Vai al contenuto
Maverick

Vecchie Glorie

Post raccomandati

Ragazzi che fanno oggi i piloti del passato??? voi che ne sapete??

 

parto io..

 

So che Piercarlo Ghinzani ha aperto un'attivit? dalle mie parti in cui elabora auto da corsa e robe simili...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ivan Capelli...vabb?... :rotfl:

 

 

:rotfl: be far? anche qualcos'altro no?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Nelson Piquet ha aperto un azienda che oggi frutta 200 milioni di $ l'anno con 1029 dipendenti , grazie a una sua idea di mettere gli antifurti satellitari sui camion . In pi? ha il suo team di gp2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nelson Piquet ha aperto un azienda che oggi frutta 200 milioni di $ l'anno con 1029 dipendenti , grazie a una sua idea di mettere gli antifurti satellitari sui camion . In pi? ha il suo team di gp2

 

wow questo si che ? investire bene i soldi guadagnati :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va be,Aguri Suzuki ha il team di F1 e pure uno in IRL...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jodi Schecker aveva fondato tempo fa una societ? high tech in grado di migliorare attraverso un programma di simulazione armata l'abilit? del personale militare e di polizia! L'ha venduta qualche anno fa guadagnandoci circa 100 milioni di dollari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi che fanno oggi i piloti del passato??? voi che ne sapete??

 

parto io..

 

So che Piercarlo Ghinzani ha aperto un'attivit? dalle mie parti in cui elabora auto da corsa e robe simili...

ghinzo ha un team di F3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non erro, Nigel Mansell gestisce un campo da golf... :hihi:

 

Poi, va b?, alcune "vecchie glorie" oltre a dedicarsi alla "pensione" corrono per formule minori o GP Masters....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gregor Foitek, uno che non si qualificava nel '91 con la Eurobrun, oggi guida furgoncini per l'azienda del padre !!!! ( vero )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore anni '80

Gregor Foitek, uno che non si qualificava nel '91 con la Eurobrun, oggi guida furgoncini per l'azienda del padre !!!! ( vero )

 

 

Be', un volante l'ha trovato!! XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Nelson Piquet non ci avrei scommesso un centesimo.

Credevo finisse tipo all'isola dei famosi per tirare su qualche soldo.

 

Tipo Borg che ha investito un sacco di soldi in cose che poi non hanno reso le aspettative e ciclicamente si parla di iniziative da ultima spiaggia (l'ultima risalente a qualche mese fa ? stata quella di vendere i suoi trofei - poi,per fortuna ci ha ripensato).

 

Quella di Foitek ? da paura.

 

Io sapevo che Stefano Modena si era trasferito in SudAfrica ma non ho mai capito cosa stesse facendo (eppoi non so se ? una leggenda o no).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ivan Capelli...vabb?... :rotfl:

 

 

:rotfl: be far? anche qualcos'altro no?? :hihi:

Con i soldi che guadagna, non avr? bisogno di far altro.

 

Saprete tutti che Miki Lauda ha fondato e poi sviluppato una compagnia aerea che effettua sia voli di linea che voli charter.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma l'ha venduta :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma l'ha venduta :aham:

e dopo averla venduta ? tornato alla f1,o no ? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emerson Fittipaldi fino a 3 anni fa aveva un team di ChampCar nel quale gareggiava come primo pilota Thiago Monteiro(sisi,proprio lui),ora non so...stessa cosa per Stefan Johansson,anche lui 3 anni fa gareggiava in ChampCar con un team di sua propriet?,l'American Spirit,che aveva come piloti Ryan Hunter-Reay e Jimmy Vasser...si dice che questo team potrebbe ritornare in ChampCar gi? dal prossimo anno...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fittipaldi dovrebbe essere il proprietario del team brasile di a1gp assieme a ronaldo, surtees se non ricordo male ? coinvolto in quello inglese, quello italiano dovrebbe essere di ghinzani,

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mario Andretti, oltre alla Mario Andretti Racing School di Las Vegas e a svariate attivit? in campo petrolifero, ? vice presidente della Andretti Winery, situata nella Napa Valley in California. L'azienda vinicola produce otto tipi diversi di vini, tra i quali Cabernet, Merlot e Chardonnay ed esporta in molti paesi, tra i quali Canada, Danimarca, Giappone, Messico e Filippine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ivan Capelli...vabb?... :rotfl:

 

 

:rotfl: be far? anche qualcos'altro no?? :hihi:

Con i soldi che guadagna, non avr? bisogno di far altro.

 

Saprete tutti che Miki Lauda ha fondato e poi sviluppato una compagnia aerea che effettua sia voli di linea che voli charter.

 

ne ho sentite di storie su niki dai miei colleghi.

Se solo non avesse venduto Lauda Air Italy al Ventaglio avrei mandato il curriculum all'istante, almeno per sentirlo parlare in italiano (io crash a prima curva, perso campionato perch? io stupido). Adesso si chiama Livingston e si vocifera di una fusione con Eurofly. La Lauda Air austriaca ? stata venduta alla Austrian Airlines e Lauda ne ha fondata una nuova che si chiama Fly Niki

 

http://www.oldracingcars.com/bydriver/watn.asp

in questo sito troverete un where are they now di tutti i piloti del mondiale fino ad oggi!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprete tutti che Niki Lauda ha fondato e poi sviluppato una compagnia aerea che effettua sia voli di linea che voli charter.

 

ne ho sentite di storie su niki dai miei colleghi.

Se solo non avesse venduto Lauda Air Italy al Ventaglio avrei mandato il curriculum all'istante, almeno per sentirlo parlare in italiano (io crash a prima curva, perso campionato perch? io stupido). Adesso si chiama Livingston e si vocifera di una fusione con Eurofly. La Lauda Air austriaca ? stata venduta alla Austrian Airlines e Lauda ne ha fondata una nuova che si chiama Fly Niki

Sapevo che Lauda non aveva abbandonato l'attivit? aeronautica, ma non mi ricordavo bene cosa facesse adesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×