Vai al contenuto
gigi57

Monza 2

Post raccomandati

Una storia di 30 anni fa, quando la vita dell'autodromo di Monza, in scadenza di contratto, diventava sempre pi? travagliata e il tragico incidente del 1978 pareva aver assestato il colpo finale.

Il modellista Giancarlo Fossati l' ha riassunta nel suo sito:

http://www.modelfoxbrianza.it/diorama_Monza2.htm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una storia di 30 anni fa, quando la vita dell'autodromo di Monza, in scadenza di contratto, diventava sempre pi? travagliata e il tragico incidente del 1978 pareva aver assestato il colpo finale.

Il modellista Giancarlo Fossati l' ha riassunta nel suo sito:

http://www.modelfoxbrianza.it/diorama_Monza2.htm

:stupito:

 

Questa storia non la sapevo, certo che circuiti di 7 Km ormai non se ne vedono pi?, peccato. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bello e impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io il progetto lo conoscevo ma pensavo che sarebbe stato costruito modificando il circuito attuale, non costruendone uno nuovo.

 

L'idea suggestiva di impianti fotocopiati l'ho pensata anch'io. Per esempio, quando si fanno nuovi circuiti in Cina, Barhein, ecc.: perch? non rifare una copia perfetta dei circuiti originali di Monza, Citt? del Messico, Silverstone e Interlagos ma con le attuali norme di sicurezza a bordo pista? sarebbe fantastico!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

Io il progetto lo conoscevo ma pensavo che sarebbe stato costruito modificando il circuito attuale, non costruendone uno nuovo.

 

L'idea suggestiva di impianti fotocopiati l'ho pensata anch'io. Per esempio, quando si fanno nuovi circuiti in Cina, Barhein, ecc.: perch? non rifare una copia perfetta dei circuiti originali di Monza, Citt? del Messico, Silverstone e Interlagos ma con le attuali norme di sicurezza a bordo pista? sarebbe fantastico!

 

Infatti , mi sono sempre chiesto che razza di velocit? si otterrebbero con una pista come quella del Messico all' altezza del mare coi propulsori al 100% di potenza . 2200 metri di altezza riducono notevolmente i cavalli

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×