Vai al contenuto
Ciusca

Monitor nuovo

Post raccomandati

ciao ragazzi. il mio crt acer v771 17 pollici credo che stia tirando gli ultimi (sempre pi? spesso si comprime ai lati l'immagine). ora il problema che mi si presenta ?: cosa prendere in sostituzione??? un lcd, ma quale per avere almeno le stesse prestazioni del mio acer usando gtr, f1ch e gtl??? sono abbastanza scoraggiato perch? non riesco a trovare qualche cosa che sia bilanciato tra risposta in millisecondi, contrasto, luminosit? e vivacit? dei colori. voi cosa ne pensate ? grazie come al solito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

ciao ragazzi. il mio crt acer v771 17 pollici credo che stia tirando gli ultimi (sempre pi? spesso si comprime ai lati l'immagine). ora il problema che mi si presenta ?: cosa prendere in sostituzione??? un lcd, ma quale per avere almeno le stesse prestazioni del mio acer usando gtr, f1ch e gtl??? sono abbastanza scoraggiato perch? non riesco a trovare qualche cosa che sia bilanciato tra risposta in millisecondi, contrasto, luminosit? e vivacit? dei colori. voi cosa ne pensate ? grazie come al solito

 

ti consiglio un 19 pollici... cmq qual ? il budget?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cari ragazzi ho acquistato e installato questo monitor:

http://www.hannsg.com/EU/EN/Images/Product...lified_v1.0.pdf

sono poche ore che lo sto usando, ma sembra comportarsi bene anche con i sim. immagini luminose, colori belli carichi e poi passando da un 17 ad un 19 c'? una bella differenza. costo contenuto (in offerta in un negozio a euro 229). grazie per i vostri consigli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente male... peccato per il tempo di risposta di 8ms...

 

Poi dicci come si comporta nei momenti di maggior carico di elaborazione video ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×