Vai al contenuto
avex

Un fatto molto strano!

Post raccomandati

Visitatore Achille Varzi
Mi ricorda una storia di Topolino, che c'era paperino che correva sulla macchina peggiore, fatta con gli scarti, e ad un gp cittadino prese la strada sbagliata e imbocc? la tangenziale!! XD

Storia stupenda, con tutti i nomi cambiati: Pretese, Bagnacauda, Crost XD

E anche Poltronieri che aveva delle postazioni di commento assurde, tipo attaccato ad un albero...

Va b?, fine divagazione su topolino!!

 

Questo si' che e' amarcord!. Paperino guidava una artigianale Turbopaper, lenta per mancanza di mezzi (la tirchieria di Paperone).

Paperino fini' comunque per vincere il GP di Paperopoli dopo che Qui, Quo e Qua avevano convinto il Drake a fornirgli il motore, lo "Straturbo Perrari". Andava molto piu' forte della Perrault e dall'Alfa Marameo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? esatto.. Non avevano convinto il drake, ma avevano convinto rockerduck, che aveva intercettato la chiamata.. Allora gli aveva fornito un motore fatto a caso, che alla fine si ? rivelato pi? potente anche del Perrari XD

Poi paperone aveva solo gomme da bagnato e pneumatici da bicicletta, e all'ultimo cambio gomme dovettero mettere quelle da bagnato, ma fortunatamente arriv? un acquazzone.. XD

 

Che storie :hihi:

 

Mitico paperone che voleva cambiare il rosso perrari perch? non si intonava con la marchia delle sue melanzane, mi sembra, e il drake lo butta fuori XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

a parte quelli gia citati,a silverstone 98 credo ci fu Irvine che disintegro un povero coniglietto :triste:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La scazzottata Senna-Mansell al G.P. di Spagna del 1986.

La coscienza sporca che spinge Coulthard a entrare nei box dopo l'impatto con Schumacher a SPA 1998: la sua vettura era integra, tant'? che dopo ? rientrato!

 

In Spagna si tirarono solo 2 spintoni , in Belgio l'anno dopo si picchiarono dopo la collisione .

Giusto, mi sono confuso! Senna mostr? l'occhio nero alle telecamere. Mansell dichiar? che lui lo aveva solo "attaccato vicino al muro", ma l'altro non rimaneva fermo e si difendeva. Dice il leone di averne prese pi? che averne date, anche se l'apparenza diceva il contrario.

Certo che vedersi arrivare contro Mansell, fuori di s? dalla rabbia, non deve essere proprio gradevole! :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Una storia bellissima :aham:

Ce l'ho a casa quella storia: ? grandiosa! E' del 1984 mi pare. La Perault, Bolsonieri, Michele Alberetto! La discarica di Silverstone dove viene assemblata la turbopaper. La tirchieria di paperone che compra solo gomme rain, che costano di meno ma si sciolgono al sole. La pioggia che salva la gara.

Grandiosa!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La scazzottata Senna-Mansell al G.P. di Spagna del 1986.

La coscienza sporca che spinge Coulthard a entrare nei box dopo l'impatto con Schumacher a SPA 1998: la sua vettura era integra, tant'? che dopo ? rientrato!

 

In Spagna si tirarono solo 2 spintoni , in Belgio l'anno dopo si picchiarono dopo la collisione .

Giusto, mi sono confuso! Senna mostr? l'occhio nero alle telecamere. Mansell dichiar? che lui lo aveva solo "attaccato vicino al muro", ma l'altro non rimaneva fermo e si difendeva. Dice il leone di averne prese pi? che averne date, anche se l'apparenza diceva il contrario.

Certo che vedersi arrivare contro Mansell, fuori di s? dalla rabbia, non deve essere proprio gradevole! :D

 

A me hanno sempre detto che Mansell gliele aveva suonate, a occhio e croce mi sembrava decisamente pi? grosso di Ayrton non faccio fatica a crederlo...A Coulthard ? andata decisamente bene, i meccanici McLaren hanno fatto scudo lui coniglio si nascondeva, ma ? andata meglio anche a Schumi perch? lo avrebbe massacrato di botte davanti alle telecamere e di conseguenza squalificato per molte gare, cmq per colpa di quella porcata perse il mondiale :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Mi sembra che Mansell sia una cintura nera di Karat? , ci sono dei video in giro . Cmq sicuramente molto pi? robusto e pesante di Senna e Prost , uno svantaggio per chi fa il pilota .

 

Stranamente quando ? stato aggredito dai ladri un paio di anni fa ? finito male lui .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Mi sembra che Mansell sia una cintura nera di Karat? , ci sono dei video in giro . Cmq sicuramente molto pi? robusto e pesante di Senna e Prost , uno svantaggio per chi fa il pilota .

 

Stranamente quando ? stato aggredito dai ladri un paio di anni fa ? finito male lui .

 

Diversamente da Alan Jones che nel 1981 fu assalito da due malviventi che cercavano di rubargli l'orologio. Il rude australiano, che stava per imbarcarsi per il GP di Monza, li prese a cazzotti: uno scappo', l'altro fini' in ospedale con la mascella rotta. Alan guido' con una mano indolenzita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
Una storia bellissima :aham:

Ce l'ho a casa quella storia: ? grandiosa! E' del 1984 mi pare. La Perault, Bolsonieri, Michele Alberetto! La discarica di Silverstone dove viene assemblata la turbopaper. La tirchieria di paperone che compra solo gomme rain, che costano di meno ma si sciolgono al sole. La pioggia che salva la gara.

Grandiosa!

 

All'inizio della storia Bolsonieri sta facendo la telecronaca del GP: Pretese va in testa alla corsa, ma poi si deve ritirare. Anche nella fantasia la jella nera lo seguiva!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La scazzottata Senna-Mansell al G.P. di Spagna del 1986.

La coscienza sporca che spinge Coulthard a entrare nei box dopo l'impatto con Schumacher a SPA 1998: la sua vettura era integra, tant'? che dopo ? rientrato!

 

In Spagna si tirarono solo 2 spintoni , in Belgio l'anno dopo si picchiarono dopo la collisione .

Giusto, mi sono confuso! Senna mostr? l'occhio nero alle telecamere. Mansell dichiar? che lui lo aveva solo "attaccato vicino al muro", ma l'altro non rimaneva fermo e si difendeva. Dice il leone di averne prese pi? che averne date, anche se l'apparenza diceva il contrario.

Certo che vedersi arrivare contro Mansell, fuori di s? dalla rabbia, non deve essere proprio gradevole! :D

 

A me hanno sempre detto che Mansell gliele aveva suonate, a occhio e croce mi sembrava decisamente pi? grosso di Ayrton non faccio fatica a crederlo...A Coulthard ? andata decisamente bene, i meccanici McLaren hanno fatto scudo lui coniglio si nascondeva, ma ? andata meglio anche a Schumi perch? lo avrebbe massacrato di botte davanti alle telecamere e di conseguenza squalificato per molte gare, cmq per colpa di quella porcata perse il mondiale :incazzato:

Mi spiego meglio. In un libro Mansell dichiara di aver visto nero per la prima volta in vita sua. Ergo, non capiva pi? nulla dalla rabbia. Entr? al box Lotus e Senna prov? a nascondersi. Lo acchiapp? (era molto pi? alto e pi? forte e anche meno "civilizzato" di Senna, il che non guasta), lo tir? su per il collo e gliene disse quattro tenedolo incollato al muro. Mansell disse che in quel momento lui non sentiva nulla, ma Ayrton non doveva essere stato buono a prenderle visto la quantit? di lividi che il Leone si trov? poi addosso. Non so a voi, ma a me f? ridere! :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Le Ardenne riservano sempre risse a quanto pare , :rolleyes: . mi piacerebbe tanto andarci , d'inverno magari :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
FATTI MOLTO STRANI TARGATI ANDRETTI

 

Ma il fatto strano avviene a Detroit quando Mario e Michael si giocano la vittoria sul vecchio circuito, quello della F1 ma senza l'ultima chicane. A un certo punto una macchina ? ferma e una gru esce i pista per rimorchiarla in regime di bandiere gialle. Mario arriva veloce in curva e uscendo sbatte contro la gru...pochi secondi dopo arriva Michael che sbatte contro Mario, padre e figlio fuori gara.

 

In realt? Mario cozz? contro il camioncino di sicurezza, quello usato per fare ripartire le eventuali vetture ferme e per pulire la pista(pi? precisamente qua era fermo Luyendyk).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

E' uno dei tanti segreti targati Ferrari,il dialogo tra il francese e il Drake non ? mai stato "divulgato"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

E' uno dei tanti segreti targati Ferrari,il dialogo tra il francese e il Drake non ? mai stato "divulgato"

Arnoux venne trovato in una discoteca sul Lago di Garda.. a Desenzano, se non ricordo male, in possesso di eroina, in compagnia di due ragazze minorenni.

Dovevano arrestarlo e processarlo: Enzo Ferrari intervenne per mettere a tacere la storia, ma disse ad Arnoux di andarsene.

La cosa mi ? stata raccontata dal suocero di nostri amici di famiglia di Sassuolo, il quale era meccanico al reparto corse durante quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce l'ho anch'io quel numero: meraviglioso c'erano anche la Perrari, Starnoux ecc. CMq Paperino vinse una gara in condizioni simili a McCarthy a Silverstone cio? gli erano rimaste solo le gomme da bagnato sotto il sole e comincia a piovere!

Io sto cercando quella storia da anni!!!!

Riusciresti a scannerizzarla e ad inviarmi via mail le pagine???????????? :bacio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ce l'ho anch'io quel numero: meraviglioso c'erano anche la Perrari, Starnoux ecc. CMq Paperino vinse una gara in condizioni simili a McCarthy a Silverstone cio? gli erano rimaste solo le gomme da bagnato sotto il sole e comincia a piovere!

Io sto cercando quella storia da anni!!!!

Riusciresti a scannerizzarla e ad inviarmi via mail le pagine???????????? :bacio:

Io l'avevo scannerizzata gi? per altri che me l'avevano chiesto,ce l'ho ancora qua.Come te la mando?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la prima uscita della ferrari 94'...il piloa avverte uno stranissimo comportamento.mi pare avessero montato il triangolo sospnesione al contrario.qualcuno ne sa niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Spamming...In effetti, vista la risposta vaga di Piero Ferrari, questa storia potrebbe starci davvero tutta.

Entrambi le parti in causa avevano interesse a tenerla il pi? possibile nascosta, evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×