Vai al contenuto
supersimone

Logo X Forum

Post raccomandati

anche se ? un po che mi faccio sentire sul forum, e non ? molto bello presentarsi cos? con una richiesta , sarei molto grato a qualcuno se riuscisse a relizzarmi un logo per un forum, adesso io di ste cose nn ci capisco molto, cmq deve essere largo e baso, per la larghezza giusto una normale pagina web, per lo sfondo un motivo sceglietolo voi, nn troppo scuro, che nn abbia un tema preciso , basta che nn siano dei colorini fosforescenti o di quelli spenti (azzurino rosa verde bleh) con scitto centrato MotoaMarce e sotto forum pi? piccolo. ai lati della scritta dei loghetti piccoli, tipo due pistone se li trovate, buon lavoro e grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

dammi misure piu' precise per la larghezza...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bho, nn so qunt? una pagina web?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

bho, nn so qunt? una pagina web?

 

bhe dipende dal layout...liquido (dipendente dalla risoluzione) o fisso. Non so che risoluzione del monitor hai :hihi: fai uno screen del forum e via :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente allora?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

luned? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok grazie, tanto ormai nn ho fretta il mio amico che voleva a tutti costi il logo, ? vaporizzato via da msn nnc'? mai, nn risponde manco alle mail..

 

visto che te la sei presa lunga fai qualcosa di carino, magari se riesci a ombreggiare la scritta , o qualcosa del genere .. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

prova 1

 

IPB Image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tattico, ? sol9o un tantino alto, nn si potrebbe snellire, magari co uno sfondo, se n hai fantasie in extremis mettici uno gpr cristofolino, o un rs, 125 o 250, qualcosa del motomonddiale purch? a mrace, e rigorasamente 2 stroke forever :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salve.

alla fine mma lo sono sbrigata da solo, adesso il logo ? provissoria ma ? carina la skin?.. adeso ho scaricato la zip, con la trial di photoshop cs, e prova a farne una con quella base che mi hai dato, per? quando ho scompattato la cartella sono venuto fuori centania di file, ho provato a d aprire il setup.exe se nn sbaglio ? quello, ma mi da una finestra di errore..

:doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

salve.

alla fine mma lo sono sbrigata da solo, adesso il logo ? provissoria ma ? carina la skin?.. adeso ho scaricato la zip, con la trial di photoshop cs, e prova a farne una con quella base che mi hai dato, per? quando ho scompattato la cartella sono venuto fuori centania di file, ho provato a d aprire il setup.exe se nn sbaglio ? quello, ma mi da una finestra di errore..

:doh:

 

posta uno screen dell'errore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come che si fa lo screen?

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

IPB Image

e incolli in un programma di fotoritocco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

addiritura la foto hai fatto, che bella minicure :hihi:

 

cmq la finestra dice che nn trova un file, quindi deduco che ho sbagliato ad aprire qualcosa , cmq che cosa devo avviare ?

io per quel infinetesimale cose che so sul pc pensavo di dover cliccare su setup.exe o mi sbaglio? oltretutto ce ne sono due, in termini semplici, uno c'ha il disegnino del pc l'altro di una finestra di windows, oppure devo aprire un altro file se si quale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×