Vai al contenuto
Raphael

Smorzatori vietati!

Post raccomandati

Leggo sul sito che hanno vietato gli smorzatori in quanto sono contrari allo spirito del regolamento causando una variazione nella aerodinamica della monoposto ( :pensieroso: ), anch'io questi smorzatori li ho sempre ritenuti irregolari ma perch? contravvengono alla norma che vuole la zavorra fissata alla monoposto senza possibilit? di movimenti (almeno cos? mi sembra di ricordare). I 9 kg di peso mobile si pu? considerarli una seconda zavorra mobile.

 

Tale modifica secondo l'articolo penalizzerebbe maggiormente la Renault e i Michelin, a questa cosa ci credo poco, probabilmente vedremo guadagnare competitivit? la Mclaren Toyota e un p? tutti gli altri team, cosa non disprezzabile per il tentativo di rimonta Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che roba sono gli smorzatori?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa ke mi da pi? fastidio, ? ke da nessuna parte ne parlano pi?... cio?, nn ? mica una novit? da poco l'abolizione di questo sistema, cio?, un minimo di descrizioni, effetti ecc ke causer? questa abolizione potevano dirla no?? su raisport ecc... speriamo in autosprint la prox settimana....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×