Vai al contenuto
mrcooldj

Info su incidente mortale

Post raccomandati

Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo un filmato di un incidente mortale che ho trovato su youtube.

L'immagine riprende una monoposto (sembra una di formula 1) di colore giallo, spezzata a meta' in un tratto in uscita da una curva verso destra.

Il pilota giace morto al centro della pista ancora attaccato al sedile.

Si vede un'evidente frattura della gamba destra in quanto il piede e' messo in posizione completamente innaturale.

vi allego 3 frame del video che potete vedere a questo link http://www.youtube.com/watch?v=jbogzVntJV0 scorrendo fino al minuto 4:40

post-7608-1153407060.jpg

post-7608-1153407072.jpg

post-7608-1153407081.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo un filmato di un incidente mortale che ho trovato su youtube.

L'immagine riprende una monoposto (sembra una di formula 1) di colore giallo, spezzata a meta' in un tratto in uscita da una curva verso destra.

Il pilota giace morto al centro della pista ancora attaccato al sedile.

Si vede un'evidente frattura della gamba destra in quanto il piede e' messo in posizione completamente innaturale.

vi allego 3 frame del video che potete vedere a questo link http://www.youtube.com/watch?v=jbogzVntJV0 scorrendo fino al minuto 4:40

? donnelly mi sembra con la lotus,cmq non ? morto ma ha riportato solo delle fratture.insomma ha avuto c*lo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per le info, da quello che ho letto in giro sembra che donnelly sia rimasto al suolo cianotico e che e' stato salvato solo perche' intubato velocemente.

...ho visto alcuni filmati di incidenti gravi... ogni tanto faccio qualche gara di kart e mi viene da pensare che anche li' si rischia la vita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo un filmato di un incidente mortale che ho trovato su youtube.

L'immagine riprende una monoposto (sembra una di formula 1) di colore giallo, spezzata a meta' in un tratto in uscita da una curva verso destra.

Il pilota giace morto al centro della pista ancora attaccato al sedile.

Si vede un'evidente frattura della gamba destra in quanto il piede e' messo in posizione completamente innaturale.

vi allego 3 frame del video che potete vedere a questo link http://www.youtube.com/watch?v=jbogzVntJV0 scorrendo fino al minuto 4:40

? donnelly mi sembra con la lotus,cmq non ? morto ma ha riportato solo delle fratture.insomma ha avuto c*lo!

Si,l'incidente avvenne durante le prove del gp di Spagna a Jerez de la Frontera nel 1990...Donnelly si spacc? le gambe,ma fortunatamente sopravvisse...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me pare cos?, bravo cek.

GRAND PRIX RESULTS: SPANISH GP, 1990

Spanish GP

Jerez de la Frontera

Sep 30, 1990

 

73 Laps, 4.218

The battle for the World Championship and Alain Prost's critical comments about Ferrari and the humour of pre-qualifying (which was scheduled to start when it was still dark) paled into insignificance on Friday when Martin Donnelly's Lotus crashed with enormous violence after a suspension failure on Friday. The Lotus hit the barriers nearly head-on and exploded into pieces. Donnelly was left lying on the track, his legs badly broken and the remains of his seat still strapped to his back. Amazingly he was still alive. In the circumstances Ayrton Senna's extraordinary pole position (his 50th) was a remarkable achievement and exhibited frightening commitment.

in: http://www.grandprix.com/gpe/rr498.html

 

edit: scusa fabrizio, BENVENUTO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto cercando informazioni riguardo un filmato di un incidente mortale che ho trovato su youtube.

L'immagine riprende una monoposto (sembra una di formula 1) di colore giallo, spezzata a meta' in un tratto in uscita da una curva verso destra.

Il pilota giace morto al centro della pista ancora attaccato al sedile.

Si vede un'evidente frattura della gamba destra in quanto il piede e' messo in posizione completamente innaturale.

vi allego 3 frame del video che potete vedere a questo link http://www.youtube.com/watch?v=jbogzVntJV0 scorrendo fino al minuto 4:40

? donnelly mi sembra con la lotus,cmq non ? morto ma ha riportato solo delle fratture.insomma ha avuto c*lo!

solo delle fratture??? Donnelly ha seriamente rischiato la vita in quell'incidente. Entr? in coma ma ebbe salva la vita. Dopo quell'incidente non ha pi? corso

http://8w.forix.com/donnelly.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

edit: scusa fabrizio, BENVENUTO!

 

Grazie per il benvenuto, ho scoperto questo bellissimo forum e credo che lo seguiro tutti i giorni.

Faccio una breve presentazione di me stesso.. cosi'.. per familiarizzare ocn l'ambiente.

 

Mi chiamo Fabrizio ho 33 anni e sono di Roma... ovviamente appassionato di F1 ma di automobilismo in generale..

adoro i kart, avevo un kart fino a un paio di anni fa... ma mi costava tantissimo tenerlo in pista per cui l'ho dato via..

un slauto,

a presto,

Fabrizio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

edit: scusa fabrizio, BENVENUTO!

 

Grazie per il benvenuto, ho scoperto questo bellissimo forum e credo che lo seguiro tutti i giorni.

Faccio una breve presentazione di me stesso.. cosi'.. per familiarizzare ocn l'ambiente.

 

Mi chiamo Fabrizio ho 33 anni e sono di Roma... ovviamente appassionato di F1 ma di automobilismo in generale..

adoro i kart, avevo un kart fino a un paio di anni fa... ma mi costava tantissimo tenerlo in pista per cui l'ho dato via..

un slauto,

a presto,

Fabrizio

 

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!! :D

 

Comunque alla faccia del c*lo!! L? sono scesi tutti i santi per aiutarlo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :)

 

 

quel video comunque ? assolutamente di pessimo gusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×