Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Lo sfogo di Camoranesi 'I giornalisti mi rompono i c..., dovevo andare al Lione'

 

Mauro Camoranesi parla a ruota libera cos? a Ol?, quotidiano argentino ripreso da So Foot, mensile francese: "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano. All'inizio dicevo che da dieci non cantavo quello argentino, figuriamoci quello italiano. Ma i giornalisti italiani mi provocano e vogliono farmi dire cose che non voglio. Che la finiscano di scassare, anche se devo ammettere che mi criticano e rompono meno le balle da quando sono campione del Mondo. La Seleccion non ? mai stata una priorit? per me e sono state dette un sacco di *** in merito. La sola cosa vera ? che Trapattoni mi chiam? due mesi prima di Bielsa. Anche se non ho mai sognato la maglia biancoceleste oggi credo che avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perch? bisogna ammettere che certi nazionali erano dei veri scarponi".

 

 

Sul sistema Moggi: "E' talmente poco credibile.Credete davvero che io penso a queste *** di partite truccate quando scendo in campo? Oggi tutta questa storia mi toglie la voglia di giocare. Sono convinto che sia successo qualcosa, l'hanno provato, siamo stati puniti. Ma tutta quest'organizzazione per farci vincere, mah, ho qualche dubbio. Per arrivare dove sono oggi, mi sono fatto il *** e mi scassa veramente i c... di pagare per i danni fatti da altri. Volevo andarmene, me l'hanno impedito. Con il Lione era tutto pronto, ma mi hanno obbligato a rimanere. Ho 30 anni e gioco in Serie B, non ? proprio quello che sognavo per la mia carriera, almeno abbiamo le domeniche libere".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

5-1 al Torino e bravo Adrian che ha sbagliato apposta un rigore per non infierire contro gli amici granata.

Forza Toro! Firenze Viola tifa per voi

(Torino ? stata e restera granata!)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5-1 al Torino e bravo Adrian che ha sbagliato apposta un rigore per non infierire contro gli amici granata.

Forza Toro! Firenze Viola tifa per voi

(Torino ? stata e restera granata!)

Gi? Pellissier del Chievo ne aveva sbagliato uno apposta una settimana fa perch? fan accanito fin da piccolo della mucca... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tripletta per Del Piero! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?,visto che la prossima settimana perdiamo di sicuro dobbiamo sperare in un pareggio tra palermo e fiore e in una battutina d'arresto per i laziali e l'empoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

io non credo proprio che il Milan perder? con l'Inter

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipender? dal morale che avranno le squadre dopo la settimana di champions

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dipender? dal morale che avranno le squadre dopo la settimana di champions

 

:zizi: prandelli portaci in champions :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dipender? dal morale che avranno le squadre dopo la settimana di champions

 

il milan passer? il turno , l'inter no .... e dunque il milan vincer? anche il derby :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dipender? dal morale che avranno le squadre dopo la settimana di champions

 

il milan passer? il turno , l'inter no .... e dunque il milan vincer? anche il derby :sisi:

 

Il Milan deve perdere il derby....almeno noi ci avviciniamo a -2..... poi perdera ancora e la viola lo sorpassera...

Alla faccia di galliano galliani e di berluscono berlusconi..... :D :D :D :D

 

Prandelli portaci in champions e poi fra 2 anni facce vince il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crespo, allarme-Chelsea

 

Il procuratore: ?Abramovich lo vuole riportare a Londra a giugno?.

 

 

 

Il Chelsea sta pensando seriamente di riprendersi Hernan Crespo e per convincerlo ? pronto ad allungargli il contratto in scadenza nel giugno 2008. L?indiscrezione che da qualche giorno rimbalzava oltre Manica ieri ? stata confermata dalla presenza a Valencia di Fernando Hidalgo, il procuratore dell?attaccante argentino in questi giorni in Europa per curare gli interessi di altri suoi assistiti. Hidalgo ieri mattina alle 11 ? comparso allo stadio del Levante, dove i nerazzurri sostenevano un leggero allenamento, per parlare con Valdanito, per metterlo al corrente della volont? del Chelsea di riportarlo a Londra e per studiare una strategia ? difensiva? visto che l?obiettito di Hernan ? quello di restare a Milano il pi? a lungo possibile, magari fino al termine della carriera.

 

OFFERTA - L?agente sudamericano ha incontrato Crespo e gli ha spiegato come stanno le cose. ?Il Chelsea - ha ammesso Hidalgo - sembra intenzionato a riportare Hernan a Londra. In questo caso ci sarebbe poco da fare visto che il club di Abramovich ? proprietario del cartellino e lo ha solo ceduto in prestito biennale all??Inter. Se a giugno volesse riprenderlo e non lasciarlo in Italia anche il secondo anno... ? . E? stato questo il tema al centro dell?incontro tra il procuratore argentino ed il suo assistito,

 

MORATTI - Crespo ha gi? da tempo parlato con il presidente. Gli ha spiegato che spera di chiudere la carriera con addosso la maglia dell?Inter ed il patron ? felice di accontentarlo. Prima per? va risolta la ?pratica? Chelsea. Sar? necessario un intenso lavoro diplomatico tra due club legati da buoni rapporti.

 

 

 

Se lo riprende e poi lo scambia con Sheva all'inter :rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giudice sportivo: Mancini non viene squalificato per il derby

 

16:20 del 06 marzo

 

Niente squalifica per Roberto Mancini: il tecnico dell'Inter, espulso sabato scorso con il Livorno, e' stato solo ammonito e multato, e quindi potra' regolarmente sedere in panchina nel derby di domenica.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oriali: ecco come abbiamo 'rubato' Ibra al Milan

 

09:00 del 06 marzo

 

Il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali racconta i dettagli dell'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus: "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, avrebbe definito la trattativa soltanto ad operazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si ? mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si ? scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e l? si ? trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parl? al momento ? vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra sapr? fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".

 

 

Galliani ca**o fai? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Be dai se andava al Milan almeno si godeva un giorno di pi? in Champions

 

 

granderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gifgranderisatamo5.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l' INTER ? FUORI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GODO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandissimi complimenti alla roma,eliminare il lione fuori casa ? un colpo memorabile

inter fuori,non ha demeritato contro il valencia nella doppia sfida,anzi,per? paga i due gol presi in casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mancini ha sbagliato, ha sbagliato la mentalit?, non si pu? giocare una partita di champions con l'andata in casa come fosse una di campionato, dovevano stare piu chiusi, uno 0 a 0 avrebbe fruttato di pi?, invece l'hanno giocata a viso aperto pavoneggiandosi troppo, ci? dimostra immaturit? in campo europeo, infatti non ? un caso se non ha mai passato i quarti di Champions pur avendo partecipato quasi ogni anno con rose ogni volta sempre pi? competitive.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poco da dire l'inter non ha meritato di passare

una partita brutta con poche idee e poche azioni. ibra inesistente non l'ho visto 1 dico 1 volta andare a prendersi il pallone.

il valencia ha giocato come doveva ha aspettato e tentato di colpire e alla fine quasi ci riusciva...

poi ci mancava la rissa... bah

 

 

visto che gol mancini!!!:stupito::stupito:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magica2mc0.gif

 

Godoooooooooooooooooooooooooooooo!!!

 

foto883.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che ? stata la serata delle soprese.

Barcellona fuori(ormai senza speranza il Liverpool ha dominato e preso due pali,mentre poteva benissimo difendersi)

Chelsea ha rischiato di essere eliminata ma alla fine grazie a Robben e Ballack sono passati.

La Roma mi ha veramente sorpreso,pensavo in una batosta dal Lione e invece ti vanno a vincere due a zero a Lione. :up:

Valencia-Inter L?Inter ha perso tutto nella partita di andata ha dominato ma si ? fatta fare due goal(tra l?altro molto belli).L?Inter nonostante tutti i soldi spesi di Moratti ogni volta fa delle figuracce in Champions.....

Vedremo stasera se il Real riuscir? a passare...

Milan se non sottovaluta la partita passa a mani basse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×