Vai al contenuto

Post raccomandati

mi iscriverei anche io, visto che se ricordate l'idea del parallelo era venuta a me......

 

 

se mi tenete un posto....

 

avrei voluto shumi...ma non importa mi va bene una tipo minardi...o red bull

 

fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi iscriverei anche io, visto che se ricordate l'idea del parallelo era venuta a me......

 

 

se mi tenete un posto....

 

avrei voluto shumi...ma non importa mi va bene una tipo minardi...o red bull

 

fatemi sapere

 

Ok iscritto .. ti ho messo nella minardi di Christijan Albers .. cm nick ho messo quello del forum, se per giocare ne usi un altro dimmelo ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ho provato ad hostare io .. fino a 7 piloti teneva bene .. quindi ho posto il limite a 6 piloti per avere anche un margine di sicurezza ..

Io ho una ADSL 640 se qualcuno a qualcosa di + veloce ed ? disposto a fare l'hoster possiamo aumentare il numero di piloti .. per adesso facciamo 6 piloti e 3 squadre .. fatemi sapere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

640 anch'io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io vorrei inscrivermi......

Riccardo Pagliaminuta - Michael Schumacher Ferrari

 

per il mod usiamo rh2005 vero??? io consiglierei anche di usare un regolamento simile a quello ffcc1

 

Ok iscritto .. si io direi di usare lo stesso regolamento .. si deve decidere il gg x le gare e l'ora ..

 

... uno arriva e vuole creare un campionato perch? non acetta di non essere nello staff...

 

Cio? ma da dv ti escono qst cretinate?? .. ma qnd parli colleghi il cervello alla bocca??

 

almeno qual'? la motivazione di farlo ?

 

Anche un cane tirato sotto da un tir e col cervello spappolato riuscirebbe ad arrivarci ..

 

ma smettiamola con queste buffonate dei campionati paralleli...

 

Ma smettiamola di drogarsi e poi a venire a scrivere sul forum ..

 

Tutto questo senza offessa non te la prendere .. stavo solo scherzando un p? ;):D

 

non offendere caro xk? qu? siamo stanchi dei nuovi utenti che creano campionati che finiscono male... abbiamo l'ffcc che ha un server perfetto.

non provvocare anche perch? tu sei uno appena arrivato e stai offendendo un'altro utente che c'? da molto prima di te e che ne ha visto... e che sopratutto ha organizzato diversi campionati in passato...

quindi prima di rivolgerti con tono provvocatorio a qualcuno pensaci due volte

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? questa ? come se fosse la Busch Series del FFCC!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gi?? detto 200 volte per giocare bene on line ci vogliono almeno 512 kb di upload e quello che fa tutto non il download. cmq io ci ho giocato tranquillamente anche in 10. dipende solo come sta il computer di chi hosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come gi?? detto 200 volte per giocare bene on line ci vogliono almeno 512 kb di upload e quello che fa tutto non il download. cmq io ci ho giocato tranquillamente anche in 10. dipende solo come sta il computer di chi hosta.

infatti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non offendere caro xk? qu? siamo stanchi dei nuovi utenti che creano campionati che finiscono male... abbiamo l'ffcc che ha un server perfetto.

non provvocare anche perch? tu sei uno appena arrivato e stai offendendo un'altro utente che c'? da molto prima di te e che ne ha visto... e che sopratutto ha organizzato diversi campionati in passato...

quindi prima di rivolgerti con tono provvocatorio a qualcuno pensaci due volte

 

1-Il mio era in tono ironico e cmq eri te che hai incominiato a parlare di buffonate in tono provocatorio

2-quale server perfetto nell'ffcc?

3-Io ho organizzato questo campionato solo perch? non c'era + posto nell'altro e non capisco perch? questo non ti sta bene?..vuoi organizzarlo te che sei + esperto?..a me sta bene basta che qualcuno lo faccia..

 

come gi?? detto 200 volte per giocare bene on line ci vogliono almeno 512 kb di upload e quello che fa tutto non il download. cmq io ci ho giocato tranquillamente anche in 10.

 

Va b? + upload hai meglio gira .. io ho 256 in up ..

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga dai nn litigate fate come se nn fosse successo ninte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'FFCC (1) non ha nessun server perfetto!

dato che non ci sono notizie di matxx che avr? anche i suoi buoni motivi.....

per l'adsl io ho libero flat 4 mega, ma l'upload ? sempre quello....e poi non conviene secondo me xk? il mio pc ? quello che ?....cmq se volete io ci provo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

raga allora come siamo messi x questo campionato?

far? io da server se chiudo il progr. p2p funziona tutto. per? preferirei k avessi tutti i contatti di quelli k devono partecipare al mondiale.

fatemi sapere. ciao.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il fix serve perch? ? uscita solo una versione

 

marco a me mattxxx aveva detto ke la versione d (quella ke c'e su emacf1) ha la fix incorporata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
marco a me mattxxx aveva detto ke la versione d (quella ke c'e su emacf1) ha la fix incorporata

 

Quoto, l'ho visto su un forum che dopo una certa data rh era gi? fixato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×