Vai al contenuto
vittoriobarone

Hockeneim...

Post raccomandati

Salve a tutti, volevo sapere perch? dopo aver aggiornato la pista di hockeneim (versione nuova del tracciato) le macchine fanno il percorso del vecchio circuito? ? come se seguissero una traiettoria inesistente...grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semplice non hai messo la cc line nuova ma hai lasciato quella vecchia molto probabilmente non hai installato tutti i file che ti hanno messo nell'aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove la piglio la nuova cc line e in quale cartella si trova la vecchia? i file che sono usciti nel file rar sono: hockeneim2001.wad - s1ct12.dat - hockeneim_12.md3, i primi due li ho inseriti ma l'ultimo non so cosa sia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente io solitamente quando scarico i nuovi circuiti ( e io gioco a GP4 con 6 circuiti diversi dall'originale ) metto solo i primi due... e tutto funziona bene, in qualche circuito le auto gestite dalla cpu fanno quanlche curva un p? quandrata, ma seguonop comunque la linea esatta :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.md3? non ho mai visto questa estensione per gp4. la cc line ? dentro al file .dat. quindi sto file md3 non capisco che serve almeno che quello che ha fatto il circuito ha messo il file del editor senza metterlo nel dat perch? non era capace.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quello che mi ricordo gli md3 sono i file magic e probabilmente vittoriobarone ha messo il file dat nella cartella sbagliata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il file dat l'ho messo nella cartella del gioco Grand Prix 4\Circuits al posto dell'originale ma non funziona per niente...

poi un'altra domanda, come si fa a modificare il menu principale dei circuiti per aggiornarlo alla stagione 2006? c'? qualche file txt?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora se il circuito va in crash mentre carica il dat vuol dire che non ? detto che il dat corrisponda al ordien del 2001. per i men? si ci sono i file appositi da modificare sia per le immagini che per il testo. cercali perch? non mi riccordo dove sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×