Vai al contenuto
Schumy87s

Mod F1 93-94-95

Post raccomandati

Ciao a tutti...Qualk'uno mi saprebbe dire dove posso trovare i mod riguardanti le sequenti stagioni?? ( 1993-1994-1995) Io in giro ho visto solo immagini... :( Se qualc'uno ce l'ha me li potrebbe passare...? Grazie in anticipo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la stagione 95 ?? una conversone per quello del 2002 se nonhanno modificato il mod richiede f12002 installato.

 

il 1993 ci sono solo screen.

 

quello dle 1994 ci stava lavorando un alto team ma nons o perch? si osno divisi il lavoro era stato pubblicato in beta illegalmente ? stato on line al max un giorno prima che i ctbp lo prendevano in consegna. attualmetne ? ancora in lavorazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe chiamala beta....io ho questa famosa beta che pesa ben 200mb che ? stata pochissimo online su m4...e devo dire che non gli manca niente...auto-livree personalizzate e circuiti tutto inerente al 1994

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be ? una beta. tu fai conto che gp4 ? una pre alpha.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bhe chiamala beta....io ho questa famosa beta che pesa ben 200mb che ? stata pochissimo online su m4...e devo dire che non gli manca niente...auto-livree personalizzate e circuiti tutto inerente al 1994

 

 

ciao Vice

me l'ha potresti passare su msn?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena trovato un mod 94 completo,ora sto lavorando per installarlo facendo 2 copie del gioco,per mantenere inalterato quello del camp.

Vediamo cosa esce fuori.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:-P Ragazzi,? uno spettacolo,sono commosso,l'unica cosa ke nn sono riuscito a cambiare ? il nome sulla makkina,rimane quello di coulthard,azz :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senna cmq che io sappia il mod 94 si aggiungeva quindi non ti serviva una seconda copia di f1challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si si lo so,ma ? per sicurezza,siccome devo usare l'altro per il camp,nn volevo alterare niente,anzi a questo vorrei togliere anke le stagioni standard del gioco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello non si pu? il gioco non partirebbe. il fatto che si pososno aggiungere le stagioni ? un fatto voluto dal produttore del gioco. ma non si possono eliminare quelle originale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×