Vai al contenuto
ducati999

demo gtr2

Post raccomandati

decisamente migliorato il secondo capitolo...

il primo risulta molto piu difficile perche la fisica delle auto soprattutto nelle accelerazioni dalle curve lente e nelle sportellate e troppo sensibile..

graficamente hanno fatto un bel lavoro..

DECISAMENTE DA COMPRARE..

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

e quanto fai,5 fps?

dai eh,bisogna anche riuscire a giocarci senza perdere la vista o avere attacchi epilettici

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la pioggia sicuramente sotto ai 30. cavolo ? pesante la demo con le auto limitate figurati a griglia piena.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora con il clock pit e con pioggia sto sui 35frame rate.. di media..

se uso un altra visuale tipo la nose o la cofano mi aggiro sui 70 di media..

 

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

e quanto fai,5 fps?

dai eh,bisogna anche riuscire a giocarci senza perdere la vista o avere attacchi epilettici

 

se hai un buon computer stai tranquillo che gira bene..

al primo con la mia stessa configurazione mi aggiravo sui 180frame di media..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora con il clock pit e con pioggia sto sui 35frame rate.. di media..

se uso un altra visuale tipo la nose o la cofano mi aggiro sui 70 di media..

 

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

e quanto fai,5 fps?

dai eh,bisogna anche riuscire a giocarci senza perdere la vista o avere attacchi epilettici

 

se hai un buon computer stai tranquillo che gira bene..

al primo con la mia stessa configurazione mi aggiravo sui 180frame di media..

mi potresti dire come ? composto il tuo pc plz?

quei frame li fai in trackday,giusto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora con il clock pit e con pioggia sto sui 35frame rate.. di media..

se uso un altra visuale tipo la nose o la cofano mi aggiro sui 70 di media..

 

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

e quanto fai,5 fps?

dai eh,bisogna anche riuscire a giocarci senza perdere la vista o avere attacchi epilettici

 

se hai un buon computer stai tranquillo che gira bene..

al primo con la mia stessa configurazione mi aggiravo sui 180frame di media..

mi potresti dire come ? composto il tuo pc plz?

quei frame li fai in trackday,giusto?

 

no..li faccio in gara...

allora il mio pc e :

un amd 64 3800+

1 giga de ram in dual channel ddr400 kingstone

200gb di hdd maxtor

skeda video x850xt@platinum edition 256mb

 

ma la skeda sto pensando di darla via..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora con il clock pit e con pioggia sto sui 35frame rate.. di media..

se uso un altra visuale tipo la nose o la cofano mi aggiro sui 70 di media..

 

non so in che risoluzioni lo giochiate...

ma con tutti i dettagli al massimo..su ogni opzione..

e con i filtri anti aliasing a 8x e anisotropico a 16x be e tutta un altra storia...

e quanto fai,5 fps?

dai eh,bisogna anche riuscire a giocarci senza perdere la vista o avere attacchi epilettici

 

se hai un buon computer stai tranquillo che gira bene..

al primo con la mia stessa configurazione mi aggiravo sui 180frame di media..

mi potresti dire come ? composto il tuo pc plz?

quei frame li fai in trackday,giusto?

 

no..li faccio in gara...

allora il mio pc e :

un amd 64 3800+

1 giga de ram in dual channel ddr400 kingstone

200gb di hdd maxtor

skeda video x850xt@platinum edition 256mb

 

ma la skeda sto pensando di darla via..

 

mi permetto di dubitare

 

amd 4000+ sandiego

1 gb di kingston

7900gs

 

e quei frame non li faccio manco con l'asciutto

 

poi se ci riesci meglio per te,per carit?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

180 di frame? ahahhaha si come come no visto che ? il motore di f1 challenge dubito e nego al 100% che avevi tutti quei frame.

 

35 frame con il bagnato non lo fai visto che quello pi? fortunato in tutti i forum visitati e tutte le recensioni parlano di un frame rate con la pioggia che naviga tra 20/30 con le configurazioni pi? potenti in direct x9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

180 FRAME AL PRIMO GTR ERA NA COSA NORMALISSIMA...

BE CERTO CHE USI LE DIRECT X9... PERCHE TU ANCORA VAI IN GIRO CON LE 8?? BAH.

 

CMQ BISOGNA ANCHE OTTIMIZZARE IL TUTTO PER AVERE BUONE PRESTAZIONI...NON BASTA AMMUCCHIARE I PEZZI..E COSI VIA..

CMQ SE NON LI FAI CERCHEREI IL PROBLEMA..

ANCHE SE E RISAPUTO CHE CON I FILTRI ATTIVATI LE NVIDIA FANNO RIDERE..

 

 

 

HANNO DOVUTO ACCOPPIA 2SKEDE E TIRA FUORI LA 7950GX2 PER RIPRENDERSI LO SCETTRO DI SKEDA PIU PRESTAZIONALE..

ALTRIMENTI LA X1900XTX MANCO LA VEDEVANO CON LE SE SUE 48VERTEX SHADERS!!!

CMQ SE TE DEVI COMPRA NA SKEDA E SPENDE SUI 380 EURO C E LA X1950XTX APPENA USCITA CHE STA UN PELO SOTTO LA 7950GX2 PERO COSTA 200 EURO DI MENO..ED E A SKEDA SINGOLA..PER NON PARLARE DEL FATTO CHE PER METTERE DENTRO LA 7900GX2 E LA 7950GX2 HAI BISOGNO DI UN SUPER TOWER...NEANCHE IL BIG TOWER ABBASTA PIU!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CMQ BISOGNA ANCHE OTTIMIZZARE IL TUTTO PER AVERE BUONE PRESTAZIONI...NON BASTA AMMUCCHIARE I PEZZI..E COSI VIA..

CMQ SE NON LI FAI CERCHEREI IL PROBLEMA..

ANCHE SE E RISAPUTO CHE CON I FILTRI ATTIVATI LE NVIDIA FANNO RIDERE..

non ? che dovrei cercare il problema...il problema non c'?.? proprio gtr2 ad essere pesante.io ho provato anche con solo gtr2 demo dopo aver formattato e va leggermente meglio ma nulla di che.

le nvidia fanno ridere come efficacia dei filtri,infatti quando potr? tornar? ad ati senza dubbi.ma anche se giocassi senza filtri quei fps non li farei assolutamente.

rFactor usa lo stesso motore grafico ma ? molto pi? leggero,son convinto che siano le texture dei simbin ad ammazzare le prestazioni.

 

p.s. evita di scrivere in stampato,grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema non ? la configurazione ma del motore grafico puoi avere anche un p5 6.8 mhz 7 giga di ra 10 ati da 1 giga di ram. che con la pioggia gtr non va oltre ai 30 fps. ? un diffetto di programmazione. e questo succede con versioni da 20 vetture pensate in gara con 53 vetture come succede a spa cosa accade.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti. penso che siate gi? a conoscenza riguardo alla data nei negozi di rilascio di gtr2, e precisamente il 28 di questo mese. volevo fare una considerazione sulla demo (il dischetto me lo hanno dato in un negozio): funziona tutto tranne il ff del volante (io ho il dfp); sono andato nelle impostazioni della demo ho messo i valori al massimo ma niente, non funziona. secondo voi ? una limitazione della demo? non ? che gtr2 mi dar? problemi con il volante? grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ff funziona nella demo,anche io ho il dfp e nessun problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso tutto ok con il ff. ho sostituito nel plr i valori del ff con quelli di gilles (evidentemente c'era qualche valore a zero). volevo fare qualche considerazione dopo aver guidato per un p? con gtr2. ho letto molti giudizi su questo simulatore. per quel poco che posso capirne di guida mi sembra che questa versione si avvicini leggermente di pi? alla realt?, e precisamente:

 

quando si finisce fuori pista a bassa velocit? la macchina non tende pi? ad andare diritta ma rispoonde alla sterzata (prima ci si doveva praticamente fermare per poter sterzare e rientrare in pista)

 

quando si arriva in curva leggermente pi? veloci ora ? possibile controsterzare

 

adesso anche le piccole collisioni con altre auto possono compromettere il giusto assetto della vettura

 

la grafica, purtroppo pi? pesante, ? decisamente migliiorata

 

per altre considerazioni aspetto la versione completa che acquister? immediatamente

 

cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me non ne vale la pena se hai gtr. e poi il motore grafico di rfactor ? stato ottimizzato male. troppo lag nei computer poco potenti. a pari configurazione con rfactor si va al massimo. con le direct x8 mentre gtr2 fai fatica con i dettagli medi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi incuriosite sempre di pi? con rfactor. il discorso ? che se non sbaglio si pu? acquistare solo online ed io purtroppo non sono molto avvezzo. (anche perch? mi fido poco). in effetti con la demo di gtr2 per girare intorno ai 40/50 fps devo correre con una dozzina di vetture, quasi tutti i dettagli medi, pur avendo un pc non eccezionale ma decente. sai cosa mi entusiasma di gtr2, che pur con i dettagli medi riesci ad avere alcuni dettagli grafici veramente notevoli (ad esempio le rotondit? delle vetture che in gtr apparivano pi? squadrate). comunque questo rfactor mi attira...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate sono sempre io: guardate su questa pagina e ditemi secondo voi se c'? differenza tra quella gratis e a pagamento (dice versione completa anche la gratis)

http://it.download.games.yahoo.net/t_25oa_...creen_shot_id=3

rF lo scarichi interamente,finch? non inserisci il codice d'acquisto lo puoi utilizzare in modalit? demo.

se poi ti piace e decidi di acquistarlo,lo compri tramite il sito ufficiale ed inserisci il seriale per registrarlo.tutti qui.quelle due versioni sono quindi identiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×