Vai al contenuto
Maxl Rose

[rFactor] Mod & Piste

Post raccomandati

graficamente il ctdp 2005.

 

nella fisica la formula is basata sulla fisica della bmw sauber 07.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, c'? una pista che ho scaricato da rfactorcentral che ? molto bella, ? fantasy, quindi non esiste, si chiama Dragon, lunga, curvoni veloci che esaltano la formula 1 e anche la champ car non scherza. La paragonerei (non uccidetemi) al vecchio nurburgring..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardate un po' ragazzi...

 

http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=310871

 

Me lo sto scaricando... anche se ci sono poche macchine ed ? solo una sorta di anticipazione del mod sul mondiale sport prototipi del 70!

 

Ci sono 19 vetture:

4 Porsche 910

2 Porsche 906

8 Porsche 911

5 Porsche 914

 

Tutte tratte dal mondiale del 1970!!!

 

Presenti anche due circuiti:

Jyllands Ringen e Paul Ricard 1975.

 

 

Insomma non vedo l'ora di scendere in pista :sbav: Il mod 1970 World Sportscar Championship ? il mod che attendo di pi? insieme alla CART 1998 e EnduRance Series Mod :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sempre su rfcator central c'? la versione beta del mod 1988)se non ? il 88 sar? 89 90 91 non riccordo) a me ? piaciuto molto finalmente un mod serio di f1. e con prestazioni e fisica per ogni pilota.

 

per ora ? una versione beta quindi non sono presenti tutte le vetture iscritte in quel anno. e se si vuole i circuiti va fatto a parte. ma il lavoro gi? da questa beta ? molto buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Il mod 1988 l'ho scaricato e posso dire che ? bello e divertente , anche se il rumore delle macchine ? sempre lo stesso che sembra un aspirato v8 degli anni 90 invece del v6 turbo.

 

La fisica ? un p? approsimativa per quanto riguarda l'aderenza meccanica , troppo improbabile che allo start si possa far pattinare le gomme per secondi interi senza intraversarsi. Quando uscirano quelli del 1991 e 1994 sar? l'apoteosi B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che in partenza pattinavano alla grande le ruote prima di partire anche nella realt?.

 

il 1991 1994 invece deluderanno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
guarda che in partenza pattinavano alla grande le ruote prima di partire anche nella realt?.

 

il 1991 1994 invece deluderanno.

 

Lo so ma durante il pattinamento la macchina dovrebbe intraversarsi o comunque tendere a girarsi di lato , non stare perfettamente ferma mentre le ruote girano come dei frullatori , sei ci provi col cptf1 2005 a fare una roba del genere senza tc ti giri ancora prima di toccare i 18.000 giri .

 

Guarda che il 91 e il 94 vengono fatti con molta pi? cura e attenzione degli altri , guardati le previews su youtube e giudica tu stesso se sono fatti meglio.

 

http://www.rfactorcentral.com/videos/index...Tu8&MID=964

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il 1994 ? una coversione di quello di gp4 pure nella fisica.

 

il 1991 nel video che ci sono in giro giocano con il tc. e un produttore di mod il tc lo deve levare. quindi la fisica non sar? granch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma nel mod F1 1988 ci sono tutte le macchine? E le piste? No perch? vorrei giocare con qualcosa di divertente (cio? mod di anni passati)... 2005-2006-2007 mi annoiano da morire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma nel mod F1 1988 ci sono tutte le macchine? E le piste? No perch? vorrei giocare con qualcosa di divertente (cio? mod di anni passati)... 2005-2006-2007 mi annoiano da morire

 

nell'88 ci sono quasi tutte.. e cmq stanno arrivando con il prossimo aggiornamento

cmq se vuoi una vera "sfida" ti consiglio il mod F1-1979 :D roba da maestri

poi per il divertimento secondo me anche il megane trophy ? ottimo :up:

 

cmq forse le F1 nuove ti annoaino perch? non giochi online :caldo: io sto facendo un campionato con le 2007 e mi sto divertendo molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano solo 4/5 team minori. nel mod sono presenti 21 vetture, fra un mese (minimo) usciranno le 8 vetture mancanti.

 

il mod 1988 non comprende le piste. ma su www.rfactorcentral.com ci sono quasi tutte le piste in quel periodo. al max ti scarichi la versione odierna.

 

rfactor non ? fatto per giocare in single player. perch? gli isi non hanno sviluppato molto il carattere dei piloti. quindi ti troverai sempre tutto il schieramento in un secondo.

 

quindi ti conviene cercarti un clan per giocare on line dove il gioco da il meglio di se. anche perch? on line se hai una adsl ? perfetto non c'? lag neanche nelle partite con 40 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Di piste dell'88 ci sono Spa , Jerez , Estoril , Paul Ricard e Budapest . Direi che ne vale la pena .

 

Il 79 lo consiglio a chi non ? avaro di controsterzi ....... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi quasi organizzo qualche fun race qui sul forum XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quasi quasi organizzo qualche fun race qui sul forum XD

 

:lol: basta che non siano i giorni in cui ho il champ

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quasi quasi organizzo qualche fun race qui sul forum XD

 

:lol: basta che non siano i giorni in cui ho il champ

Ma no le fun race si possono fare quando cavolo si vuole XD Anche con solo 2 o 3 persone in pista: l'importante ? divertirsi, non correre per vincere... e fare tanti ma tanti incidenti B) (il pi? figo ? quello che fa l'incidente pi? spettacolare XD)

 

Con NR2003 (ma qui le faremo con rfactor) ecco cosa sono riuscito a fare (sono quello con la #94)

degavolosincronizzatoyx6.jpg

 

E qui col #19:

happyhourcrashzi6.jpg

 

 

Vabb? scusate l'OT XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I migliori incidenti mi vengono con GP4 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be con gp4 o gp3 ora non riccordo eravamo a spa con la pioggia. un doppiaggio rallenta per la perdita d'acqua io non me ne accorgo e mi stampo su di lui. a sua volta quelle dietro se ne sono fregati dei pezzi in pista e si sono danneggiati pure loro. risultato io e il doppiaggio ritirati 11 macchine ai box 3 ritirate perch? hanno perso la ruota. siamo ai livelli dei duelli on line con le partenze di maxl rose che riusciva a sbattere fuori 7 macchine su 8 partecipanti. mde ne sa qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho scoperto il mod pi? bello di tutti i tempi: Miniville :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×