Vai al contenuto
dave

Mod 2006- prestazioni vetture

Post raccomandati

a breve grosse modifiche a vetture, motori, danni, marce, e gomme!!!

 

moooolto grosso il cambiamento, sopratutto tra le vetture

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facciamo cos?, se mi ricaricate la mia carta postepay vi allego via email le modifiche ??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :-P

[attachmentid=2761]

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

facciamo cos?, se mi ricaricate la mia carta postepay vi allego via email le modifiche ??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: :-P

[attachmentid=2761]

 

Ho provato la versione 1.1 con la Toro Rosso caricando gli assetti che avevi postato in un'altra sezione. Ho fatto un long run pari alla met? gara di Monza, 27 giri. I tempi non sono stati molto incoraggianti: il miglior giro ? stato 1.27 e qualcosa.

In configurazione da giro singolo scendiamo a 1.25 ma non si migliora.

 

Con la release 1.2 ho notato che il limite giri ? stato portato a 17400, le gomme dovrebbero avere aumentato l'aderenza e i freni dovrebbero essere pi? potenti. Ma nonostante tutto ? ancora lenta :(

Speravo almeno di fare 1.24 e 5 ma non sembra andare molto bene. Quello che ho notato ? mancanza di potenza in uscita dalla curve, nonostane abbia provato varie combinazioni al cambio. Se riuscissi ad aumentare la potenza ai bassi regimi migliorandone la coppia (lavora solo sul motore, il resto mi pare vada bene), penso che sarebbe possibile fare tempi simili a quelli dei test (1.23 e 4).

 

Con le altre vetture non ho provato.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? qestione della vettura, anke con le altre vetture non si riesce a raggiunbgere il limite ke hanno avuto nei test, forse ? colpa del tracciato, nn so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non c'entra il tracciato. perch? con le perfomance e fisica fino al rh2005 riuscivo a girare perfettametne con tempi reali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora nn so ke dirvi, bisogna aspetatare il weekend x vedere le velocit? di unta,solo li sapr? dove fare le modifiche , xk? di grip ce n'? giusto, ? di motore ke nn saprei...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora nn so ke dirvi, bisogna aspetatare il weekend x vedere le velocit? di unta,solo li sapr? dove fare le modifiche , xk? di grip ce n'? giusto, ? di motore ke nn saprei...

 

Posto solo per dire che seguir? su Radio Box le libere di oggi, cos? avr? modo di dirvi le velocit? di punta giornaliere. Avremo gi? un valore di riferimento.

Ieri sera a Griglia di partenza su Telenova si ? accennato al discorso velocit? sul dritto. Hanno detto che dovrebbero fare i 360km/h. Tra gli ospiti c'era pure Dieter Gass, chief engineer della Toyota che non dovrebbe avere smentito quel dato, peraltro rimarcato dall'ing Mariani, che ha aggiunto che alla Roggia dovrebbero fare i 340.

Stando cos? le cose, ammettendo la minoe potenza dei V8 e la maggir velocit? in curva, si possono dedurre due cose: 1 l'aerodinamica ? migliorata incredibilmente rispetto alle stagioni scorse (li profili alari usati a Monza sono particolarmente ridotti in questa stagione)

2 i V10 erano sottosfruttati rispetto alle loro potenzialit?. In pratica, non c'era un rettilineo in grado di far sprigionare tutta la loro potenza.

 

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora nn so ke dirvi, bisogna aspetatare il weekend x vedere le velocit? di unta,solo li sapr? dove fare le modifiche , xk? di grip ce n'? giusto, ? di motore ke nn saprei...

 

Posto solo per dire che seguir? su Radio Box le libere di oggi, cos? avr? modo di dirvi le velocit? di punta giornaliere. Avremo gi? un valore di riferimento.

Ieri sera a Griglia di partenza su Telenova si ? accennato al discorso velocit? sul dritto. Hanno detto che dovrebbero fare i 360km/h. Tra gli ospiti c'era pure Dieter Gass, chief engineer della Toyota che non dovrebbe avere smentito quel dato, peraltro rimarcato dall'ing Mariani, che ha aggiunto che alla Roggia dovrebbero fare i 340.

Stando cos? le cose, ammettendo la minoe potenza dei V8 e la maggir velocit? in curva, si possono dedurre due cose: 1 l'aerodinamica ? migliorata incredibilmente rispetto alle stagioni scorse (li profili alari usati a Monza sono particolarmente ridotti in questa stagione)

2 i V10 erano sottosfruttati rispetto alle loro potenzialit?. In pratica, non c'era un rettilineo in grado di far sprigionare tutta la loro potenza.

 

Staremo a vedere.

 

 

Dopo la prima sessione di prove libere la velocit? pi? alta ? stata di 336km/h in fondo al dritto, prima della prima variante.

Ma i tempi sono gi? buonissimi. Vettel, con la BMW Sauber ha fatto 1.23.263.

Come paragone, io con la Toro Rosso col V8 Cosworth (copia e incolla del file engine.ini) non vado oltre 1.25.625.

Jani, con la Toro Rosso V10 ha fatto gi? 1.24.196.

 

Quindi, almeno per ora le velocit? di cui si era parlato ieri sera non sono confermate, ma sono di circa 30km/h pi? basse rispetto alla passata stagione.

 

Chiss? su cosa bisogna lavorare per ottenere tempi simili.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse sospensioni, ke io nn so modificare, nn voglio fare danni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse sospensioni, ke io nn so modificare, nn voglio fare danni

 

 

Non esistono in rete degli aggiornamenti delle performances?

Io non saprei dove andare a cercarle :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come detto ricreare la fisica del 06 e far fare i tempi uguali al 100% alla realt? ? impossibile perch? il gioco ? stato creato per altri tipi di motore e quindi altri parametri. anche riscrivendo da 0 una fisica non si riesce a avere dei v8 realima l'unico modo ? di abbassare le potenze.

 

visto hce nont utti i parametri della fisica sono editabili altri molto importanti sono nascosti e non visibili dagli editor.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come detto ricreare la fisica del 06 e far fare i tempi uguali al 100% alla realt? ? impossibile perch? il gioco ? stato creato per altri tipi di motore e quindi altri parametri. anche riscrivendo da 0 una fisica non si riesce a avere dei v8 realima l'unico modo ? di abbassare le potenze.

 

visto hce nont utti i parametri della fisica sono editabili altri molto importanti sono nascosti e non visibili dagli editor.

 

Di questo discorso non riesco a capire come abbiano fatto a realizzare i mod pi? svariati. Realizzare il 1975 mod non ? stato un semplice abbassamento delle potenze e cambio di aderenza delle gomme, per non parlare della Tyrrel P34 che ha una logica tutta sua.

Il GTR mod non ? campato per aria prendendo la F1 ammorbidendo le sospensioni.

 

Probabilmente bisognerebbe modificare bene la fisica, in unione con una corretta revisione delle potenze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq x la cronaca, x velocit? massime quindi potenze vetture, direi di averc abbastanza azzeccato ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gtr dei sim bin ? nato da ex programmatori abbinata a veri pilto del campionato gt. ci hanno messo pi? di un anno per la fisica. e riscritta totalmente da zero. tant? che per giocare con il loro mod si aveva praticamente due giochi perch? preneva in prestito il motore grafico di f12002.

 

ma questo ? successo solo perch? al itnerno del team creativo c'era un intero team che correva nella categoria ngt con le porsche.

 

per qunato riguarda il turbo mod anche li si rispecchia la realt? ma le reazioni non sono totalmente reali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq x la cronaca, x velocit? massime quindi potenze vetture, direi di averc abbastanza azzeccato ;)

 

E di questo dobbiamo farti i complimenti, perch? effettivamente ricalchiamo le reali velocit? di punta. Rimane solo da capire perch? escono tempi cos? alti rispetto a quelli reali.

La pista non ? certo il massimo della fedelt? per quanto riguarda il layout. Il serraglio e il rettifilo di uscita dall'Ascari non ha quegli avvallamenti che si vedono! Il primo ha un cambio di pendenza all'altezza del sottopasso della sopraelevata, mentre il secondo ? piatto o comunque la macchina non ha sobbalzi cos? evidenti.

Inoltre l'usicta dell'Ascari ? impossibile da fare in pieno come dovrebbe essere, perch? ? troppo stretta e si va oltre il cordolo.

Se poi si riuscisse a ritoccare la fisica delle auto e le sospensioni, riusciremmo di sicuro a tirar fuori i tempi, anche perch? sulle altre piste dovrebbero essere in linea!

 

Ho una domanda OT, ma credo che siate in grado di rispondermi.

Ho il mod degli anni 70 contenente il pauroso nurburgring. Mi piacerebbe correci con una F1 moderna,. Come potrei fare?

Vi posto la lista dei file che lo compongono. Lo screen dei file:

IPB Image

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq x la cronaca, x velocit? massime quindi potenze vetture, direi di averc abbastanza azzeccato ;)

 

E di questo dobbiamo farti i complimenti, perch? effettivamente ricalchiamo le reali velocit? di punta. Rimane solo da capire perch? escono tempi cos? alti rispetto a quelli reali.

La pista non ? certo il massimo della fedelt? per quanto riguarda il layout. Il serraglio e il rettifilo di uscita dall'Ascari non ha quegli avvallamenti che si vedono! Il primo ha un cambio di pendenza all'altezza del sottopasso della sopraelevata, mentre il secondo ? piatto o comunque la macchina non ha sobbalzi cos? evidenti.

Inoltre l'usicta dell'Ascari ? impossibile da fare in pieno come dovrebbe essere, perch? ? troppo stretta e si va oltre il cordolo.

Se poi si riuscisse a ritoccare la fisica delle auto e le sospensioni, riusciremmo di sicuro a tirar fuori i tempi, anche perch? sulle altre piste dovrebbero essere in linea!

 

Ho una domanda OT, ma credo che siate in grado di rispondermi.

Ho il mod degli anni 70 contenente il pauroso nurburgring. Mi piacerebbe correci con una F1 moderna,. Come potrei fare?

Vi posto la lista dei file che lo compongono. Lo screen dei file:

IPB Image

 

Grazie

 

Ho trovato finalmente uno dei problemi pi? grossi di Monza: i cordoli.

Non tanto per la loro presenza e struttura, ma per il comportamento delle vetture. Alla roggia perdo tantissimo tempo perch? la macchina schizza verso l'esterno non appena tocco il cordolo interno alla variante. A quel punto devo girare verso destra per stare in traiettoria ma succede che a quel punto la macchina si impunta all'interno e perdo velocit? perch? il TC mi taglia i giri motore. la stessa cosa succede in maniera similare anche a Lesmo e all'uscita dell'Ascari.

Quindi urge mago della fisica delle sospensioni, che devono diventare contrattive per assorbire meglio gli impatti ed evitare i rimbalzi.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no ti urge un assetto non vanno spizzicati i cordoli alla roggia.

 

per quanto riguarda il nurburing devi prendere il file gdb ((o simile) della stagione in cui lo vuoi e scrivere il nome della cartella dove si trova il circuito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ve lo stavo per dire....a mio avviso, x tirare fuori bei tempi, bisogna assettare la makkina x saltare i cordoli..

 

ora provo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna aumentare leggermente la potenza dei motori perch? oggi a serbatoi scarichi laBMW ha estratto dai suoi cilindri un 348km/h. Io con le V8 non sono mai riuscito a fare quelle prestazioni. Se mi spiegate come fi fa posso tentare di fare esperimenti, sempre con la solita Toro Rosso, che nonostante il V10 autolimitato reggeva comunque il contronto con i migliori. Stava anche lei prossima ai 340km/h.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i 348 si possono fare cn la ferrari in scia, oppure cn alettoni al minimo

 

cmq oggi ho trovato un assetto (cn ferrari) ke mi fa fare un degno 1.21.100.....

 

cmq ok, aumento (di poco) le prestazioni dei v8...a domani!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×