Vai al contenuto
Rick1989

PES5 problema crash durante master league

Post raccomandati

alla fine del primo o secondo tempo della partita seguente a quelle dove ho vinto campionato e coppa(sono alla prima stagione in league d1), il gioco mi crasha...ho provato a levare qualche replay dato che in un sito inglese era scritto cos?, ma nulla.....chiedo il vostro aiuto!!

Grazie!! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale46

ma ..avvolte lo f?...disolito reistallando il giorno si risolve

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si anche a me ? successa una cosa simile..ho reinstallato proprio prima di partire e tutto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no no.... purtroppo pu? non bastare.... e ancora pi? purtroppo penso che devi abbandonare quel salvataggio...

ma ti da l'errore "la memoria non poteva essere read....." ecc ecc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, mi d? il solito: ? avvenuto un errore nel file XXX.exe e poi bisogna cliccare su non inviare....

cmq io avevo cominciato la master league con il gioco originale, poi ho installato la superpatch di pesmania ed ho continuato con quel salvataggio, e fino ad ora non eras uccesso proprio nulla...

provo a reinstallare e poi vi faccio sapere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, mi d? il solito: ? avvenuto un errore nel file XXX.exe e poi bisogna cliccare su non inviare....

cmq io avevo cominciato la master league con il gioco originale, poi ho installato la superpatch di pesmania ed ho continuato con quel salvataggio, e fino ad ora non eras uccesso proprio nulla...

provo a reinstallare e poi vi faccio sapere!

 

allora si che devi abbandonare il salvataggio..le patch conviene installarle prima di iniziare campionati lunghi o fare modifiche di altro genere tipo formazioni altrimenti scombussolano tutto.. mi ? successo con we7 un paio d'anni fa

 

per? dico il salvataggio principale quello da 1.2mb

 

quanto al problema mio con pes5 ho dovuto fare una selezione di salvataggi minori che non hanno inficiato per?, le modifiche principali.. (ndr il mio problema non derivava da alcuna patch installata tipo la tua)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ogni gioco di qualsiasi genere se si fanno modifiche grafiche bisogna cancellare i salvataggi vecchi. ? una legge del computer da quando ci sono i videogame.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove? :rotfl:

 

 

con pes5, tanto per dirne uno a caso, puoi mantenere i salvataggi anche con gli aggiornamenti grafici, in quanto il database delle squadre non viene minimamente toccato, al massimo cambiano i nomi :lol: e, visto che i nomi si possono editare gi? dal gioco, non penso che la konami abbia fatto uscire qualcosa che richiede la cancellazione dei salvataggi se uno rinomina del piero in del pippa XD

 

comunque il problema dei crash ? noto, ogni tanto si incasinano e vanno rimossi i salvataggi, ma non c'entra niente con gli aggiornamenti, succede anche con il gioco originale :angel:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque sia ho cominciato una nuova master league questa volta con una squadra creata da me l'F.C. Castrovillari! e naturalmente stavolta giocher? in italia ora sono al secondo girone di ("B").....

una cosa....ma se all'inizio della master league durante la scelta dei giocatori io mi prnedevo mari e monti poi alla fine la squadra avrebbe fallito vero??? cmq avevo una spesa di stipendi alla squadra pari a 10014 e solo 5000 di fondi(mi son dimenticato di aumentarli all'inizio :D)....speriamo che stavolta vada bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

esatto invece ? cosi se tu modifichi il database creando nuovi giocatori es quelli mancanti.

 

e la master league l'hai iniziata con il vecchio database e come se non hai fatto niente.

 

mentre se ora metti la maglietta dell'inter 2006 al posto del 2005 la master va in crash ogni volta che ci sar? l'inter perch? trova il file di diversa struttura in base a quelli che aveva memorizzato con i vecchi salvataggi.

 

non ? un problema di pes ma di tutti i giochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non esiste, tutti i miei salvataggi andavano con l'originale e con la patch, che sono miracolato? :rotfl:

 

non esiste al mondo che crashi se modifichi il database, o il gioco se lo va a caricare ogni volta che carichi il salvataggio, quindi non crasha, o usa quello che c'? all'interno del salvataggio, quindi non crasha XD

 

le maglie non incasinano nulla, lui cerca una texture, la trova e la carica, se poi su quella texture ci sia disegnata la maglia dell'inter o ci sia uno scarabocchio non cambia niente, te la carica e amen, mica crasha :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dice ducati ? vero.....per? in pes5 c'? quel file opzioni in cui a quanto ho capito c'? tutto.....nomi calciatori ecc...quindi se con la patch quel file cambia non dovrebbe rovinare i salvataggi....xk? il gioco carica sempre quello.....e poi ? solo un fatto di texture.....o almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

appunto, se non cambi il nome della texture, e non vedo come tu possa fare perch? il gioco cerca sempre di caricare la solita texture quindi crasherebbe, non cambia niente XD

 

a meno che uno non tenti di caricare una texture di dimensioni tali da far crashare il tutto, ma in quel caso crasherebbe indipendentemente dal salvataggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando esce pes 6??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh, spero solo non sia cazzuto con il 5 :nope:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando esce pes 6??

Novembre mi pare ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando esce pes 6??

Novembre mi pare ;)

 

pes5 era uscito i primi di ottobre e pes 4 addirittura a settembre..pes8 lo faranno uscire a dicembre? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quando esce pes 6??

Novembre mi pare ;)

 

pes5 era uscito i primi di ottobre e pes 4 addirittura a settembre..pes8 lo faranno uscire a dicembre? :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro mi sa che dovr? bestemmiare con il mio pc se avr? la grafica next gen.quindi urge vendita libri vecchi di scuola per acquisto di x360 :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro mi sa che dovr? bestemmiare con il mio pc se avr? la grafica next gen.quindi urge vendita libri vecchi di scuola per acquisto di x360 :aham:

ma pure vendere quelli nuovi non ? che sia malaccia come idea......cmq mi toccher? prendere un pc nuovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×