Vai al contenuto

Post raccomandati

aiutatemi non riesco ad attivare il contagiri, ho provato a selezzionerlo sulle opzioni della grafica ho provato a premere due volte la i ma niente, mi restano solo dei quadrati bianchi vuoti al posto del contagiri cosa posso fare? :piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il contagiri non va selezionato dal men? della grafica del gioco ma in quello della gpx pacht usando questa pacht in automatico la grafica tv originale e il contagiri originale si traformano in quadrati e rettangoli bianchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok, ma quando apro la gpxpatch dove devo andare? Ti ringrazio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

girati i men? e cerca quello dove puoi caricare i file il contagiri ? gi? caricato basta che lo spunti se hai l'ultima versione della gpxpacht

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io ho la gpxpatch 391 e ho spuntato tutto quello che c'? da spuntare per? non vedo nessun cambiamento per il contagiri, inoltre non c'? proprio nessuna voce che riguarda il contagiri, come mai? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora io ho la gpxpatch 391 e ho spuntato tutto quello che c'? da spuntare per? non vedo nessun cambiamento per il contagiri, inoltre non c'? proprio nessuna voce che riguarda il contagiri, come mai? :unsure:

come ha detto ducati c'? il men? (se non sbaglio il penultimo) dove si possono caricare i vari contagiri......basta solo mettere la spunta......e devi tolgiere la spunta nel gioco a: dati arcade e un altra cosa che non ricordo il nome...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e giustamente i file relativi al contagiri devono essere contenuti dentro la cartella gpxpdata/pnl e nella gpx patch al menu "GpxCinfo" devi selezionare i file "panel.ini" sono 2...contenuti dentro gpxpdata/pnl/2005 Rev Counter e l'altro dentro gpxpdata/pnl/2005 Speed Counter e spuntarli entrambi

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perfetto ce l'ho fatta grazie mille a ducati 999 , rick1989 e Vic? :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Vic?, anche quest'anno possiamo aspettare una tua fantastica RB2006? Non ci dire che ci dobbiamo rassegnare a imparare il tedesco, eh!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? cos? difficile da usare

 

serve solo la gpx pacht per caricare la fisica e le perfomance

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Vic?, anche quest'anno possiamo aspettare una tua fantastica RB2006? Non ci dire che ci dobbiamo rassegnare a imparare il tedesco, eh!

 

? ancora presto per dirlo...purtroppo quest anno ho un nuovo impegno che mi sottrae via molto tempo...vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×