna ? un "risultatone"..Marino ? un grande Dg, secondo me insieme a Corvino il migliore in Italia dopo che Moggi non c'? pi?, ma ha un difetto, ? "narcisista", ha iniziato una guerra con la stampa e la squadra non l'ha completata perch? doveva dimostrare che lui aveva gi? lavorato bene, ogni volta che vince vuole solo prendersi i meriti di quello e di quell'altro..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissima fiorentina ieri

 

4 - 0 all'Ascoli con gol di:

 

Reginaldo

Montolivo

Toni

Kroldrup

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

TOTTI E KAKA' , FATE LA VOSTRA SCOMMESSA...

 

La speranza ? che il campionato continui a essere un?appendice della Champions League: in caso contrario da gioved? il massimo dell?interesse sar? quello di conoscere dove giocher? Buffon (al momento 40 che resta e 60 che parte) oppure di capire se quello di Ronaldinho ? pi? un bluff del giocatore o del Milan.

 

Per le grandi agenzia di scommesse la Roma ha poche possibilit? di arrivare alla semifinale e il Milan ne ha ancora di meno.

 

Il passaggio del turno del Bayern ? a 1,30 (scommettendo 100 euro se ne incassano 130, con 30 di vincita) e quello del Milan a 3,00 (scommettendo 100 euro se ne incassano 300, con 200 di vincita).

 

Il Manchester in semifinale ? a 1,65, la Roma a 2,00.

 

Sempre in tema di quote la finale pi? probabile ? Liverpool ? Manchester (a 4,75) davanti a Liverpool Bayern (a 6,00), Liverpool ? Roma (a 7,00), Chelsea ? Manchester (a 7,50) e Valencia ? Manchester a 8,00.

 

La cosa che fa ben sperare Milan e Roma ? che nelle ultime stagioni la squadra favorita dai bookmakers (l?anno scorso e due anni fa il Chelsea e tre anni fa il Milan) non ha mai vinto la Champions.

 

Al di l? delle considerazioni statistiche c?? da sottolineare il vantaggio che la Roma ha sul Manchester (saranno gli inglesi a dover cambiare il risultato) e quello del Bayern sul Milan (saranno i rossoneri a doversi qualificare): la sensazione ? che per la Roma sia meno difficile (? banale dirlo, ma un pronostico non si pu? mica inventare gettando i dadi per aria) che per il Milan.

 

Il problema Dida potrebbe essere il vero handicap visto che al Bayern per segnare un gol potrebbe bastare un pallone buttato a casaccio nell?area del Milan, come ? accaduto per due volte a San Siro.

 

Totti e Kak? chiamati a ribaltare il pronostico: come sempre accade nelle partite che contano e nelle quali l?organizzazione, la tattica e le strategie studiate a tavolino possono essere rovesciate con un colpo da fuoriclasse.

 

Il campionato ha offerto una pio di spunti di Ronaldo (il Milan non si pentir? mai abbastanza di non averlo preso ad agosto quando il Real era dispostissimo a cederlo allo stesso prezzo pagato per Oliveira) che hanno riconciliato con il calcio.

 

Con lui in campo a Monaco per i rossoneri sarebbe stato immensamente meno difficile.

 

La Juve sta pensando di ingaggiare Lippi (in tal caso Buffon , che smania di andarsene al Milan o all?Inter rimarrebbe) visto che troppi giocatori, specialmente della cosiddetta ?vecchia guardia? sono insoddisfatti dei suoi metodi.

 

Lippi alla Juve significherebbe anche una campagna acquisti di primo livello: il ct campione del mondo non accetterebbe una panchina di transizione.

 

Questo la propriet? lo sa benissimo e se decider? di ingaggiarlo modificher? tutte le strategie di mercato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

oggi big match Juventus-Napoli

 

voglio 11 leoni in campo

 

 

bandlogjq2.gif bandlogjq2.gif bandlogjq2.gif bandlogjq2.gif bandlogjq2.gif 43390401444228d43854b5js7.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Juve 2 Napoli 0

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande primo tempo, 1 gol ed almeno 2 grandi parate di Iezzo su Trezeguet e Nedved. Nel secondo Del Piero fa subito gol, poi Giannichedda fa un interventaccio su Gatti che meritava il rosso, rosso che arriva poi in maniera abbastanza scandalosa per Marchisio, reo di un fallo da dietro sullo stesso Gatti comunque non violento o brutto. Alla fine il Napoli attacca, prende una traversa un po'culosa con Domizzi ed un palo con Sosa, quello abbastanza sfortunato, si. Alla fine Palladino si divora un gol solo davanti a Iezzo e la partita finisce 2-0. Molto bene Marchisio e Boumsong(peccato si sia fatto male), inoperoso Buffon, bravissimi Balzaretti e Nedved, sicuramente i due migliori in campo. Il Napoli paga un primo tempo in cui, a parte i primi 10 minuti, ? stato schiacciato nella propria met? campo, ed in quella occasione la Juve ha forse espresso il miglior gioco di tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Juve ? nettamente piu forte del Napoli, ed ha meritato di vincere, almeno il gol della bandiera considerando il secondo tempo il Napoli lo meritava.

credo che al Napoli va dato atto di essere una delle poche squadre ad aver giocato a viso aperto a Torino contro uno squadrone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la Juve ? nettamente piu forte del Napoli, ed ha meritato di vincere, almeno il gol della bandiera considerando il secondo tempo il Napoli lo meritava.

credo che al Napoli va dato atto di essere una delle poche squadre ad aver giocato a viso aperto a Torino contro uno squadrone.

Il Piacenza contro di noi ha giocato a viso aperto e se ne ? prese 4 di pere... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande primo tempo, 1 gol ed almeno 2 grandi parate di Iezzo su Trezeguet e Nedved. Nel secondo Del Piero fa subito gol, poi Giannichedda fa un interventaccio su Gatti che meritava il rosso, rosso che arriva poi in maniera abbastanza scandalosa per Marchisio, reo di un fallo da dietro sullo stesso Gatti comunque non violento o brutto. Alla fine il Napoli attacca, prende una traversa un po'culosa con Domizzi ed un palo con Sosa, quello abbastanza sfortunato, si. Alla fine Palladino si divora un gol solo davanti a Iezzo e la partita finisce 2-0. Molto bene Marchisio e Boumsong(peccato si sia fatto male), inoperoso Buffon, bravissimi Balzaretti e Nedved, sicuramente i due migliori in campo. Il Napoli paga un primo tempo in cui, a parte i primi 10 minuti, ? stato schiacciato nella propria met? campo, ed in quella occasione la Juve ha forse espresso il miglior gioco di tutta la stagione.

 

 

complimenti, eravate caricati a mille e il gap tecnico tra noi e voi si ? visto tutto, quando volete in serie B siete irresistibili per chiunque, l'unica cosa che non corcordo ? sull'espulsione di Marchisio, ? entrato da dietro quando la palla era lontana, quello ? espulsione tutta la vita ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande primo tempo, 1 gol ed almeno 2 grandi parate di Iezzo su Trezeguet e Nedved. Nel secondo Del Piero fa subito gol, poi Giannichedda fa un interventaccio su Gatti che meritava il rosso, rosso che arriva poi in maniera abbastanza scandalosa per Marchisio, reo di un fallo da dietro sullo stesso Gatti comunque non violento o brutto. Alla fine il Napoli attacca, prende una traversa un po'culosa con Domizzi ed un palo con Sosa, quello abbastanza sfortunato, si. Alla fine Palladino si divora un gol solo davanti a Iezzo e la partita finisce 2-0. Molto bene Marchisio e Boumsong(peccato si sia fatto male), inoperoso Buffon, bravissimi Balzaretti e Nedved, sicuramente i due migliori in campo. Il Napoli paga un primo tempo in cui, a parte i primi 10 minuti, ? stato schiacciato nella propria met? campo, ed in quella occasione la Juve ha forse espresso il miglior gioco di tutta la stagione.

 

 

complimenti, eravate caricati a mille e il gap tecnico tra noi e voi si ? visto tutto, quando volete in serie B siete irresistibili per chiunque, l'unica cosa che non corcordo ? sull'espulsione di Marchisio, ? entrato da dietro quando la palla era lontana, quello ? espulsione tutta la vita ;)

Va, ho visto espulsioni per roba molto superiore di quella, l'intervento di Giannichedda era da espulsione ed era molto brutto, ma quello di Marchisio era da ammonizione, sicuro che l'arbitro l'ha espulso per compensare la mancata espulsione su Chedda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×