Vai al contenuto

Post raccomandati

Quoto Tutto!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto lupin in parte...xk si ? vero si ci deve divertire ma io cos? non mi diverto,,,stare ore a provare x poi non poter correre o correre in quello stato...e no...cos? mi sa ke nn ti diverti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cascogiallo ci sono sempre partite dove puoi entrare e giocare con altre persone anceh se non fanno un campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quoto lupin in parte...xk si ? vero si ci deve divertire ma io cos? non mi diverto,,,stare ore a provare x poi non poter correre o correre in quello stato...e no...cos? mi sa ke nn ti diverti!

 

esatto, quoto in pieno. Con il nuovo campionato vorrei ottenere questo: non mi ritengo un asso della guida, ma trascorro molto del mio tempo a curare ogni minimo dettaglio per la gara. Per Imola ho fatto una settimana di preparazione e... via! Gara da skifo grazie a sto bel campionato! Per quanto riguarda i toni accesi nei confronti di Sir Gioch? lui sa meglio di me cosa guida le mie parole nei suoi confronti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non serve cambiare campionato basta che cambino le persone, l'anno scorso ci si ? diveriti abbiamo fatto le nostre gare ecc, quest'anno purtroppo non ? cosi, basta che ci sia un minimo di correttezza e di rispetto anche se ? un gioco, perch? ? frustrante spingere per tutta la gara e vedersi beffare con ste furbate che valgono davvero poco, penso che nelle posizioni di testa solo io e lupis abbiamo fatto due pits stop regolari infatti da primo e secondo cisiamo trovati a fine gara terzo e quarto.

Personalmete spero come ho gia detto,di essere cambiato di gruppo, senno mi faccio il gruzzolo di punti con le pole position dato che per la gara non ci sono garanzie :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non serve cambiare campionato basta che cambino le persone, l'anno scorso ci si ? diveriti abbiamo fatto le nostre gare ecc, quest'anno purtroppo non ? cosi, basta che ci sia un minimo di correttezza e di rispetto anche se ? un gioco, perch? ? frustrante spingere per tutta la gara e vedersi beffare con ste furbate che valgono davvero poco, penso che nelle posizioni di testa solo io e lupis abbiamo fatto due pits stop regolari infatti da primo e secondo cisiamo trovati a fine gara terzo e quarto.

Personalmete spero come ho gia detto,di essere cambiato di gruppo, senno mi faccio il gruzzolo di punti con le pole position dato che per la gara non ci sono garanzie :(

 

Il campionato FFCC ? chiuso lo ha detto SirVabhan. Se vuoi c'? l'altro campionato, che vorrebbe essere onesto e privo di lag. Fai come vuoi comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no per carit? non ho intenzione di perdere ancora tempo senza divertirmi e mangiarmi il fegato per un gioco, non ne vale la pena.

 

Quanti campionati sono stati fatti finora ? 4-5? ne ? riusscito uno per caso ? allora converrai che il problema ? un'altro o no ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no no per carit? non ho intenzione di perdere ancora tempo senza divertirmi e mangiarmi il fegato per un gioco, non ne vale la pena

 

Nessuno vuole farti mangiare il fegato... anche io sono stato deluso abbastanza. Ti inviterei a provare. Non c'? motivo per il quale dovremmo avere problemi: niente lag, commissione vigilante che vaglia i replay, hoster fidati scelti fra i membri, organizzatori presenti.

Che ne dici?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io devo dire ke quando giocakavamo io,lada, vito e leandro cos? x divertirci, senza fare alcun campionato, mi divertivo di +,,,l'idea di partecipare a un campionato la pensavo molto bella ma cos? non ? stato...i problemi sono 2:

 

1 il lag alla base di tutto

 

2 il non avere qualkuno ke controlli la correttezza di tutti senza rompere i maroni in chat durante la gara ma ke passi ai fatti nel dopogara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora la finiamo di andare OT e offendere gli altri utenti? E' cos? difficile da capire? :incazzato:

 

Cmq discussione chiusa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io qu? inviterei i moderatori ad intervenire possibilmente con il ban o con delle ammonizioni dato che si sta passando agli insulti e alle prese in giro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×