Vai al contenuto

Post raccomandati

 

Proporrei di levare l'aiuti : Sterzata Assistita e Cambio Automatico con moltiplicatore danni al 100 %. Lasciando ovviamente il controllo trazione e stabilit? assistita.

 

Proposta bocciata :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che meraviglia ci sono gi? 12 piloti e 6 team iscritti. Vale a dire che per ora ci sarebbero 6 piloti a girone :sbav:

 

In ogni caso confermo Vavamarco come pilota del mio team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Nome e Cognome: Monticelli marco

Nickname:marko89

Auto e Pilota:bar button

Indirizzo msn:markomonty@hotmail.com

Indirizzo email:come sopra

Nazionalit? (anche inventata):Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005?Si

 

 

per il team sto insieme a marco giocarolli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vorrei dare una mia opinione e consiglio se mi ? concesso.

 

Proporrei di levare l'aiuti : Sterzata Assistita e Cambio Automatico con moltiplicatore danni al 100 %. Lasciando ovviamente il controllo trazione e stabilit? assistita.

 

Magari molti di voi avranno la tastiera, una ciofega di tastiera. Per poter riuscire a guidare con questi aiuti bisognerebbe procurarsi un game pad / joystick analogico. Costo minimo : 7.80 ?

 

Oppure chi ama la simulazione ( io ) puo' procurarsi un volante. Il costo ovviamente ? piu' elevato. Pero' per i rookie va benissimo iniziare con il game pad, poi con il volante.

 

Fatemi sapere.

 

 

Ps : We Ducati, fatti vedere in MSN, sono stato via queste 2 settimane. Ti spiego dopo.

 

Ciao :D

 

 

 

Allora non mi iscrivo al tuo CAMPIONATO. Semplice no ? :diavoletto:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fai come ti pare, nessuno ti ha obbligato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vorrei dare una mia opinione e consiglio se mi ? concesso.

 

Proporrei di levare l'aiuti : Sterzata Assistita e Cambio Automatico con moltiplicatore danni al 100 %. Lasciando ovviamente il controllo trazione e stabilit? assistita.

 

Magari molti di voi avranno la tastiera, una ciofega di tastiera. Per poter riuscire a guidare con questi aiuti bisognerebbe procurarsi un game pad / joystick analogico. Costo minimo : 7.80 ?

 

Oppure chi ama la simulazione ( io ) puo' procurarsi un volante. Il costo ovviamente ? piu' elevato. Pero' per i rookie va benissimo iniziare con il game pad, poi con il volante.

 

Fatemi sapere.

 

 

Ps : We Ducati, fatti vedere in MSN, sono stato via queste 2 settimane. Ti spiego dopo.

 

Ciao :D

 

 

 

Allora non mi iscrivo al tuo CAMPIONATO. Semplice no ? :diavoletto:

 

Ciofega di tastiera? Tastiera della logitech da 70 euro! Chiamala ciofega... ma senti questo... e poi sono 10 anni che gioco con la tastiera e mi va benissimo. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BH? NON COMINCIAMO A LITIGARE!!! Per questo ci sono i PM o i vai Messenger e compagnia bella...

P.s. @ The Raptor: cmq ognuno e libero di fare quello che vuole, quindi non puoi dire a nessuno di comprare questo o quello....ognuno gioca come gli pare!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BH? NON COMINCIAMO A LITIGARE!!! Per questo ci sono i PM o i vai Messenger e compagnia bella...

P.s. @ The Raptor: cmq ognuno e libero di fare quello che vuole, quindi non puoi dire a nessuno di comprare questo o quello....ognuno gioca come gli pare!

 

Va bene dottori. Scusate se avete frainteso. Per CIOFEGA di tastiera intendevo l'uso, non il modello. Rick, io non ho obbligato nessuno a comperare la TASTIERA. Ho espresso semplicemente una mia opinione ( barra ) consiglio. Sta pure specificato. Leggere prima di rispondere :pensieroso: .

Nessuno sta LITIGANDO, non allarghiamo il tutto. Stiamo solo esprimendo le nostre idee. Il Forum serve anche a questo. :rolleyes:

 

@ the best Kimi :

 

Apprescindere da tutto cio', mi spieghi poi che ti fai di una TASTIERA da 70 ? ? Ecco dove si buttano i soldi, dove non si deve. Potevi benissimo comperare una da 12 ?, e camminavi lo stesso. :rolleyes:

Aggiungo inoltre che, io non mi chiamo QUESTO. Preferisco essere chiamato per RISPETTO con il mio NICK. Non voglio avere nessuna altergia. Grazie.

Ora, non portiamo avanti questa discussione al riguardo. Se il boss del campionato non ha potuto o voluto accettare i miei consigli. Senza rancore, buon proseguimento e buon divertimento.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BH? NON COMINCIAMO A LITIGARE!!! Per questo ci sono i PM o i vai Messenger e compagnia bella...

P.s. @ The Raptor: cmq ognuno e libero di fare quello che vuole, quindi non puoi dire a nessuno di comprare questo o quello....ognuno gioca come gli pare!

 

Va bene dottori. Scusate se avete frainteso. Per CIOFEGA di tastiera intendevo l'uso, non il modello. Rick, io non ho obbligato nessuno a comperare la TASTIERA. Ho espresso semplicemente una mia opinione ( barra ) consiglio. Sta pure specificato. Leggere prima di rispondere :pensieroso: .

Nessuno sta LITIGANDO, non allarghiamo il tutto. Stiamo solo esprimendo le nostre idee. Il Forum serve anche a questo. :rolleyes:

 

@ the best Kimi :

 

Apprescindere da tutto cio', mi spieghi poi che ti fai di una TASTIERA da 70 ? ? Ecco dove si buttano i soldi, dove non si deve. Potevi benissimo comperare una da 12 ?, e camminavi lo stesso. :rolleyes:

Aggiungo inoltre che, io non mi chiamo QUESTO. Preferisco essere chiamato per RISPETTO con il mio NICK. Non voglio avere nessuna altergia. Grazie.

Ora, non portiamo avanti questa discussione al riguardo. Se il boss del campionato non ha potuto o voluto accettare i miei consigli. Senza rancore, buon proseguimento e buon divertimento.

 

Ciao

 

Se ? per questo posso consigliarti un'ottima trust da 3 euro. La vendono sotto casa mia, giuro. :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BH? NON COMINCIAMO A LITIGARE!!! Per questo ci sono i PM o i vai Messenger e compagnia bella...

P.s. @ The Raptor: cmq ognuno e libero di fare quello che vuole, quindi non puoi dire a nessuno di comprare questo o quello....ognuno gioca come gli pare!

 

Va bene dottori. Scusate se avete frainteso. Per CIOFEGA di tastiera intendevo l'uso, non il modello. Rick, io non ho obbligato nessuno a comperare la TASTIERA. Ho espresso semplicemente una mia opinione ( barra ) consiglio. Sta pure specificato. Leggere prima di rispondere :pensieroso: .

Nessuno sta LITIGANDO, non allarghiamo il tutto. Stiamo solo esprimendo le nostre idee. Il Forum serve anche a questo. :rolleyes:

 

@ the best Kimi :

 

Apprescindere da tutto cio', mi spieghi poi che ti fai di una TASTIERA da 70 ? ? Ecco dove si buttano i soldi, dove non si deve. Potevi benissimo comperare una da 12 ?, e camminavi lo stesso. :rolleyes:

Aggiungo inoltre che, io non mi chiamo QUESTO. Preferisco essere chiamato per RISPETTO con il mio NICK. Non voglio avere nessuna altergia. Grazie.

Ora, non portiamo avanti questa discussione al riguardo. Se il boss del campionato non ha potuto o voluto accettare i miei consigli. Senza rancore, buon proseguimento e buon divertimento.

 

Ciao

 

Se ? per questo posso consigliarti un'ottima trust da 3 euro. La vendono sotto casa mia, giuro. :D

 

ti danno i tasti e te la fai tu come un puzzle? :D:D:D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:aham: :aham: , e anche senza manuale di istruzioni hihihi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmm... credo che i tasti siano un optional !!! :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi sono gli aiuti che consiglierei io: /

 

Azz non ho scritto niente... chissa perche? :-D

 

Scherzi a parte... io penso che degli aiuti tollerabili siano il traction control e l'antibloccaggio freni, cosi vediamo la bravura di chi guida e non l'irruenza perche ragazzi parliamoci chiaramente... con la sterzata assistita veramente la macchina gira da sola.. te premi il bottone e la macchina prende quel verso preciso...

 

Per questo dicevo, traction control e antibloccaggio per chi ha la tastiera e rischia di bloccare e girarsi a ogni curva... perche con la sterzata assistita veramente ci manca che si inserisce il pilota automatico e siamo a posto looooooooooooooooooooooooooool

 

O proprio in alternativa tc e stabilit?.. ma proprio significa tirarla la cosa.. altrimenti diventa un AFFCC arcade forum f1 challenge championship :D

 

 

 

Poi scegliete pure fra arcade o simulazione.. gia la stabilit? ? troppo, ma diciamo accettabile, la sterzata proprio non ci st?.. se poi chi ha la tastiera gira 1 secondo pi? lento da quelli con pad o volante ci sar? un perch?.. avendo maggiore precisione, ma ? normale..

 

:down:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e da quando le f1 hanno l'abs? l'unico aiuto per chi ha la tastiera ? la stabilit? e il controllo trazione si no non girano gli altri ne possono fare tranquillamente a meno non sono aiuti indispensabili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FFCC non ? un campionato che vuole imitare la Formula 1. Affatto. Questo ? un campionato che cerca di essere una via di mezzo tra simulazione e arcade: il motivo ? che si vuole proporre una serie che possa far combattere i migliori piloti per la vittoria, ma renderlo accessibile comunque a tutti, anche a chi ha molta poca esperienza, e farli divertire lo stesso. Non ? un caso il sistema di punteggio in un certo modo, i gironi, i vari titoli in palio...

Ho postato prima il regolamento proprio perch? voi lo leggeste e se vi andava bene vi potevate iscrivere. Se non vi piace potete anche non iscrivervi, nessuno ? obbligato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto io andavo proprio per concessioni per far divertire tutti... ma con la stabilit? assistita hai comunque l'abs.. tu prova a frenare e non blocchi... per questo dico.. cosi si tende ad allontanare piloti migliori che vogliono basarsi sulla bravura e non su uno pseudo pilota automatico IMHO... comunque non mi iscrivevo lo stesso che sono impegnato tutti i giorni quasi fra il nkPRO the championship e l'f1career con f1 e gp2 :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Secondo me' gli aiuti ideali sono quelli che ho indicato in precedenza.

 

Poi carissimo SirVanhan, se continui a dire che nessuno ? obbligato allontanerai soltanto le persone.

Cerca di dare ascolto ad ognuno di questi consigli, senza rispondere ironicamente e con l'aria da menefreghista null.

 

Ciaox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me bisognerebbe continuare con i 3 aiuti del primo ffcc: abs, trazione, stabilit?...ci divertavamo tantissimo e magari si potrebbe anche eliminare il primo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah. Secondo me' gli aiuti ideali sono quelli che ho indicato in precedenza.

 

Poi carissimo SirVanhan, se continui a dire che nessuno ? obbligato allontanerai soltanto le persone.

Cerca di dare ascolto ad ognuno di questi consigli, senza rispondere ironicamente e con l'aria da menefreghista null.

 

Ciaox

non mi sembra di aver usato ironia e aria da menefreghista. ho spiegato quale ? lo spirito del campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me non mi allontana di sicuro sono gia andato via una volta per fare un gran buco nell'acqua quello che decidi va bene in fondo sei tu che organizzi e lo fai come ca**o vuoi te gli altri si abitueranno o cosi o pom?.

ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×