Vai al contenuto
Visitatore maxgp4

Aggiornamento Gp4 2006

Post raccomandati

Visitatore paol87

per fare un gioco ci vuole soldi tanti soldi. in media la software house stipendi esclusi spende intorno ai 8 milioni di dollari. un gioco da zero cioe creazione dle motore grafico compreso ci vuole dai 3 anni in su. fate conto che per fare profect gotham 3 uscita 2005. i bizarre studios hanno iniziato a lavorare al motore grafico del gioco ancora prima che veniva annunciata la console la progettazione ? iniziata fine 2002 per poi vedere il gioco nei negozi nel dicembre 2005. usando come base il motore grafico del due non ? stato riscritto da zero totalmente.

 

 

si si so tutto e siamo anche in societ? con una grossa societ? il cui nn posso fare il nome!

cmq ho editato anche pro evolution soccer e i winning eleven proprio come grafica e altre kikke!!!

cmq ne sentirete parlare di questo new game e poi spero vi piacer?!!!!

se mi ricorderete di me!!!

 

cmq riguardo al gioco...lo devo prelevare dal sito tedesco???

e completo? e tutto ok?

poi per il resto me lo passate voi per l'ita....nn sopporto il tedesco! XD

 

ciaooooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be cmq vada se uscite con un gioco con licenza 2006 nel 2009, sarebbe innutile visto che nel 2008 ci sar? un multyforma con la stagione di quell'anno.

 

cmq editare una cosa esistente ? una cosa. fare un gioco da zero ? un altra.

 

cmq ce un file per il linguaggio che ? stato riscritto qundi devi reinstallare il gioco da zero visto hce codesto file non ? disponibile nel cd senza fare una installazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no i 16.000 ? un valore dato per dare competivit? al pilota il numero che diciamo noi ?

 

First Driver=3,kimi raikkonen,16400,800,16410,1000

 

? il 800 dopo il 16400 e il 1000 dopo il 16410 che cmq vada ? sballato troppo alti. perch? 1000 vuol dire hce in un campionato non fa un errore manco nelle libere

 

io 800 e 1000 li ho sempre considerati come il massimo di variazione dei valori 16400 e 16410 (cio? il primo potrebbe variare da un minimo di 15600 a 17200 e il secondo da 15410 a 17410). ricordo infatti che su gp3 avevo fatto un campionato tutto mio e pizzonia aveva un valore molto alto... e infatti in alcune gare era tra gli ultimi e in altre vinceva i gp ?_?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gp3 riuscivi a dare delle valutazioni alle perfomance molto pi? reali che in gp4 se volevi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento post-Canada.

Il GP degli USA non lo considero perch? le Michelin fanno pena. :lol:

2006g.txt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in gp4 non ce differenza tra michelin e bridgestone ? solo un effetto grafico ma non sono state conteplate nelle perfomance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? se tengo conto dell'anomalo GP degli USA dovrei abbassare di molto le performance di Renaul ed altri ed anche nelle altre piste vincerebbe sempre la Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perch? la macchina ? la stessa del canada avevano solo un problema di gomme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
io 800 e 1000 li ho sempre considerati come il massimo di variazione dei valori 16400 e 16410 (cio? il primo potrebbe variare da un minimo di 15600 a 17200 e il secondo da 15410 a 17410).

mi sono ricordato che in gpmaster 1.2 il secondo e quarto valore erano ilrange cio? se c'era 16000, 500, 16000,500 il pilota oscillava tra 15500 e 16500

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

editor esterni per fare le perfomance l'unico valido ? il gp perf 1.2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta?? Vorrei l'aggiornamento del 2006... ma non capisco nulla in tedesco! Aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi aiuta?? Vorrei l'aggiornamento del 2006... ma non capisco nulla in tedesco! Aiutatemi!

anche io.......non riesco a registrarmi sul quel sito....

e se ci riesco non mi f? loggare dicendomi non s? cosa in tedesco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora in quel sito dovete aspettare la mail di conferma che non arriver? prima di 2 giorni.

 

dopo dovete attivare il nick tramite link. da li andate su database

 

e cercate il file

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

graze ducati!

sono riuscito a scaricare il mod!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi, vi volevo fare alcune domande su questa mod, qualcuno gentilmente mi puo contattare su MSN???

il mio contatto ?: vincenzoiozzia2@virgilio.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto delle prove cambiando il valore che c'? dopo il 16405 di Alonso.

Mettendo per esempio 9999 si nota che ? impacciato, sbaglia nelle curve o comunque ? pi? lento in ingresso ed in uscita, concludendo la gara sempre doppiato dal vincitore.

Mettendo per esempio 999 invece riesce ancora a guidare discretamente e a fare anche un secondo posto.

Direi quindi che se si sta al di sotto di 1000 non si noteranno grossi cambiamenti e che ? pi? impostante il valore 16405.

 

Il valore che dici ? un range di performance, per dare una base numerica precisa il numero 256 corrisponde a una variazione tra il migliore e il peggiore tempo in gara o prova di +/- 0,5 sec. ed ? gi? una grossa variazione, dare 1000 significa dare una differenza di 4 sec. tra il migliore e il peggiore tempo!!!! neanche Ide arrivava a tanto... ;)

 

Per quanto riguarda le potenze massime considerate che i valori non sono ne in CV (Cavallo Vapore) ne in HP (Horse Power) ma in BHP (Brake Horse Power) i rispettivi valori di equiparazione con il Watt sono:

 

HP = 745,7 Watt

BHP = 743,13 Watt

CV = 735,5 Watt

 

A titolo di cronaca un motore di F1 attuale sviluppa circa 750CV ruotando attorno ai 19500 Gmin (non si conoscono i dati reali, non vengono comunicati da nessun costruttore).

Si ricorda anche che fare un testo di performance e abbinarlo a un Physic File non significa aver raggiunto l'optimum, ci sono da fare anche i magic file, specifici per ogni circuito.

 

 

 

 

tisian ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie delle info, comunque mi ero accorto che qualcosa non andava ed i range di performance li avevo ritoccati.

Per le potenze dovrei essere a posto perch? ho dato come max. 760 BHP che dovrebbero corrispondere a 752 CV.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore regista78

:caldo: Salve ragazzi...? il mio primo accesso al forum...

volevo portare il mio gp4 alla stagione 2006...ce qualcuno che puo' mettere il release questo pacchetto, senza doverci registrare in tanti per avere questo aagiornamento?...sapete, il tedesco nn ? la mia lingua madre... :-D

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×