Vai al contenuto
cek

stagione calcistica 06/07

Post raccomandati

Si per? calma a dire che il Milan ha fatto schifo, 2 gol in casa loro voglio vedere quando li hanno beccati l'ultima volta in europa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono certo simpatizzante dell'Inter ma questa campagna creata ad hoc dalla stampa per screditare lo scudetto dell'Inter la trovo una cosa disgustosa, ? uno scudetto, stop, la Juventus ? in B per colpe solo sue e gravissime non per colpa dell'Inter, cosi come nei primi anni ottanta il Milan era in B per colpe sue, e nessuno, allora, scredit? gli scudetti della Juventus, in Italia c'? una disinformazione che ? una cosa pazzesca..

 

Beh insomma... era chiaro fin dalla prima giornata che l'Inter avrebbe stravinto questo campionato...

La Juve in B, il Milan a -8, la Fiorentina a -15...

La Roma, seppur buona squadra, non era certo in grado di lottare fino alla fine per uno Scudetto...

 

Quindi, personalmente, non trovo niente di male in chi dice che questo Scudetto non vale come gli altri... e penso che lo si ? visto alla grande in Champions... alla prima partita seria della stagione, ecco che l'Inter ? tornata a fare l'Inter, e sono usciti subito...

 

Sono certo che con la pressione di squadre come Juve e Milan, i nerazzurri non avrebbero, come al solito, retto il confronto...

 

C'? poi chi dice che avrebbero vinto comunque... ma intanto c'? da dire che con la Juve in A, due campionissimi come Vieira e soprattutto Ibrahimovic non sarebbero certo andati l?... che il Milan avrebbe certamente potuto programmare meglio la stagione (non faceva i preliminari di Champions, poteva forse prendere Ronaldo fin da subito)...

 

Quindi non trovo assolutamente nulla di male nel dire che questo Scudetto ? diverso dagli altri... questo Scudetto poteva semplicemente vincerlo solo l'Inter, e cos? ovviamente ? successo...

 

Poi ? chiaro che la Juve abbia sbagliato, ma non erano certo gli unici a fare certe cose, era tutto il sistema che andava cos?, penso che abbiano pagato in maniera piuttosto alta (comunque pi? alta di altri)...

E i cosiddetti onesti dovrebbero poi pensare da chi partivano le intercettazioni e le spiate varie... :hihi:

Onesti un cavolo... :hihi:

 

Insomma... adesso non voglio comunque scatenare polemiche, assolutamente... se ne sono sentite fin troppe su questa storia ormai...

 

Per?, ripeto nuovamente, non credo ci sia niente di male nel dire che questo Scudetto valga meno degli altri...

Poi personalmente trovo ridicoli i giocatori, la dirigenza, quando continuano a sottolineare che questo sia il secondo scudetto consecutivo... mamma mia... sono arrivati a -15 l'anno scorso, e parlano di vittoria... in molti hanno detto che sarebbe stato pi? elegante per l'Inter non accettare quel titolo... ok, l'hanno preso, ma che abbiamo almeno la decenza di non dire certe cose in giro... penso che dicendole si rendano molto ma molto pi? ridicoli... come i giocatori quando dicono "Vinciamo senza rubare"... assurdo... cio? il motivo di dover per forza sempre sottolineare quanto accaduto lo trovo pazzesco... cavolo ormai ? passato... hanno vinto, sono tutti contenti, ma che stiano zitti su quello che ? successo l'anno scorso !

 

Si vede che evidentemente pure loro sanno che questa, alla fine, non ? una vittoria normale... ed allora tirano fuori la Juve per consolarsi... :hihi:

 

Sono convinto che dall'anno prossimo tutto ritorner? normale (ovvero che l'Inter torner? a perdere, come sempre...)

Per la mia Juve sar? difficile, al primo anno... ma penso che il Milan (gran bella prova ieri, non meritavano di perdere) possa battere l'Inter come e quando vuole, partendo alla pari...

 

Scusatemi per il lungo post... XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi, personalmente, non trovo niente di male in chi dice che questo Scudetto non vale come gli altri... e penso che lo si ? visto alla grande in Champions... alla prima partita seria della stagione, ecco che l'Inter ? tornata a fare l'Inter, e sono usciti subito...

 

:hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono certo simpatizzante dell'Inter ma questa campagna creata ad hoc dalla stampa per screditare lo scudetto dell'Inter la trovo una cosa disgustosa, ? uno scudetto, stop, la Juventus ? in B per colpe solo sue e gravissime non per colpa dell'Inter, cosi come nei primi anni ottanta il Milan era in B per colpe sue, e nessuno, allora, scredit? gli scudetti della Juventus, in Italia c'? una disinformazione che ? una cosa pazzesca..

 

Beh insomma... era chiaro fin dalla prima giornata che l'Inter avrebbe stravinto questo campionato...

La Juve in B, il Milan a -8, la Fiorentina a -15...

La Roma, seppur buona squadra, non era certo in grado di lottare fino alla fine per uno Scudetto...

 

Quindi, personalmente, non trovo niente di male in chi dice che questo Scudetto non vale come gli altri... e penso che lo si ? visto alla grande in Champions... alla prima partita seria della stagione, ecco che l'Inter ? tornata a fare l'Inter, e sono usciti subito...

 

Sono certo che con la pressione di squadre come Juve e Milan, i nerazzurri non avrebbero, come al solito, retto il confronto...

 

C'? poi chi dice che avrebbero vinto comunque... ma intanto c'? da dire che con la Juve in A, due campionissimi come Vieira e soprattutto Ibrahimovic non sarebbero certo andati l?... che il Milan avrebbe certamente potuto programmare megli

o la stagione (non faceva i preliminari di Champions, poteva forse prendere Ronaldo fin da subito)...

 

Quindi non trovo assolutamente nulla di male nel dire che questo Scudetto ? diverso dagli altri... questo Scudetto poteva semplicemente vincerlo solo l'Inter, e cos? ovviamente ? successo...

 

Poi ? chiaro che la Juve abbia sbagliato, ma non erano certo gli unici a fare certe cose, era tutto il sistema che andava cos?, penso che abbiano pagato in maniera piuttosto alta (comunque pi? alta di altri)...

E i cosiddetti onesti dovrebbero poi pensare da chi partivano le intercettazioni e le spiate varie... :hihi:

Onesti un cavolo... :hihi:

 

Insomma... adesso non voglio comunque scatenare polemiche, assolutamente... se ne sono sentite fin troppe su questa storia ormai...

 

Per?, ripeto nuovamente, non credo ci sia niente di male nel dire che questo Scudetto valga meno degli altri...

Poi personalmente trovo ridicoli i giocatori, la dirigenza, quando continuano a sottolineare che questo sia il secondo scudetto consecutivo... mamma mia... sono arrivati a -15 l'anno scorso, e parlano di vittoria... in molti hanno detto che sarebbe stato pi? elegante per l'Inter non accettare quel titolo... ok, l'hanno preso, ma che abbiamo almeno la decenza di non dire certe cose in giro... penso che dicendole si rendano molto ma molto pi? ridicoli... come i giocatori quando dicono "Vinciamo senza rubare"... assurdo... cio? il motivo di dover per forza sempre sottolineare quanto accaduto lo trovo pazzesco... cavolo ormai ? passato... hanno vinto, sono tutti contenti, ma che stiano zitti su quello che ? successo l'anno scorso !

 

Si vede che evidentemente pure loro sanno che questa, alla fine, non ? una vittoria normale... ed allora tirano fuori la Juve per consolarsi... :hihi:

 

Sono convinto che dall'anno prossimo tutto ritorner? normale (ovvero che l'Inter torner? a perdere, come sempre...)

Per la mia Juve sar? difficile, al primo anno... ma penso che il Milan (gran bella prova ieri, non meritavano di perdere) possa battere l'Inter come e quando vuole, partendo alla pari...

 

Scusatemi per il lungo post... XD

allora,prima di tutto campionato e champions sono due cose completamente diverse,il liverpool vinse la champions nel 2005 eliminando in semifinale il chelsea che aveva 30 punti in piu in campionato.

le penalizzazioni non contano,intanto perch? se aggiungi 8 punti al milan non cambia molto la questione scudetto(e fester che pensava di riprendere l'inter prima di natale... :hihi: ),poi le squadre penalizzate hanno commesso illeciti che normalmente le avrebbero portate in B,il problema ? che ci fu una sentenza politica(un campionato senza juve,milan,fiore e lazio avrebbe segnato la fine del calcio italiano).ricordiamoci inoltre che durante calciopoli c'erano altre squadre penalizzate(inter,bologna,fiorentina e forse anche milan).

ronaldo il milan poteva prenderlo tranuillamente,tanto ? vero che comprarono un giocatore piu scarso(infinitamente piu scarso)pagandolo di piu di quello che voleva il real per il fenomeno.

se viera e ibra fossero rimasti alla juve vorrebbe dire che lo scandalo calciopoli non sarebbe mai uscito dai palazzi della figc,la juve sarebbe rimasta in A con mr. moggi e te credo che l'inter non avrebbe vinto il campionato :hihi:

i giocatori fanno bene a sottolineare la loro vittoria non rubata,visto che le sentenze hanno dimostrato che qualcun'altro in precedenza rubava :rolleyes:

secondo me l'anno prossimo l'inter vincer? ancora lo scudetto,ormai hanno ragiunto una dimensione nazionale difficilmente superabile da qualche altra squadra.bisogner? vedere se riusciranno a trovare una dimensione europea(che ancora non hanno)

questo scudetto vale di piu,secondo me.? stato vinto in un vuoto di potere alla federazione(per? adesso c'? abete,unico candidato alla presidenza e gi? vice presidente quando c'era carraro...),quindi ? pulito.mica una cosa da poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Ronaldo non ? proprio cos?, gi? Galliani l'ha spiegato settimana scorsa ha detto che il Real non lo lasciava per meno di 30 milioni, e dato che poi l'ha preso per 7 mi sembra cmq un ottimo acquisto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bellissima partita questo Manchester-Milan! :)

 

Peccato per il Milan, meritava almeno il pareggio. Hanno fatto un grande partita e hanno dimostrato che al ritorno ce la giocheranno alla grande! Dispiace anche per la doppia uscita Maldini-Gattuso: con loro in campo, penso che il Milan portava a casa almeno il pareggio... Speriamo che saranno presenti al ritorno, soprattutto Gattuso che ? stato immenso ieri!

 

Comunque ? veramente un peccato che il 2-2 e il 3-2 sono arrivati dopo aver perso dei palloni molto ingenuamente a centrocampo... Soprattutto il 2-2: il Milan stava giocando benissimo, era anche andato vicino al 1-3 in diverse occasione, poi il Manchester sembrava stanchissimo e aveva smesso di correre e alla fine gli rimettiamo in partita con Pirlo che perde un pallone a centrocampo! Peccato davvero...

 

Dida? Beh un gravissimo errore sul primo gol, molte colpe anche sul terzo, ma in mezzo a tutto questo, ha fatto anche 2 grandissime parate! Certo con Buffon in porta, sarebbe un'altro Milan...

 

Gilardino? Beh poverino, gi? che in Champions non ? tra i pi? fortunati, se poi non gli arriva neanche un pallone (dico un), allora diventa difficile.

 

Kaka invece ? stato fantastico! E poteva fare anche un'altro gol... Sul secondo gol, ne ha fatti fuori tre con una giocata (anche se ? vero che Evra ha finito il "lavoro" con un entrata da kung-fu su Heinze :hihi: ). Semplicemente magnifico!

 

E mi ? piaciuto tantissimo anche Nesta! :)

 

 

Dai, Forza Milan, che ce la facciamo! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Su Ronaldo non ? proprio cos?, gi? Galliani l'ha spiegato settimana scorsa ha detto che il Real non lo lasciava per meno di 30 milioni, e dato che poi l'ha preso per 7 mi sembra cmq un ottimo acquisto

ai tempi si parlava di circa 20 milioni di euro,poi non so.

comunque la cazzata l'hanno fatta lo stesso,se metti i 22 milioni(mi pare) tirati fuori per oliveira e aggiungi gli 8 per ronaldo fanno esattamente 30 milioni di euro.per? hai due ingaggi invece che uno.alla fine conveniva prendere ronaldo lo stesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si per? calma a dire che il Milan ha fatto schifo, 2 gol in casa loro voglio vedere quando li hanno beccati l'ultima volta in europa

 

Il 13 settembre 2006: Manchester-Celtic 3-2 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non sono certo simpatizzante dell'Inter ma questa campagna creata ad hoc dalla stampa per screditare lo scudetto dell'Inter la trovo una cosa disgustosa, ? uno scudetto, stop, la Juventus ? in B per colpe solo sue e gravissime non per colpa dell'Inter, cosi come nei primi anni ottanta il Milan era in B per colpe sue, e nessuno, allora, scredit? gli scudetti della Juventus, in Italia c'? una disinformazione che ? una cosa pazzesca..

 

Beh insomma... era chiaro fin dalla prima giornata che l'Inter avrebbe stravinto questo campionato...

La Juve in B, il Milan a -8, la Fiorentina a -15...

La Roma, seppur buona squadra, non era certo in grado di lottare fino alla fine per uno Scudetto...

 

Quindi, personalmente, non trovo niente di male in chi dice che questo Scudetto non vale come gli altri... e penso che lo si ? visto alla grande in Champions... alla prima partita seria della stagione, ecco che l'Inter ? tornata a fare l'Inter, e sono usciti subito...

 

Sono certo che con la pressione di squadre come Juve e Milan, i nerazzurri non avrebbero, come al solito, retto il confronto...

 

C'? poi chi dice che avrebbero vinto comunque... ma intanto c'? da dire che con la Juve in A, due campionissimi come Vieira e soprattutto Ibrahimovic non sarebbero certo andati l?... che il Milan avrebbe certamente potuto programmare megli

o la stagione (non faceva i preliminari di Champions, poteva forse prendere Ronaldo fin da subito)...

 

Quindi non trovo assolutamente nulla di male nel dire che questo Scudetto ? diverso dagli altri... questo Scudetto poteva semplicemente vincerlo solo l'Inter, e cos? ovviamente ? successo...

 

Poi ? chiaro che la Juve abbia sbagliato, ma non erano certo gli unici a fare certe cose, era tutto il sistema che andava cos?, penso che abbiano pagato in maniera piuttosto alta (comunque pi? alta di altri)...

E i cosiddetti onesti dovrebbero poi pensare da chi partivano le intercettazioni e le spiate varie... :hihi:

Onesti un cavolo... :hihi:

 

Insomma... adesso non voglio comunque scatenare polemiche, assolutamente... se ne sono sentite fin troppe su questa storia ormai...

 

Per?, ripeto nuovamente, non credo ci sia niente di male nel dire che questo Scudetto valga meno degli altri...

Poi personalmente trovo ridicoli i giocatori, la dirigenza, quando continuano a sottolineare che questo sia il secondo scudetto consecutivo... mamma mia... sono arrivati a -15 l'anno scorso, e parlano di vittoria... in molti hanno detto che sarebbe stato pi? elegante per l'Inter non accettare quel titolo... ok, l'hanno preso, ma che abbiamo almeno la decenza di non dire certe cose in giro... penso che dicendole si rendano molto ma molto pi? ridicoli... come i giocatori quando dicono "Vinciamo senza rubare"... assurdo... cio? il motivo di dover per forza sempre sottolineare quanto accaduto lo trovo pazzesco... cavolo ormai ? passato... hanno vinto, sono tutti contenti, ma che stiano zitti su quello che ? successo l'anno scorso !

 

Si vede che evidentemente pure loro sanno che questa, alla fine, non ? una vittoria normale... ed allora tirano fuori la Juve per consolarsi... :hihi:

 

Sono convinto che dall'anno prossimo tutto ritorner? normale (ovvero che l'Inter torner? a perdere, come sempre...)

Per la mia Juve sar? difficile, al primo anno... ma penso che il Milan (gran bella prova ieri, non meritavano di perdere) possa battere l'Inter come e quando vuole, partendo alla pari...

 

Scusatemi per il lungo post... XD

allora,prima di tutto campionato e champions sono due cose completamente diverse,il liverpool vinse la champions nel 2005 eliminando in semifinale il chelsea che aveva 30 punti in piu in campionato.

le penalizzazioni non contano,intanto perch? se aggiungi 8 punti al milan non cambia molto la questione scudetto(e fester che pensava di riprendere l'inter prima di natale... :hihi: ),poi le squadre penalizzate hanno commesso illeciti che normalmente le avrebbero portate in B,il problema ? che ci fu una sentenza politica(un campionato senza juve,milan,fiore e lazio avrebbe segnato la fine del calcio italiano).ricordiamoci inoltre che durante calciopoli c'erano altre squadre penalizzate(inter,bologna,fiorentina e forse anche milan).

ronaldo il milan poteva prenderlo tranuillamente,tanto ? vero che comprarono un giocatore piu scarso(infinitamente piu scarso)pagandolo di piu di quello che voleva il real per il fenomeno.

se viera e ibra fossero rimasti alla juve vorrebbe dire che lo scandalo calciopoli non sarebbe mai uscito dai palazzi della figc,la juve sarebbe rimasta in A con mr. moggi e te credo che l'inter non avrebbe vinto il campionato :hihi:

i giocatori fanno bene a sottolineare la loro vittoria non rubata,visto che le sentenze hanno dimostrato che qualcun'altro in precedenza rubava :rolleyes:

secondo me l'anno prossimo l'inter vincer? ancora lo scudetto,ormai hanno ragiunto una dimensione nazionale difficilmente superabile da qualche altra squadra.bisogner? vedere se riusciranno a trovare una dimensione europea(che ancora non hanno)

questo scudetto vale di piu,secondo me.? stato vinto in un vuoto di potere alla federazione(per? adesso c'? abete,unico candidato alla presidenza e gi? vice presidente quando c'era carraro...),quindi ? pulito.mica una cosa da poco

 

Le penalizzazioni secondo me contano eccome.

Come dicevo, per il Milan hanno scombussolato la stagione, in quanto la preparazione atletica ? stata sballata per via dei preliminari... poi fino alla fine non era certo se il Milan dovesse finire pure lui in B oppure no, quindi in un certo senso il loro mercato ? stato un p? bloccato credo...

Poi vorrei vedere quanto il fatto di giocare un'intera stagione partendo tutti alla pari, col fiato sul collo costante degli avversari avrebbe inciso su di loro...

Con la Juve in B e gli avversari sotto zero, hanno potuto giocare con grande tranquillit? e senza pressione tutte le partite... in Champions al primo appuntamento "caldo" hanno fallito... ok la Champions sar? pur diversa... prendiamo allora l'Inter 1-3 Roma di qualche settimana fa... ok, avevano gi? vinto, d'accordo... ma la pressione, la paura di dover vincere li ha fregati pure l?... :hihi:

Le sentenze avranno pur dimostrato che qualcuno rubava... ma non erano solo Juve, Milan o Fiorentina... ricordo benissimo di aver letto dichiarazioni di Bergamo, l'ex designatore arbitrale... disse che Facchetti (pace all'anima sua) era quello che gli telefonava pi? di tutti...

Poi tutta la storia con Guido Rossi, Tronchetti, la Telecom, Vieri... onesti un cavolo... loro sono stati dei bei spioni, altroch? !

La verit? ? che non sanno vincere, erano e sono dei perdenti, ed hanno capito che il sistema usato per Vieri, Mutu, De Santis, Jugovic, ecc., poteva funzionare per mettere in trappola le altre big... solo cos? possono vincere, giocando di fatto da soli...

Sul fatto dei giocatori e della dirigenza continuo a non essere d'accordo... continuare a menare sta storia dei due scudetti in due anni :hihi: quando sono arrivati sotto di 15 e 12 punti da Juve e Milan ? ridicola... Moratti che dice che lo scudetto dell'anno scorso ? stato uno dei pi? belli della loro storia... ma che vadano a cagare v?... :hihi:

 

Ripeto... hanno vinto, ok, son contenti, ok... ma che almeno la finiscano a sparare certe str****te... poi alla fine sul campo giocano i giocatori, ed i giocatori delle squadre penalizzate hanno dato il 100% di loro stessi dimostrando di fatto di essere i pi? bravi... i loro dirigenti avranno pur commesso illeciti, ma i giocatori non hanno rubato niente... loro in campo hanno sempre dato il massimo... ed erano i pi? bravi, poco da dire... insultare i giocatori di aver rubato personalmente mi fa schifo... tra l'altro tra tutti questi giocatori che rubavano c'erano Ibra e Vieira, hanno insultato due loro compagni... l'anno scorso erano dei ladri, dei drogati... ora sono due onesti, chiaro... :hihi:

 

D'altra parte questo ? e sar? sempre il circo Inter, pazienza... ;-)

 

Comunque, ripeto... ? chiaro che la pensiamo diversamente, non ci sono problemi, per carit?... non voglio fare polemiche, ho solo espresso la mia opinione... ormai questa storia in Italia ? diventata davvero pesante... speriamo passi definitivamente, che ? meglio... ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
prendiamo allora l'Inter 1-3 Roma di qualche settimana fa... ok, avevano gi? vinto, d'accordo... ma la pressione, la paura di dover vincere li ha fregati pure l?... :hihi:

 

:hihi: :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i giocatori avranno dato il massimo ma se ne accorgono quando l'arbitro ? a loro favore,cannavaro spezza una gamba a un laziale e non viene nemmeno espulso,camoranesi che sclera con lucarelli(che gli aveva tirato i capelli) e viene solo ammunito.

ci sono tanti episodi

? difficile da spiegare ma ci prover?.

l'inter ? finita a 15 punti da milan e juve ,vero.per? si scopre che milan e juve barano,quindi ? probabile qualcuno di questi 15 punti piu che sul campo siano stati conquistati da qualche altra parte.

si dice:" ma sono i giocatori ad andare in campo",si,vero,per? in campo 'c'? anche l'arbitro ;)

e qui arriviamo al punto cruciale,come mai quasi tutti gli arbitri coinvolti in calciopoli continuano ad arbitrare?solita modo di risolvere i casi all'italiana?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
i giocatori avranno dato il massimo ma se ne accorgono quando l'arbitro ? a loro favore,cannavaro spezza una gamba a un laziale e non viene nemmeno espulso,camoranesi che sclera con lucarelli(che gli aveva tirato i capelli) e viene solo ammunito.

ci sono tanti episodi

? difficile da spiegare ma ci prover?.

l'inter ? finita a 15 punti da milan e juve ,vero.per? si scopre che milan e juve barano,quindi ? probabile qualcuno di questi 15 punti piu che sul campo siano stati conquistati da qualche altra parte.

 

Non che l'Inter non avesse avuto favori comunque...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si si,ci sono anche gli episodi di reggio calabria.li moggi rinchiuse nello spogliatoio l'arbitro paparesta che invece di denunciare l'accaduto telefon? al dirigente juventino per scusarsi.luciano fece pure l'offeso :hihi: .

le sentenze si sono basate su il contenuto delle intercettazioni,che poi anche la juve avesse episodi sfavorevoli non c'? dubbio.

in juve-inter di supercoppa ci fu anche un fallo da rigore su martins per onor di cronaca

 

secondo me questo video segue un p? il principio degli highlights di oliveira che mi faceva vedere maverick,da quei video sembrava meglio di maradona per? poi...:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Milan al 100 % andr? in finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toni si lea di ulo a fine anno....finalmente...? da 4 mesi che l'? fermo non fa piu nullaaaaa....

Meglio far giocare il Pazzo...

107138li0.jpg

e un'altro grande pilastro ? il montolo...

amontolivo3jpgcj2.jpg

 

Bona rigge!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae
Poi tutta la storia con Guido Rossi, Tronchetti, la Telecom, Vieri... onesti un cavolo... loro sono stati dei bei spioni, altroch? !

La verit? ? che non sanno vincere, erano e sono dei perdenti, ed hanno capito che il sistema usato per Vieri, Mutu, De Santis, Jugovic, ecc., poteva funzionare per mettere in trappola le altre big... solo cos? possono vincere, giocando di fatto da soli...

 

questo a casa mia si chiama rosicare......la juve ? andata in B quando meritava di diventare una societ? di volano acrobatico....dovreste ringraziare il cielo di essere ancora nel mondo del calcio e invece vi lamentate che l'inter ha vinto perche non c'erano avversari...che senso sa...voi giocate in B e godetevi la vostra serie B, poi dopo l'anno prossimo parliamo quanto vi pare......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

D'accordo con Roberto Lai: Toni vada pure all'Inter e noi diamolo subito ch?:

n.1 40 mld di lire per uno di 30 anni non li prendiamo pi?

n.2 tutti 'sti gol potrebbe non rifarli e ci prenderemmo due lire oltre al fatto che avrebbe un anno in pi?

n.3 quei cog***ni dell'Inter potrebbero svegliarsi e ripensarci

n.4 il sostituto ce l'abbiamo gi? e all'et? di Pazzini Toni giocava e segnava poco in serie B

 

cmq uno tra Lucarelli o Huntelaar lo prenderei

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×