Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Del Piero avr? il cervello ma come talento non ne ha la met? di Cassano, solo che il suo carattere e la Juventus lo aiutano parecchio, se Cassano venisse educato per bene in stile Moggi (tanto per cambiare :hihi: ) oggi vedremmo un grande campione

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=aKHERPbf-PI

 

beh non sono daccordo, Del Piero come talento puro non si discute, purtroppo su Del Piero sappiamo tutti che dopo Udine e quell'infortunio tremendo non ? mai tornato quello di prima, il Del Piero pre Udine era un gioiello di giocatore, la seconda punta piu forte al mondo!!!

 

Cassano ha bisogno di giocare al calcio come faceva due anni fa alla roma, un po la sua storia ? simile a quella di Adriano, talento fenomenale probabilmente arrivato al successo assoluto ha perso la voglia di continuare a fare sacrifici e non ? mai stato piu in forma vera!!!

Sono d'accordissimo con te per la parte su Alex,e non solo perch? sono juventino... :lol: Insomma,Ronaldo all'Inter era fenomenale,inutile discuterne,cosi come il Del Piero preinfortunio era un grandissimo anche lui...come adesso c'? la punizione alla Pirlo(comunque Branco al Genoa,primi anni'90,le calciava pi? o meno allo stesso modo,con la differenza che magari lui riusciva a fare gol pure da 30 metri o pi?,vedi Brasile-Olanda ai Mondiali di USA'94)vi ? anche il tiro alla Del Piero,quello a giro appena da fuori area... XD

 

P.s:cek,tranquillo che Kak? non si muover? mai da Milano,almeno per i prossimi 3 o 4 anni...tenetevelo stretto perch? ? un FENOMENO,e detto questo ho detto tutto...dalla tre quarti in su ? certamente l'uomo pi? forte al mondo in questo momento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Milan non ? affatto male gli mancano solo 2 big tra i titolari (uno in attacco e uno in difesa) e 3 buoni da far girare in pi? con la panchina.

 

Ora la panchina non ? assolutamente sufficente e la squadra titolare da sola non ce la pu? fare per una stagione intera; tra l'altro manca di un attaccante e di un difensore forti titolari

 

non si pu? avere in panchina un quarantenne come Costacurta, e anche Maldini purtroppo non ? pi? quello dei bei tempi andrebbe sostituito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

toni e santana non giocano .... :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del Piero avr? il cervello ma come talento non ne ha la met? di Cassano, solo che il suo carattere e la Juventus lo aiutano parecchio, se Cassano venisse educato per bene in stile Moggi (tanto per cambiare :hihi: ) oggi vedremmo un grande campione

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=aKHERPbf-PI

 

beh non sono daccordo, Del Piero come talento puro non si discute, purtroppo su Del Piero sappiamo tutti che dopo Udine e quell'infortunio tremendo non ? mai tornato quello di prima, il Del Piero pre Udine era un gioiello di giocatore, la seconda punta piu forte al mondo!!!

 

Cassano ha bisogno di giocare al calcio come faceva due anni fa alla roma, un po la sua storia ? simile a quella di Adriano, talento fenomenale probabilmente arrivato al successo assoluto ha perso la voglia di continuare a fare sacrifici e non ? mai stato piu in forma vera!!!

 

il del piero prima di udine era un fuoriclasse di giocatore :(

:o:o:o:o:o:o:up::hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del Piero avr? il cervello ma come talento non ne ha la met? di Cassano, solo che il suo carattere e la Juventus lo aiutano parecchio, se Cassano venisse educato per bene in stile Moggi (tanto per cambiare :hihi: ) oggi vedremmo un grande campione

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=aKHERPbf-PI

 

beh non sono daccordo, Del Piero come talento puro non si discute, purtroppo su Del Piero sappiamo tutti che dopo Udine e quell'infortunio tremendo non ? mai tornato quello di prima, il Del Piero pre Udine era un gioiello di giocatore, la seconda punta piu forte al mondo!!!

 

Cassano ha bisogno di giocare al calcio come faceva due anni fa alla roma, un po la sua storia ? simile a quella di Adriano, talento fenomenale probabilmente arrivato al successo assoluto ha perso la voglia di continuare a fare sacrifici e non ? mai stato piu in forma vera!!!

 

il del piero prima di udine era un fuoriclasse di giocatore :(

:o:o:o:o:o:o:up::hihi:

 

non ti preoccupare ... odio la juve da ben prima del 98 :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cassano: 'Ho sbagliato ad andare al Real. Tornerei anche a piedi alla Roma'

 

 

Antonio Cassano si confessa ai microfoni di Teleroma 56 nel corso del programma 'Processo dei tifosi'. Il suo ? uno sfogo che non mancher? di suscitare polemiche: "Ho sbagliato ad andare al Real Madrid - ha detto il bomber di Bari vecchia -, alla Roma tornerei anche a piedi. La mia citt? ? Roma. E' vero che gioco nella squadra pi? forte del mondo, ma certi errori non li farei pi?". Interpellato sui presunti screzi con Francesco Totti, Cassano ha parlato di problemi "banali", frutto dell'orgoglio di entrambi.

 

?Ho sbagliato a non parlare con i tifosi e con i media - ammette Antonio nel corso del "Processo dei tifosi" su Teleroma 56 - Avrei dovuto spiegare tante cose. Ma tornando indietro non rifarei tante di quelle sciocchezze... Certamente non sarei andato via dalla Roma. Avrei sposato i colori giallorossi a vita. Ora sto pagando a caro prezzo il mio orgoglio. Quando la gente mi fischiava pensavo che tutto il mondo ce l'avesse con me. Invece, era l'esatto contrario: i tifosi mi volevano bene, mi chiedevano di firmare il rinnovo e di non andare via. Loro mi hanno amato e per questo dovevo accettare anche i fischi. Ma ci tengo a dire che quando ho sbagliato l'ho fatto sempre in buona fede, agendo d'istinto. Io Roma e la Roma ce le ho nel cuore. E l? tornerei anche a piedi. Totti? A suo tempo scelsi la Roma per Francesco e se sono arrivato a Madrid lo devo anche a lui, perch? insieme abbiamo fatto grandi cose. Per me era come un fratello. Purtroppo, il nostro rapporto si ? deteriorato per cose banali. Entrambi siamo orgogliosi e ci siamo portati dietro qualche problemino. Mi piacerebbe avere l'opportunit? di chiarirmi con lui. ? vero, avrei potuto almeno mandargli un messaggio quando ? nato Cristian... ho sbagliato. Comunque, quello che mi ha dato pi? fastidio sono state le chiacchiere della gente: ci vedevano discutere, lo riferivano alla stampa e poi ci ricamavano sopra?.

 

In fondo, ?nella vita mai dire mai?, ripete pi? volte l'attaccante: ?Con il Real Madrid ho un contratto fino al 2010 e cercher? di rispettarlo. Ma alla Roma ci tornerei di corsa, perch? ? la squadra nella quale sono diventato famoso e quella che porto nel cuore. Con la societ? ho avuto qualche problema, ma se incontrassi i dirigenti stringerei a tutti la mano e darei loro una pacca sulla spalla. Non sono capace di chiedere scusa, ma ci si pu? chiarire. Con Rosella Sensi abbiamo risolto tutto a settembre, pochi mesi prima che andassi via. Purtroppo, ho un carattere molto forte e particolare; faccio errori su errori. Ma sto maturando, almeno un po'; ? normale che ogni tanto qualche scatto di testa mi viene, ma non ? pi? come prima. Sto cercando di sacrificarmi e di tornare ad essere un calciatore importante. Spero davvero di riuscirci. Se a fine stagione Rosella Sensi mi chiamasse e mi proponesse di tornare a patto di ridurmi lo stipendio, accetterei. Io ho perso peso e sto cercando di essere disponibile, ma dipende dall'allenatore. Non so se per Spalletti andrei bene. Comunque, con lui non ho mai avuto problemi, lo ritengo un grandissimo tecnico. La mancata convocazione di Donadoni? ? una gran brava persona e un ottimo allenatore. Non mi deve dare alcuna spiegazione. In quel periodo io non stavo giocando e lui, invece, rischiava la panchina?. C'? tempo anche per un "in bocca al lupo" ad Adriano, ?un bravo ragazzo che viene dalla strada come me e che va aiutato?.

 

sento puzza di divorzio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cassano ? uno schifo di uomo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo meravigliao :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

massimo rispetto per rivera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Milan in crisi vera...-17 da Inter e Palermo, continuando cosi non solo non potr? piu lottare per lo scudetto ma deve stare attento anche alla zona Champions!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e ho paura che andr? ancora peggio :(

tra i boccaloni che credono che il dentone il prossimo anno verr? a milanello e i piangina che si lamentano degl?'arbitro stiamo sempre di piu prendendo la fisionomia del bauscia interista :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto c'e gia chi dice che Cassano sar? sul mercato gi? da gennaio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

roma-Fiorentina 3-1: se Frey dimagrisse qualche kilo forse non prenderebbe gol da 50 metri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

roma-Fiorentina 3-1: se Frey dimagrisse qualche kilo forse non prenderebbe gol da 50 metri...

 

gi? ... quest'anno mi sembra sottotono rispetto alla prima met? del campionato scorso( prima dell'infortunio...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inter: Moratti presidente 'Scudetto illegittimo? Una gaffe di chi dovrebbe essere competente'

 

 

L'Assemblea dei Soci dell'Inter ha nominato presidente Massimo Moratti dopo 1022 giorni. Ne da notizia il sito ufficiale del club neroazzurro, con una nota nella quale e' spiegato che l'Assemblea ha inoltre "approvato il bilancio al 30 giugno 2006, che si e' chiuso con una perdita di circa 31 mln Euro interamente ripianata - unitamente a circa 15 mln Euro di perdite portate a nuovo, per un totale di 46 mln Euro - mediante l'utilizzo della riserva da sovrapprezzo azioni, della riserva per copertura perdite e della riserva costituita dal versamento in conto capitale del Socio di riferimento. L'Assemblea ha eletto Consiglieri di amministrazione della Societa' i signori: Massimo Moratti, Carlo Buora, Natalino Curzola Moratti, Carlo D'Urso, Maurizio Fabris, Marco Gastel, Rinaldo Ghelfi, Tommaso Giulini, Luigi Molinari, Angelo Mario Moratti, Giovanni Moratti, Ernesto Paolillo, Pier Francesco Saviotti, Accursio Scorza, Marco Tronchetti Provera.

 

"Il dispiacere ? essere qui, senza di lui". Nel ricordo di Giacinto Facchetti ("che ? stato, anche nel ruolo di presidente, perfetto, una persona per bene, che ha sempre rispettato l'Inter, i suoi tifosi, la sua storia; avrei voluto che continuasse lui... ") si ? aperta cos? l'Assemblea dei soci del club nerazzurro che ha eletto Massimo Moratti presidente. E sottolineando che sar? intitolato a Giacinto Facchetti il centro sportivo di Interello, la casa dei giovani ("sui quali abbiamo investito prima e pi? di altri"), l'assemblea che si ? svolta nella Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano si ? conclusa con un applaudito intervento dell'azionista di riferimento tornato presidente, "nel rispetto di chi purtroppo non ? pi? qui con noi, ma con l'entusiasmo di sempre, assumendo le responsabilit? che mi toccano e che con piacere porto sempre avanti". Moratti ha poi parlato della formazione del suo cda, con il ritorno di Marco Tronchetti Provera, "un graditissimo ritorno, un attaccamento alla societ? e ai colori nerazzurri sempre vivo in lui".

Un progetto, quello di Massimo Moratti, che si basa sulla continuit?, sul lavoro svolto in questi anni e con un obiettivo chiaro, semplice, immediato: "Un club sempre pi? moderno, pronto ad affrontare con orgoglio e con persone competenti anche l'organizzazione di un centenario che dovr? coinvolgere tutti i tifosi. In tal senso, non per nepotismo, ma per essere al passo con i tempi, ritengo fondamentale l'ingresso nel consiglio di Giovanni e Angelo Mario, i miei due figli, che porteranno da giovani quali sono un vento di freschezza, ovvero idee nuove soprattutto per quanto riguarda i nuovi mercati che pu? aprire il calcio".

L'Inter, una societ? con una squadra e un allenatore che, proprio nell'ultima settimana, hanno dimostrato sul campo "responsabilit?, consapevolezza nei propri mezzi, esperienza, qualit?, gioco, carattere; abbiamo affrontato due gare ravvicinate importanti, come il derby e la trasferta di Champions a Mosca, e le abbiamo affrontate al meglio sotto ogni punto di vista, anche quello atletico, ottenendo due vittorie meritate e significative, senza dimenticare che, dopo questi due successi, abbiamo affrontato e superato l'Ascoli; quella di domenica poteva essere una gara pericolosa, soprattutto per la stanchezza, fisica e mentale, invece ? stata gestita al meglio".

Una squadra e un allenatore, Roberto Mancini, che ora devono "proseguire su questa strada, perch? il Campionato italiano resta difficilissimo, e non credo che lo sia meno che in altre stagioni solo perch? manca la Juventus; temevo che in Champions potessimo essere in difficolt? dopo le prime due sconfitte, invece abbiamo riaperto il discorso-qualificazione e ora dipende tutto da noi, dalla gara con lo Sporting". Un'occasione, quella del confronto con i portoghesi di Lisbona in programma il 22 novembre al "Giuseppe Meazza", per realizzare quello che Massimo Moratti non considera da tempo un sogno, bens? un salto di qualit? nel senso di appartenenza: "Indossare la maglia nerazzurra quando andiamo allo stadio. Io l'ho fatto tre volte, mi auguro che lo facciano sempre di pi? anche tutti i nostri tifosi, perch? sono gli stessi calciatori che lo desiderano, ? la cosa che immediatamente notano di pi? quando entrano in campo e, sinceramente, ? una cosa semplice da fare e non solo bella da vedere. ? un modo per identificarsi ancora di pi? con la societ? e la squadra, per essere fieri di appartenere a un club che ? rimasto estraneo a tutto quello che ? successo nel calcio. Bisogna essere fieri di questo. Non pensate sia stato facile, in questi anni, e non ? facile ancora oggi davanti a certi rigurgiti, che vorrebbero farci passare come quelli che devono chiudere scusa. In un mondo in cui tutti hanno cercato di trovare la via pi? facile, noi non abbiamo preso scorciatoie. E ci siamo trovati ad avere uno scudetto che considero meritato. E lo abbiamo vinto sul campo: perch?, se proprio vogliamo dirlo, noi abbiamo giocato solo sul campo, altri invece no".

A chi, dopo averne chiesto due, ha definito "illegittimo" lo scudetto dell'Inter, Moratti risponde: "L'ha detto una persona che dovrebbe essere competente in materia. Credo si sia fatto vincere un po' dalla sua passione ed ? stata quindi una gaffe da parte sua". E al Milan che parla di complotto? "Il rigore mi ? sembrato evidente. Ma ? una situazione abbastanza normale nel calcio. ? capitato anche a noi in passato, e chi hanno dato dei vittimisti, e ora capita anche al Milan. ? normale lamentarsi quando accadono certe cose, per? non voglio entrare nei problemi altrui". Resta concentrato sull'Inter, Massimo Moratti, e sugli obiettivi da raggiungere. "Dobbiamo giocare sempre al massimo, anche per onorare al meglio tutte le competizioni, ma i traguardi sono ancora lontani, non lasciamoci prendere dall'entusiasmo, andiamo avanti con convinzione sulla strada indicata dalle ultime prestazioni. Il Milan a meno diciassette? Mi mette nelle condizioni di soffrire un po' meno nelle giornate di Campionato , per? mancano ancora tantissime partite".

Orgoglioso della squadra costruita in estate ("dovevamo sostituire Veron e abbiamo deciso di puntare su un campione come Vieira, abbiamo poi deciso di rinforzare anche l'attacco con un calciatore geniale come Ibrahimovic che ? giovane e ha ancora tanti margini di miglioramento"), con intelligenza (" Maicon ? forte e ha un carattere positivo"), con attenzione al bilancio ("penso all'operazione Dacourt, sempre utilissimo, o al ritorno di Crespo con la formula del prestito") e alla base gettata nelle ultime stagioni. Con qualche inevitabile sacrificio ("la cessione di Martins"), puntellando alcuni ruoli fondamentali (" Grosso non ? giovanissimo, per? ha un fisico giovanile e quindi pu? durare a lungo"), sottolineando che l'attenzione nei confronti degli emergenti ? forte ("Mancini ne ha fatti esordire tanti in prima squadra, ma non basta solo il talento per giocare nell'Inter, ci vuole qualcosina in pi?, anche pazienza"), ricordando che "troppe volte ci dicono che i nostri portieri non sono forti, invece ? l'esatto contrario e domenica lo ha ben dimostrato Julio Cesar non solo parando un rigore ben calciato"). E senza dimentare mai Adriano: "Non possiamo pensare di risolvere la situazione Adriano parlando di altri calciatori. Noi confidiamo che Adriano possa tornare quello che tutti conosciamo ed ? su di lui che puntiamo".

Non solo la squadra, nel progetto Inter di Massimo Moratti. Per una societ? sempre pi? forte e moderna ("con precisi punti di riferimento in ogni settore"), anche l'ipotesi, sempre allo studio, di un eventuale stadio nuovo. Massimo Moratti ne ha parlato all'Assemblea dei soci: "Non dimentichiamo l'importanza e il prestigio di San Siro, ma ci stiamo pensando, ? un'ipotesi che portiamo avanti con grande seriet?; no, non ? il caso di fare annunci clamorosi, ma stiamo valutando l'idea di un impianto moderno, funzionale, non troppo grande, cos? da far sentire sempre alla squadra il calore dei tifosi". (inter.it)

 

Moggi: Juve subito promossa, Napoli ai palyoff. Come finisce? Non sogno pi?...

 

 

Bentrovato Luciano Moggi, questa sera ? al San Paolo?

? Assolutamente no. Il luned? di norma sono a Milano: scri?vo e poi vado in televisione. Faccio l?opinionista, adesso ? .

 

L?opinionista o il moraliz?zatore?

? Le anticipo che venerd? uscir? un articolo interes?sante, molto interessante, grazie al quale sar? pi? faci?le farsi un?idea ? .

 

Le mancher? non esserci?

? Un po? s?. Napoli- Juventus sono le mie due squadre del cuore e penso che andr? in scena una bella partita. Co?munque, qualunque sia il ri?sultato, le faccio una pre?messa...? .

 

Prego...

?La Juventus arriver? prima e torner? in serie A in car?rozza, il Napoli invece pu? entrare nei play off ? .

 

Una sfida cos? prestigiosa relegata in serie B...

?Sarei banale se affermassi che Napoli e Juventus meri?tano un altro palcoscenico, ma ormai ? solo questione di pazienza? .

 

Tra l?altro, lei vive tra To?rino e Napoli...

? No, io vivo a Torino. Anzi, Torino ? casa mia. A Napoli ci vado spesso perch? abita?no i miei figli e ci sono i miei nipoti? .

 

Quando la gente la incon?tra per strada, a Mergelli?na o a Posillipo, cosa le di?ce?

?Le stesse cose della gente che mi incrocia in centro a Torino: stanno con me. Tutti hanno capito, mica sono fes?si? .

 

E? ancora arrabbiato?

?No, no. L?incazzatura mi ? passata. Adesso leggo tutto, ascolto tutto e replico. Ad esempio, far? causa a chi ha scritto che, per il trasferi?mento di Vieira alla Juven?tus, mio figlio Alessandro ha intascato 2,6 milioni di eu?ro .

 

Oltre a questo?

?Guardo le partite. L?Inter vincer? lo scudetto scher?zando, non c?? storia, perch? i dirigenti della Juventus l?hanno rinforzata venden?dole i giocatori che manca?vano: Vieira a centrocampo e Ibrahimovic in attacco. Non ho dubbi che ce la fa?ranno a conquistare il titolo, nonostante Mancini. Il qua?le, per?, si sta modificando in meglio e presto smetter? i panni del giocatore e diven?ter? un allenatore?.

 

Per chiudere l?argomento della Juventus attuale, l?amministratore delega?to, Jean Claude Blanc, ha dichiarato che ci vorran?no almeno cinque anni per rivedere i bianconeri ai vertici, come una vol?ta...

?Era pi? semplice tenere quella Juventus... Ad ogni modo, dipender? molto dalle capacit? dei nuovi dirigenti. Ritengo che cinque anni sia?no troppi per il pubblico bianconero che non ? dispo?sto ad aspettare tanto?.

 

Torniamo a Napoli-Juvent?us...

?Cosa vuole, i ricordi sono tanti, da una parte e dall?al?tra. Io ho avuto una fortuna: incontrarle nei momenti pi? belli?.

 

Il Napoli con Maradona...

?Con Diego siamo in contat?to telefonico, siamo rimasti in amicizia, basta ascoltare le parole che ha detto sul mio conto. Credo che sia sta?to il calciatore pi? grande di tutti i tempi ma, a ripeterlo, corro il rischio di essere poco originale. Era amato perch? sapeva farsi amare?.

 

C?era Ferlaino president?e...

?E c?erano Careca, Ferrara, Bagni, Zola, Alemao...?.

 

Gi?, Alemao. Circola una storiella sull?acquisto del brasiliano...

?Una storiella? Lo chieda a quei giornalisti che mi aspettarono nella hall del?l?hotel Brun, a Milano, fino alle sei di mattina. Immagi?navano che fossi a comprare Hougthon, invece ero a Ma?drid, da Jesus Gil. Fregai tutti, eh eh?.

 

Com?? il suo rapporto con il presidente De Lauren?tiis?

?Ci conosciamo e basta. Per? non posso che elogiarlo per i diecimila sacrifici che ha compiuto con l?unico obietti?vo di risollevare le sorti dei partenopei. Chi investe nel calcio va ringraziato?.

 

E la Juventus?

?La prima immagine che mi viene in mente non c?entra nulla con il Napoli. Mi ripor?ta all?Olimpico, 1996, la con?quista della Champions Lea?gue. Erano gli albori di un gruppo stupendo, che vinse cosa c?era da vincere senza trucchi. Sa qual ? stata la soddisfazione pi? grande??.

 

Spari...

?La finale di Berlino. In campo c?erano la Juventus d?Italia e la Juventus di Francia. Gli azzurri hanno vinto nonostante qualcuno abbia cercato di disarcionare Lippi e altri abbiano soffoca?to gli istinti di Cannavaro. Che ha dovuto rimangiarsi ci? che gli veniva da dentro l?anima?.

 

Cannavaro e Ferrara, due napoletani che non le han?no voltato le spalle...

?Loro come molti altri. Mi dia retta: nel calcio, oggi, ho molti pi? amici di prima. Co?munque, Cannavaro e Fer?rara sono due brave perso?ne?.

 

Parlava di Lippi. A suo pa?rere, l?ex ct ? davvero l?al?lenatore ideale per il Na?poli?

?Innanzitutto lasciamo lavo?rare in pace Reja, che si sta comportando benissimo. Quanto a Marcello, per un anno sta a riposo, poi sce?glier? la piazza migliore per riprendere il suo percorso. E Napoli pu? essere la citt? giusta. Non dimenticate, per?, che Lippi sta rifiutan?do proposte allettanti da mezza Europa?.

 

Con Giraudo si sente?

?Lo sento, s?. Non spesso, ma lo sento. Antonio rimane un mio amico?.

 

Rientrer? nel calcio?

?La volont? da parte mia c??, bisogna vedere se me lo per?metteranno. Io far? di tutto per riuscirci. Lotto da solo, per? lotto: dovete darmene atto?.

 

Da padrone o da dipen?dente?

?Non ? mai stato nei miei piani acquistare una societ?, penso di essermela cavata come dirigente?.

 

Chi vince questa sera?

?E che ne so? Da un pezzo non sogno pi?. O sogno al?tro?...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esclusiva agente Kerlon: 'Astro nascente del calcio brasiliano, ? come Messi ma costa solo 10 mln'

 

In questi giorni Ariedo Braida ? in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti. Uno dei nomi sul taccuino del dg rossonero ? Kerlon.

Il fantasista brasiliano classe 1988, capocannoniere e miglior giocatore dei campionati sudamericani Under 17 del 2005 in Venezuela, ? sotto contratto con il Cruzeiro fino al 2009. Non ha un gran fisico (alto 1,67 m per 66 kg di peso), ma possiede una tecnica fuori dal comune. Il suo soprannome 'Foquinha' ? dovuto al numero che lo ha reso celebre: superare gli avversari con la palla 'incollata' alla testa.

 

Il promettente numero 20 del Cruzeiro non interessa per? solo al Milan, come confermato dal suo agente Mino Raiola a Calciomercato.com: "Tutto il mondo sa che Kerlon ? l'astro nascente del calcio brasiliano. Su di lui ci sono tutte le principali squadre italiane e spagnole. Credo che possa arrivare in Europa a giugno, se non gi? a gennaio. Per acquistare il suo cartellino servono almeno 10 milioni di euro, non chiudiamo la porta a nessuno dei club interessati. Moratti sogna Messi all'Inter? Kerlon ? un giocatore del livello e della classe di Messi, a mio parere diventer? anche pi? forte dell'argentino del Barcellona".

 

 

chiss? forse Fester ha deciso di fare una cura svecchiante :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che l'inter stavolta il campionato non pu? proprio perderlo, senn? davvero ? bene che moratti se ne vada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appena rinominato presidente :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Quando la gente la incon?tra per strada, a Mergelli?na o a Posillipo, cosa le di?ce?

?Le stesse cose della gente che mi incrocia in centro a Torino: stanno con me. Tutti hanno capito, mica sono fes?si? .

 

 

 

Guarda caro Lucianone a meno che tu non abbia trovato tutti Juventini a Napoli su di te vedo che si dicono cose diverse!!! XD

 

A Napoli con Luciano Moggi, al di l? delle sue avventure nel calcio con la Juventus, abbiamo un rapporto strano, ? vero ci abbiamo vinto uno scudetto e una Coppa Uefa, ma in questi ultimi anni ci siamo sentiti traditi da Moggi, ci ha mandato giocatori vecchi, rotti e con ingaggi esorbitanti e meno male che eravamo insieme a Juventus la sua squadra del cuore...ci ha fatto male sapere che nel 2004 nell'anno del fallimento si ? mosso per impedire ai giocatori di firmare le liberatorie per la B, che ha chiamato De Lauentiis in un'intercettazione con Carraro un pazzo quando voleva prendere il Napoli (a proposito ma non si odiavano lui e carraro e come mai Carraro gli chiese di occuparsi del Napoli? :D ), per non parlare poi dell'Avellino squadra GEA e di quel filmato del suo abbraccio caloroso con il presidente Pugliese dell'Avellino dopo la loro vittoria ai Play-Off di C (e ci sarebbe tanto da parlare sugli arbitri in quel campionato di C), Grazie Luciano a Napoli speriamo di trovarne tanti di amici come te!!! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Treviso - Rimini 1-0 :aham:

 

Werder Bremen - Borussia Dortumd 1-3 :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×