Vai al contenuto
Visitatore maxgp4

Aggiornamento Gp4 2006

Post raccomandati

devi per forza registrarti li. ? l'unico mod 2006 esistente.

 

quindi devi andare a intuito che poi non ? difficile. in rete ci sono pure traduttori gratuiti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho installato anche io l'aggiornamento, ma mi va lentissimo in alcuni casi...:(

 

ho una radeon 9600, non so se magari c'? qualche impostazione da sistemare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

The Mod is very High-detailed and you need a very good hardware--> minimus are: 2 GHz CPU, 512 MB DD-Ram -- better 1024 MB and a GeForce 6600 GT

 

 

 

questa ? la configurazione minima che consigliano gli autori per giocare al massimo del dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

The Mod is very High-detailed and you need a very good hardware--> minimus are: 2 GHz CPU, 512 MB DD-Ram -- better 1024 MB and a GeForce 6600 GT

 

questa ? la configurazione minima che consigliano gli autori per giocare al massimo del dettaglio.

 

Athlon XP2000+ portato a 1750 mhz circa , 784 RAM, Radeon 9600 128 MB. Non proprio uguali ma manco troppo sotto..

 

Il punto ? che alcuni tratti mi vanno benissimo, alcuni (sembra quasi quando ci sono altre macchine in pista) vanno lenti col processore che arriva a 1200/1400% (insensato secondo me, alcuni tratti al 40/50% e altri al 1200???)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di controllare meglio e cerco di spiegarvi come posso il problema.

 

Allora: risoluzione 1280 * 1024 e 20 frame al secondo (per essere sicuro che andasse)

 

Il problema ? che con alcune macchine sul tracciato (precisamente la Toro Rosso, la Honda e a volte la Bmw) il gioco passa da 30/40% di occupazione processore a 250/300%.

 

La prova del fuoco ? questa:

 

Uso le telecamere del circuito e inquadro una ferrari e dietro una toro rosso e l'occupazione processore ? a 200/250%...come la toro rosso esce dall'inquadratura e rimane solo la Ferrari, l'occupazione torna al 25/30%.

 

Stessa inquadratura, ma dietro la ferrari magari una mclaren e una midland e magari anche un'altra auto, nessun problema.

 

Se poi inquadro i box quando stanno rientrando magari una toro rosso e due Bar, occupazione processore a 5/600%

 

Ora...? un problema di

 

A: scheda video? (non penso)

B: processore? (non penso nemmeno qui)

C: grafiche di determinate macchine?

D: altro? ....

 

Non so davvero....

 

Ultimo aggiornamento:

 

Con texture MEDIE (e quindi alcune auto BIANCHE) fila tutto perfettamente con occupazione massimo 60%...quindi ? qualcosa nelle texture delle auto..:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao volevo sapere dove posso scaricare questo mod2006, grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato il mod versione 3.1 da un collega non gli ha fatto questo difetto con la configurazione simile alla minima 80% di occupazione con l'asciutto 100/110 con la pioggia ma niente cali con toro rosso. la differenza e che lui per? ha 1 giga di ram quindi e probabile hce la tororosso abbia texture pi? pesanti che con 700 mega di ram crea rallentamenti.

 

il mod lo trovi qui http://www.frankrie.de/Gaeste1.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho provato il mod versione 3.1 da un collega non gli ha fatto questo difetto con la configurazione simile alla minima 80% di occupazione con l'asciutto 100/110 con la pioggia ma niente cali con toro rosso. la differenza e che lui per? ha 1 giga di ram quindi e probabile hce la tororosso abbia texture pi? pesanti che con 700 mega di ram crea rallentamenti.

 

il mod lo trovi qui http://www.frankrie.de/Gaeste1.html

 

grazie mille...dovr? trovare qualcuno che mi traduca il tetesco!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ho fatto la registrazione ma non trovo il link all'aggiornamento...il tedesco proprio ? arabo per me...:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.frankrie.de/wbb23/database_arc.php qui quello da 400 mega che ? la versione completa 3.1 vi consiglio per? di fare una cosa dopo averlo installato dovete cambiare la mclaren e toyota visto che sono senza autorizzazione ed ? quella del 2005

 

se in basso non ce li link vuol dire che dovete aspettare. di solito ? mezz'ora se il server ? pieno. basta tenere la pagina aperta e ognitanto fare aggiorna. poi vi apare il link per il download al posto della durata dell'attesa. lo scaricate al max in 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che possa risolvere in parte i miei problemi :(

 

se ce la faccio cmq al posto dell'athlon xp 2000+ monto un 3200+..non so quanto possa aiutare,nonostante gp4 ciucci molto come processore....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aumenta la ram invece di spendere soldi innutili nella cpu. che tanto fra un anno ? da buttare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aumenta la ram invece di spendere soldi innutili nella cpu. che tanto fra un anno ? da buttare.

 

quasi non ci credo, ma pare che giocando con le impostazioni della radeon e con l'f1graphics sia riuscito dopo 3 giorni di prove a venirne a capo...

 

l'f1graphics ? stato blindato e copiato 3 volte prima di perderlo :D ora "pare" andare tutto bene...speriamo!

 

Grazie mille per il supporto Ducati ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora sto finalmente scaricando il mod 2006 spero di non avere problemi con l'installazione o di grafica o cose varie, grazie mille ducati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho notato solo una cosa...

 

Ora non ricordo bene ma quello che mi dava i problemi di lentezza erano questi due filtri

 

ADAPTIVE ANTIALIASING:

ANISOTROPIC FILTER

 

Sistemando questi il risultato ? ottimo, l'unica cosa ? che i caratteri dei 3 pannellini in alto (quelli delle marce, giri motore, tempo etc etc) non si vedono bene...prover? al limite a cambiare pannelli :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Seguo la serie dal mitico GP2 e mi sono appassionato a GP4 sin dalla sua uscita nel lontano 2002.

A inizio anno ho giocato alla versione aggiornata al 2005 (la megapatch di GP4italia) e avevo avuto qualche problemino, di cui parlo tra poco.

Ieri ho scaricato questo mdo 2006 tedesco, ma ho molti problemi grafici (v3). In pratica, impostando dettaglio texture su ALTO ho scatti a qualsiasi risoluzione, dalla 640 alla 1280. Impostando su medio tutto va liscio ma le livree delle auto sono corrotte o bianche.

Il problema degli scatti c'era anche con la megapatch, ma mi bastava uscire al menu e poi rientrare nel gioco e tutto andava bene. Ma questa volta la procedura non risolve i problemi.

 

Ritengo importante questo fatto: Gli scatti sono sul fisso, un Athlon64 3000+, 1GB di ram, Geforce 6600GT 128MB AGP.

Ho provato il mod sul notebook cos? composto: Athlon64 3000+, 512 MB ram, mobility Radeon 9600 64MB e non ho avuto alcun problema! Potrei anche azzardare a mettere a 1280 che tutto va benissimo! 26 fps fissi e senza esitazioni a 1024x768.

 

La faccio breve: sapreste aiutarmi? Come mod, tutto sommato mi sembra bello! Con qualche modifica sarebbe ancora migliore.

 

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai poca ram il stesso sito tedesco per tenere i dettagli alti consiglia 1 giga di ram. e poianche la scheda grafica in se ? deboluccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai poca ram il stesso sito tedesco per tenere i dettagli alti consiglia 1 giga di ram. e poianche la scheda grafica in se ? deboluccia.

 

per? la sua configurazione ? superiore alla mia, e io adesso vado tranquillo

 

io gli consiglierei di giocare con l'f1graphics e di abbassare i due filtri che ho sistemato io anche sulla sua scheda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai poca ram il stesso sito tedesco per tenere i dettagli alti consiglia 1 giga di ram. e poianche la scheda grafica in se ? deboluccia.

 

per? la sua configurazione ? superiore alla mia, e io adesso vado tranquillo

 

io gli consiglierei di giocare con l'f1graphics e di abbassare i due filtri che ho sistemato io anche sulla sua scheda...

 

Le voci di cui parli sono quelle dei driver? Se s?, allora sono sicuramente disattivate (con le stesse impostazioni gioco tranquillamente a Prey e Tomb Raider Legend).

 

Quello che voglio aggiungere al mio problema ? che talvolta, ma rarissimamente, il gioco ? fluido (tipo in pieno rettilineo box a Monza) ma pio improvvisamente scatta. Inoltre nelle inquadrature esterne non scatta e l'occupazione cpu ? sui 26 30, mentre dall'abitacolo si sale a pi? di 5000!

 

Possibile che una mobility radeon 9600 da 64MB vada meglio della 6600GT e che con 512MB giri meglio che con 1GB?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le voci di cui parli sono quelle dei driver? Se s?, allora sono sicuramente disattivate (con le stesse impostazioni gioco tranquillamente a Prey e Tomb Raider Legend).

 

Quello che voglio aggiungere al mio problema ? che talvolta, ma rarissimamente, il gioco ? fluido (tipo in pieno rettilineo box a Monza) ma pio improvvisamente scatta. Inoltre nelle inquadrature esterne non scatta e l'occupazione cpu ? sui 26 30, mentre dall'abitacolo si sale a pi? di 5000!

 

Possibile che una mobility radeon 9600 da 64MB vada meglio della 6600GT e che con 512MB giri meglio che con 1GB?

 

? sicuramente un mix di impostazioni della scheda video e di f1graphics da sistemare, fidati. Avevo i tuoi stessi problemi, dopo 3 giorni ne sono uscito :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×