Vai al contenuto
avex

Un fatto molto strano!

Post raccomandati

Ce l'ho anch'io quel numero: meraviglioso c'erano anche la Perrari, Starnoux ecc. CMq Paperino vinse una gara in condizioni simili a McCarthy a Silverstone cio? gli erano rimaste solo le gomme da bagnato sotto il sole e comincia a piovere!

Io sto cercando quella storia da anni!!!!

Riusciresti a scannerizzarla e ad inviarmi via mail le pagine???????????? :bacio:

Io l'avevo scannerizzata gi? per altri che me l'avevano chiesto,ce l'ho ancora qua.Come te la mando?

Ti ho mandato MP ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

E' uno dei tanti segreti targati Ferrari,il dialogo tra il francese e il Drake non ? mai stato "divulgato"

Arnoux venne trovato in una discoteca sul Lago di Garda.. a Desenzano, se non ricordo male, in possesso di eroina, in compagnia di due ragazze minorenni.

Dovevano arrestarlo e processarlo: Enzo Ferrari intervenne per mettere a tacere la storia, ma disse ad Arnoux di andarsene.

La cosa mi ? stata raccontata dal suocero di nostri amici di famiglia di Sassuolo, il quale era meccanico al reparto corse durante quel periodo.

 

se ne parl? sempre di droga sull'affaire Arnoux: ? andata davvero cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

E' uno dei tanti segreti targati Ferrari,il dialogo tra il francese e il Drake non ? mai stato "divulgato"

Arnoux venne trovato in una discoteca sul Lago di Garda.. a Desenzano, se non ricordo male, in possesso di eroina, in compagnia di due ragazze minorenni.

Dovevano arrestarlo e processarlo: Enzo Ferrari intervenne per mettere a tacere la storia, ma disse ad Arnoux di andarsene.

La cosa mi ? stata raccontata dal suocero di nostri amici di famiglia di Sassuolo, il quale era meccanico al reparto corse durante quel periodo.

 

se ne parl? sempre di droga sull'affaire Arnoux: ? andata davvero cos??

Non saprei, come ho scritto, mi ? stato detto da una persona che in quel momento faceva il meccanico al reparto corse.

Pu? anche darsi sia vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scazzottata fra Tracy e Tagliani in Champ Car a San Jos? lo scorso anno, con Tagliani che urlava: "adesso me la ripaghi la macchina" :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto un libro appena uscito, molto interessante, su Enzo Ferrari. E' un libro-intervista di Leo Turrini con Piero Ferrari.

Ci sono diversi spunti interessanti.

Tra l'altro, si racconta del licenziamento in tronco di Ren? Arnoux nella primavera del 1985. Turrini dice che non si ? mai fatta chiarezza su quell'episodio e Piero Ferrari, a sua volta, rimane molto vago, rispondendo che le cose private ? giusto che rimangano in quella sfera.

 

Qualcuno saprebbe darmi informazioni su questo licenziamento molto strano e improvviso...

E' uno dei tanti segreti targati Ferrari,il dialogo tra il francese e il Drake non ? mai stato "divulgato"

Arnoux venne trovato in una discoteca sul Lago di Garda.. a Desenzano, se non ricordo male, in possesso di eroina, in compagnia di due ragazze minorenni.

Dovevano arrestarlo e processarlo: Enzo Ferrari intervenne per mettere a tacere la storia, ma disse ad Arnoux di andarsene.

La cosa mi ? stata raccontata dal suocero di nostri amici di famiglia di Sassuolo, il quale era meccanico al reparto corse durante quel periodo.

 

se ne parl? sempre di droga sull'affaire Arnoux: ? andata davvero cos??

Non saprei, come ho scritto, mi ? stato detto da una persona che in quel momento faceva il meccanico al reparto corse.

Pu? anche darsi sia vero.

semplicemente terrificante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la prima uscita della ferrari 94'...il piloa avverte uno stranissimo comportamento.mi pare avessero montato il triangolo sospnesione al contrario.qualcuno ne sa niente?

Ricordo solo che quella 412T1 nei primi gran premi mostrava grossolani errori di progettazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

posso avere anche io la vecchia storia dell'allora Topolino?

Grazie in anticipo a chi mi risponder

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti,

posso avere anche io la vecchia storia dell'allora Topolino?

Grazie in anticipo a chi mi risponder?.

E' 7 mega, ti do il link a cui scaricarla in MP.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie davvero, sopratutto per la tempestivit?.Molto gentile.

Figurati, di nulla :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Albers che si porta appresso il tubo del rifornimento :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Albers che si porta appresso il tubo del rifornimento :D

comico... :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumi in un gp del '95 (forse Estoril) dopo un pit stop si era portato dietro un carrellino rimasto aggnciato al retrotreno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Schumi in un gp del '95 (forse Estoril) dopo un pit stop si era portato dietro un carrellino rimasto aggnciato al retrotreno

 

Non era Schumi ma Herbert, il compagno di squadra, mi sembra

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

era Herbert a Barcelona '94 credo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se vediamo a quest'anno ne sono successe di cose strane: un esordiente che prende il largo in classifica, il cavalletto che si ? portato dietro Trulli nelle prove (non mi ricordo in quale GP) e il bocchettone che si ? tirato dietro quell'inzallanuto di Albers (mi scuso con gli utenti non campani...ma inzallanuto ? la parola pi? adatta).

 

Se vediamo al passato...beh come dimenticare il GP del Belgio 1998 con la carambola iniziale scatenata da Coulthard (quel maxi incidente ? una delle scene pi comiche che abbia mai visto in F1 e ogni volta che lo vedo, penso a quanti miliardi sono stati frantumati in pochi secondi XD XD XD ); poi, sempre nella stessa gara, il fetuso scozzese mise fine alle speranze iridate di Schumacher per quall'anno :incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:

 

Tanti saluti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa l'ho gi? raccontata di l?:

Tomas Scheckter era il collaudatore della Jaguar ed era molto veloce. Aveva tutte le carte in regola per arrivare in F1: il talento (aveva battuto Alonso al debutto in F.Nissan nel 1999), il nome (Scheckter) e i soldi (tanti). Gli mancava una cosa: la testa. Fu infatti cacciato dalla Jaguar perch? fu trovato insieme ad una prostituta. Da quel momento ? emigrato negli USA in Indycar...

 

Rimaniamo sempre nel 2002. Ultima gara di F3000 Internazionale a Monza. In lotta per il titolo Sebastien Bourdais, Tomas Enge e Giorgio Pantano. Bourdais aveva il titolo in mano, ma si ritira per un problema meccanico. A podio arrivano Enge e Pantano dietro a Whirdeim. La classifica finale ?: Enge, Bourdais e Pantano. Qualche settimana dopo per?, Enge viene trovano in possesso di Cannabis e viene squalificato dal mondiale. Il titolo va quindi a Bourdais!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Wirdheim se non sbagli? perse una gara a monaco per essersi fermato a festeggiare prima della linea del traguardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Wirdheim se non sbagli? perse una gara a monaco per essersi fermato a festeggiare prima della linea del traguardo

Gi?, nonostante abbia vinto il campionato dominando, questa gara praticamente gli ha rovinato un possibile arrivo in Formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se l'avete gi? scritto comunque mi ricordo questo...

Un pit stop di Irvine a Imola nel 95... Invece di fermarsi al box Jordan parcheggia la sua monoposto nella piazzola Ligier e si sbraccia dentro l'abitacolo perch? non gli cambiano le gomme. Indimenticabile l'atteggiamento esterefatto dei meccanici blues. Mi sa che nella borraccia pi? che acqua gli hanno messo della Giunness...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×