Vai al contenuto

Post raccomandati

Partir? non so quando, ma nel frattempo vi posto il regolamento con anche il modulo di iscrizione.

 

FFCC: Forum F1 Challenge Championship

 

Regolamento Sportivo

 

Art.1

Il campionato FFCC (Forum F1 Challenge Championship) ? un campionato organizzato nel forum di F1grandprix.it. L?evento ? organizzato da Andrea Giach?, che ha stabilito l?italiano come lingua ufficiale del campionato. Pertanto ogni richiesta agli organizzatori va inoltrata nella lingua italiana. In ogni caso ci si potr? appellare alla lingua Inglese, prima, e Francese, poi (se dovessero esserci piloti non in grado di comunicare in italiano)

 

Art.2

Tutti i piloti, concorrenti e ufficiali devono osservare i regolamenti tecnici-sportivi e seguirne le regole.

 

Art.3

Ogni richiesta, proposta o dubbio va inoltrato all?indirizzo e-mail Gianluca.giac@tiscali.it, o all?indirizzo msn sirvanhan@hotmail.com o nel forum di F1grandprix nella sezione dedicata al campionato FFCC. Il nickname di riferimento dell?organizzatore ? SirVanhan.

 

Art.4

Tutti i piloti per partecipare al campionato FFCC devono iscriversi seguendo un modulo specifico di iscrizione. Se un pilota si iscriver? con un?auto gi? scelta da un altro concorrente non verr? considerato iscritto.

 

Art.5

Non esiste una data limite per l?iscrizione. Un pilota pu? infatti iscriversi anche a campionato iniziato.

 

Art.6

Il ?rookie? ? quel pilota che non ha mai partecipato al campionato FFCC. Ovviamente ? anche colui che non ha mai partecipato ad alcun campionato online.

 

Art.7

I piloti sono considerati iscritti solo per un campionato, pertanto se volessero partecipare ad edizioni successive della serie saranno costretti a iscriversi ad ogni nuova edizione.

 

Art.8

Il numero minimo di piloti iscritti per la convalida di un campionato ? 5. Il numero minimo di piloti che partecipano ad una gara ? 4.

 

Art.9

Un evento pu? essere cancellato nel caso ci siano meno di 4 piloti per gara

 

Art.10

Il numero minimo di gare per campionato ? 5. Non esiste un numero massimo di gare.

 

Art.11

I titoli in palio sono i seguenti: titolo piloti, coppa costruttori, Nation?s Cup, Rookie of the year

 

Art.12

Il campionato FFCC ? diviso in due parti: una iniziale fase di qualificazione (minimo 5 gare) e poi una fase di playoff finale.

 

Art.13

La fase di qualificazione: i piloti iscritti al campionato verranno divisi in due gruppi e per un minimo di 5 gare dovranno gareggiare normalmente nei loro gironi e alla fine verr? stilata una classifica. I primi 3 di ogni girone accede quindi alla fase di playoff.

 

Art.14

I piloti vengono divisi in due gruppi secondo la classifica di varie sessioni di test prima dell?inizio del campionato. Per una settimana intera verranno hostate delle partite e tutti i piloti possono decidere di accedere e segnare il loro tempo (seguendo le regole del campionato FFCC). Tutti i tempi verranno registrati, e alla fine della settimana verr? stilata la classifica finale. Il pilota con il miglior tempo andr? nel primo girone; il pilota col secondo tempo nel secondo; il pilota con il terzo tempo di nuovo nel primo e cos? via.

 

Art.15

I 6 piloti che accedono alla fase di playoff (chiamata Chase for the Forum Cup) faranno un campionato a parte rispetto agli altri piloti. Tuttavia non ripartiranno da zero: il pilota che nella fase di qualificazione ha fatto pi? punti tra i qualificati avr? 2000 punti consegnati di diritto. Il secondo in base a questa classifica ne avr? 1995; il terzo 1990; il quarto 1985; il quinto 1980 e il sesto 1975. Se ci saranno dei piloti con lo stesso punteggio verranno presi in considerazione il numero di vittorie, oppure i piazzamenti. A quel punto partir? il loro campionato e alla fine il pilota con pi? punti sar? il vincitore.

 

Art.16

I piloti che non riescono a partecipare alla fase di playoff continueranno a correre, venendo riuniti in una stessa lega. Anche qui i punteggi verranno ?aggiustati?: 500 punti al primo, 495 al secondo e via via 5 punti a scalare per gli altri. Questa serie serve a stilare la classifica dal settimo posto in poi.

 

Art.17

Il titolo nella coppa costruttori viene vinto dal team che ha conseguito pi? punti nella fase di qualificazione. La classifica non considera i risultati di ogni vettura della squadra (Esempio: se un team ha due vetture, e in una gara il pilota A arriva primo, mentre il pilota B arriva secondo, il team prender? solo 10 punti. Un altro team invece arriva terzo con un altro pilota. Prender? 6 punti.) Il punteggio per i team ? diverso da quello per i piloti: 10 punti al primo, 8 al secondo, 6 al terzo, 5 al quarto, 4 al quinto, 3 al sesto, 2 al settimo, 1 all?ottavo. Non ci sono punti per la pole e per i giri al comando in gara. Inoltre uno stesso team pu? prendere punti in entrambi i gironi (un team ha una vettura nel primo e un?altra nel secondo girone: vince entrambe le gare. Allora prender? 20 punti). Alla fine del campionato tutti i punti verranno sommati per una classifica unica.

 

Art.18

Punteggio:

1 50

2 40

3 35

4 32

5 30

6 28

7 26

8 24

9 22

10 20

11 19

12 18

Dal 13? posto in poi si toglie un punto.

Anche i ritirati prendono punti, ma 5 in meno di quelli che prenderebbero arrivando al traguardo.

La pole position vale 5 punti.

Chi sta in testa per almeno un giro guadagna 3 punti, mentre chi sta in testa pi? a lungo durante la gara ne prende 6

Il massimo punteggio ottenibile ? 61

 

Art.19

Se la gara termina dopo il 5? giro concluso di gara (vedi art.32) il punteggio sar? dimezzato: 25, 20, 17, 16, 15, 14, 13, 12, 11, 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, 1, 1, 1?

 

Art.20

I premi saranno in denaro e verranno stabiliti dallo sponsor che organizzer? il gran premio.

 

Art.21

Se due o pi? piloti, team o nazioni si troveranno a fine stagione con lo stesso punteggio, la posizione pi? alta in classifica verr? assegnata :

-A chi ha ottenuto pi? vittorie

-Se il numero di vittorie ? uguale, numero dei secondi posti

-Se il numeri di secondi posti ? uguale, numero dei terzi posti

-Se il numero di terzi posti ? uguale si continua con questo criterio

Se alla fine non si trover? un vincitore, il titolo verr? assegnato a chi ha guadagnato pi? denaro nel corso della stagione (tra i piloti a pari punti).

 

Art.22

Un team pu? cambiare piloti quante volte vuole durante la fase di qualificazione. Non pu? farlo durante i playoff.

 

Art.23

I piloti possono cambiare solo una volta la loro vettura durante la fase di qualificazione. Il team pu? essere cambiato quante volte si vuole, sempre in questa fase.

 

Art.24

Gli ?Open Test? seguono il regolamento del campionato del mondo di FFCC. Pertanto se ci sono gli estremi, un pilota pu? essere punito per un?infrazione commessa durante un test aperto agli altri piloti.

 

Art.25

I team possono convocare dei test privati nei quali non valgono le regole FFCC.

 

Art.26

Il week-end di gara ? organizzato nel seguente modo: nel giorno stabilito della gara, alle ore 20.30 ritrovo su msn. Dalle ore 20.45 alle 21.00 viene hostata la partita e i piloti accedono alle prove libere. Dalle 21.00 alle 21.30 prove libere (quindi 30 minuti di libere, l?orario ? indicativo, ma le prove possono anche cominciare prima se si ? veloci ad hostare). Alla fine delle prove libere si passa alle qualifiche. In seguito la gara con la durata stabilita.

 

Art.27

Qualifiche: i piloti scendono in pista uno alla volta seguendo l?ordine inverso dei risultati delle prove libere. Ogni pilota ha a disposizione un solo giro lanciato. Il pilota del turno successivo deve aspettare che il pilota appena lanciatosi abbia superato la prima curva, per poter uscire in pista.

 

Art.28

E? vietato usare la chat durante le qualifiche. Chi non rispetta questo verr? relegato in ultima posizione.

 

Art.29

Superate le 21.30 nessun pilota pu? pi? accedere al week-end di gara. Le qualifiche saranno chiuse.

 

Art.30

Appena concluse le qualifiche verranno lasciati due minuti di warm-up per poter decidere la strategia. Dopodich? si passera alla gara

 

Art.31

La gara pu? essere fermata. Se durante il primo giro vanno fuori 3 piloti verr? ripetuta la partenza. Nel caso tre piloti si ritirino in un giro solo verr? data bandiera rossa. Se la bandiera rossa viene data nei primi 5 giri di gara verr? fatta una nuova partenza, altrimenti la gara sar? considerata conclusa.

 

Art.32

Se rimane un solo pilota in pista viene decretata la fine della gara (se superato il 5? giro).

 

Art.33

La durata della gara ? 30%

 

Art.34

Il pit-stop in gara ? obbligatorio

 

 

Art.35

I team possono avere fino ad un massimo di 3 piloti a gara. Durante i test possono schierare quanti piloti vogliono

 

Art.36

In un team possono essere presenti anche 3 vetture diverse

 

Art.37

E? severamente vietato:

-Speronare un avversario volontariamente (il pilota speronato potr? fare ricorso e una giuria di 3 piloti estranei all?incidente esaminer? la volontariet? dell?azione grazie ai replay della gara.)

-Bloccare due volte un avversario in partenza

-Chiudere la strada ad un pilota quando si esce dalla pit-lane

-Tagliare il tracciato

Per ognuna di queste penalit? verranno inflitti 30 secondi di penalit? sul tempo di gara. Se l?azione viene ripetuta si pu? passare alla squalifica, che pu? andare dall?eliminazione del risultato, al saltare di una gara, fino all?esclusione dal campionato!

 

Art.38

In uscita dalla pit-lane ? consentito tagliare la linea bianca per? non ? consentito tagliare la strada a chi sopraggiunge

 

Art.39

Un pilota che ? doppiato deve lasciare strada a chi sopraggiunge. Pena i 30 secondi o squalifica

 

Art.40

Se un pilota subisce una rottura meccanica deve lasciare il pi? presto possibile la traiettoria ottimale

 

Art.41

Verr? istituito un ufficio reclami, presieduto da tre esperti che avranno il compito di visualizzare tutti i replay e comunicare alla federazione le loro decisioni riguardo i reclami da parte dei piloti.

 

Art.45

E? obbligatorio avere msn messenger.

 

REGOLAMENTO TECNICO

 

Art.1

Settare tutte le risoluzioni grafiche a livello basso

 

Art.2

Impostare numero 10 vetture visibili

 

Art.3

Chiudere p2p, MSN, dialer, download e tutto quello che pu? interferire con il gioco

 

Art.4

Chi viene scoperto con msn aperto verr? squalificato

 

Art.5

Il mod da utilizzare sar? 2005RH con la patch delle prestazioni uguali. Trackpack di RH2005 e hotfix, scaricabili dal sito http://emac.sportplanet.gamespy.com/

 

Art.6

Verr? designato un hoster e dei vicehoster per i due gironi, nel caso mancasse il principale. Questi hanno il dovere di hostare la partita.

 

Art.7

L?hoster avr? il compito alle 20.45 di hostare la partita e, una volta fatto, avvertire tutti i piloti presenti su msn.

 

Art.8

Gli aiuti consentiti saranno la frizione, il controllo di trazione, la stabilit? assistita, il cambio automatico e la sterzata assistita

 

Art.9

Moltiplicatore danni al 80%

 

Art.10

Per hostare la partita verr? usato il programma F1rst3

 

Art.11

E? severamente vietato modificare i file delle prestazioni e della fisica. Se si verr? scoperti si verr? immediatamente esclusi dal campionato!

 

 

Regolamento Manageriale:

 

Art.1

Ogni pilota e ogni team ha diritto a ricevere dei guadagni.

 

Art.2

Ogni pilota guadagna dei soldi perch? gli servono come punti prestigio. Pi? un pilota ? prestigioso e pi? ? difficile per un team acquistarlo.

 

Art.3

Ogni team guadagna dei soldi grazie alle prestazioni dei suoi piloti, e questi guadagni gli servono come punti prestigio. Pi? un team ? prestigioso e pi? ha potere nelle decisioni, nonch? gli risulta pi? facile acquistare un pilota.

 

Art.4

Ogni pilota che si iscrive al campionato riceve $250000 in automatico

 

Art.5

Ogni team che si iscrive al campionato riceve $25000000 in automatico

 

Art.6

Al momento dell?iscrizione i team devono dichiarare il nome del loro team manager

 

Art.7

Un team pu? comprare piloti, tecnici (ovvero giocatori anche esterni che lavorano per preparare il setup delle monoposto); pu? organizzare gare del campionato, gare non valide per il campionato, festival; pu? organizzare test privati, creare propri siti internet e anche modificare la livrea della propria vettura (solo il 50% di questa ? si deve riconoscere infatti l?auto originaria).

 

Art.8

I piloti possono ricevere guadagni extra grazie a gare non valevoli per il campionato del mondo, meriti sportivi, concorsi eccetera. Tutto deve essere per? riconosciuto dalla federazione.

 

Art.9

I giochi di squadra sono ammessi.

 

Art.10

Tutti i team sono pregati di rilasciare i loro comunicati stampa al termine di gare e test privati e ufficiali.

 

Art.11

Tramite un concorso verr? deciso chi conquister? i diritti TV. I replay infatti potranno essere modificati gara per gara con i momenti salienti di ogni evento e con grafiche personalizzate.

 

 

 

Modulo di iscrizione:

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome:

Nickname:

Auto e Pilota:

Indirizzo msn:

Indirizzo email:

Nazionalit? (anche inventata):

Hai partecipato al FFCC 2005?

 

Per i team:

 

Nome team:

Team Manager:

Anno di fondazione:

Il team ha partecipato al FFCC 2005?

Il team ha partecipato ad altre competizioni online?

Indirizzo web (facoltativo):

 

 

 

Copyright ? 2006 FFCC, All rights reserved

 

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Modulo di iscrizione:

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome: Andrea Giach?

Nickname: Sir Karei Vanhan

Auto e Pilota: Takuma Sato, BAR-Honda

Indirizzo msn: andrea.giache@hotmail.it

Indirizzo email: gianluca.giac@tiscali.it

Nazionalit? (anche inventata): Svezia

Hai partecipato al FFCC 2005? S?

 

Per i team:

 

Nome team: Vanhan Racing Team

Team Manager: Andrea Giach?

Anno di fondazione: 2005

Il team ha partecipato al FFCC 2005? S?

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? S?

Indirizzo web (facoltativo): http://www.forumfree.net/?c=95414

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nome e Cognome: Vavassori Marco

Nickname: Vavamarco

Auto e Pilota: Mc laren Raikkonen

Indirizzo msn: vavamarco@hotmail.it

Indirizzo email: vavamarco@alice.it

Nazionalit? (anche inventata): U.S.A.

Hai partecipato al FFCC 2005? S?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono contentissimo di partecipare al campionato...Spero che non ci siano inconvenienti!Non vedo l'ora di accendere i motori!!!

 

Modulo di iscrizione:

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome: Vito Conigliaro

Nickname: vituccio89

Auto e Pilota: Ferrari - Michael Schumacher

Indirizzo msn: vituccio-89@hotmail.it

Indirizzo email: vitoconigliaro89@alice.it

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? No

 

Per i team:

 

Nome team: Alfonso e Fulippo F1 Racing Team

Team Manager: Vito Conigliaro

Anno di fondazione: 2006

Il team ha partecipato al FFCC 2005? No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? Si

Indirizzo web (facoltativo):

 

 

 

Copyright ? 2006 FFCC, All rights reserved

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Ritenete Che Io Sia All'Altezza Di Affrontare Questo Campionato Allora Questo ? il modulo

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome:Giuseppe Laino

Nickname:Laino92

Auto e Pilota:Sauber Petronas-Jacques Villeneuve

Indirizzo msn:peppef1@hotmail.it

Indirizzo email:giuseppeemartin1960@libero.it

Nazionalit? (anche inventata):Italia

Hai partecipato al FFCC 2005?Si

 

Per i team:

 

Nome Team:Lantino Racing Team

Team Manager:Laino92

Anno di fondazione:2005

Il team ha partecipato al FFCC 2005?No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online?No

Indirizzo web (facoltativo):GL2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le statistiche della prima edizione:

 

Statistiche

 

Vittorie:

1 Vavamarco 5

2 SirVanhan, Wizer Senna 1

 

Pole position:

1 Wizer Senna 3

2 Kimi, Vavamarco 2

 

Gran Premi:

1 Vavamarco 7

2 M.Giocarolli 6

3 Wizer Senna 5

4 Marko89, Kimi, SirVanhan, BrRrgenz!!^^^, Laino 4

5 Ricky1989, Mkl 1

 

 

Podi:

1 Vavamarco 5

2 SirVanhan 4

3 Wizer Senna, M.Giocarolli 3

4 Kimi 2

5 Ricky1989, Laino, BrRrgenz!!^^^ 1

 

Secondi posti:

1 SirVanhan 3

2 Wizer Senna 2

3 Kimi, Vavamarco 1

 

Terzi posti:

1 M.Giocarolli 3

2 Kimi, Ricky1989, Laino, BrRrgenz!!^^^ 1

 

Guadagno:

1 Vavamarco 7000000$

2 Wizer Senna 4800000$

3 SirVanhan 4100000$

4 M.Giocarolli 3950000$

5 Kimi 1900000$

= BrRrgenz!!^^^ 1900000$

7 Marko89 1700000$

8 Laino 1300000$

9 Ricky1989 800000$

10 Mkl 600000$

 

Squalifiche:

1 Cirolino 1

 

 

 

Presto una bozza del calendario e poi dovremo discutere sui giorni in cui volete correre. Nel frattempo leggete il regolamento, se vi piace iscrivetevi, e se qualcosa non la capite chiedetemi pure

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che stavolta questo sia un buon campionato, detto questo ecco il modulo di iscrizione:

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome: Riccardo Giaconia

Nickname: cascogiallo89

Auto e Pilota: Renault - Fernando Alonso

Indirizzo msn: cascogiallo@hotmail.com

Indirizzo email: riccardogiaconia89@libero.it

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? No

 

Per quanto riguarda il team io faccio parte con vituccio89 dell'alfonso e fulippo f1 racing team;

 

Nome team: Alfonso e Fulippo F1 Racing Team

Team Manager: Vito Conigliaro

Anno di fondazione: 2006

Il team ha partecipato al FFCC 2005? No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? Si

Indirizzo web (facoltativo):

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Nome e Cognome:Lada Vosta

Nickname:Lada(CZE)

Auto e Pilota:Ferrari di Barichelo

Indirizzo msn:Lada1123456@hotmail.com

Indirizzo email:lvosta@seznam.cz

Nazionalit? (anche inventata):Czech republic

Hai partecipato al FFCC 2005?no

 

Per i team:

 

Nome team:

Team Manager:

Anno di fondazione:

Il team ha partecipato al FFCC 2005?

Il team ha partecipato ad altre competizioni online?

Indirizzo web (facoltativo):

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nome e Cognome: leandro bellavista

Nickname: leandro89

Auto e Pilota: Renault - giancarlo fisichella

Indirizzo msn: leandro_clark@hotmail.it

Indirizzo email: b_fabri@liberoflat

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? No

 

Nome team: leo e lada f1 racing team

Team Manager: leandro bellavista

Anno di fondazione: 2006

Il team ha partecipato al FFCC 2005? No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? Si

Indirizzo web (facoltativo):

 

 

il mio team ? composto da leandro89(sulla renault di fisichella) e lada(su ferrari di barrichello) ke formano il leo e lada f1 racing team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il team manager vituccio89 dichiara che il team ALFONSO E FULIPPO F1 RACING TEAM ? composto dai seguenti piloti:

 

- vituccio89 su Ferrari (Michael Schumacher)

- cascogiallo89 su Renault (Fernando Alonso)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero accettiate la mia iscrizione: vedo che la mclaren di raikkonen ? stata presa per cui scelgo quella di montoya.

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome: Alessandro Farnace

Nickname: the best kimi

Auto e Pilota: McLaren Mercedes - Juan Pablo Montoya

Indirizzo msn: alecv24@hotmail.com

Indirizzo email:

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? No

 

Per quanto riguarda il team io faccio parte con Schumy91 del Gainward F1 Team;

 

Nome team: Gainward F1 Team

Team Manager: Alessandro Farnace

Anno di fondazione: 2005

Il team ha partecipato al FFCC 2005? No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? Si

Indirizzo web (facoltativo): /

 

Faccio anche l'iscrizione a nome del mio amico Schumy91 che in questo momento non pu? servirsi del computer.

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome: Corrado Rossi

Nickname: schumi91

Auto e Pilota: RedBull - David Coulthard

Indirizzo msn: bench_91@hotmail.com

Indirizzo email:

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? No

 

Per quanto riguarda il team: Gainward F1 Team con the best kimi.

 

Nome team: Gainward F1 Team

Team Manager: Alessandro Farnace

Anno di fondazione: 2005

Il team ha partecipato al FFCC 2005? No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online? Si

Indirizzo web (facoltativo): /

 

Sir, cerca di essere ragionevole... puoi attivare la sterzata assistita? Io e diversi piloti corriamo con la tastiera e come credo tu ben sappia senza l'aiuto della sterzata ? praticamente impossibile... A chi ha il volante l'attivazione dell'aiuto non cambia nulla... pensaci! :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certamente lo attivo. Tanto ho scoperto che chi vuole pu? disattivarlo durante la gara ?_?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

FFCC ha raggiunto un accordo con la MKL Sports, che curer? la regia dei gran premi, nonch? far? degli speciali sul campionato con interviste e servizi. :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono lieto di annunciare la partecipazione al campionato FFCC

 

Nome e Cognome: Marco Giocarolli

Nickname: m.giocarolli

Auto e Pilota: Toyota_Jarno Trulli

Indirizzo msn:mgiocarolli@hotmail.com

Indirizzo email:m.giocarolli@libero.it

Nazionalit? (anche inventata): Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005? S

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bh? speriamo che questa sia la volta buona...

 

Per i piloti:

 

Nome e Cognome:Riccardo Pagliaminuta

Nickname:Rick1989

Auto e Pilota:Ralf Schumacher - Toyota

Indirizzo msn:riccardopagliaminut@libero.it

Indirizzo email:pagliaminuta_r@libero.it

Nazionalit? (anche inventata):Italia

Hai partecipato al FFCC 2005?Si

 

Per i team:

 

Nome Team:Team Ayrton Senna

Team Manager:Rick1989

Anno di fondazione:2006

Il team ha partecipato al FFCC 2005?No

Il team ha partecipato ad altre competizioni online?No

Indirizzo web (facoltativo):

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per chi corre con la tastiera non serve la sterzata assistita ma la stabilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi,io mi inscrivo sperando di fare cosa gradita,al limite salter? qualke prova,se nn posso :pensieroso:

 

 

 

Nome e Cognome:

Nickname:WIZER Senna

Auto e Pilota:Sauber Felipe Massa

Indirizzo msn:wizering@alice.it

Indirizzo email:come sopra

Nazionalit? (anche inventata):Italiana

Hai partecipato al FFCC 2005?Si

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

invece ducati... la sterzata assistita per chi ha la tastiera ? fondamentale. I tempi di abbassano di 2-3 secondi vista l'impossibilit? di avere una sensibilit? decente senza volante. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a si? io gioco con la tastiera e ho l'opposto del risultato sono pi? veloce senza la sterzata assistita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non incominciamo a litigare!

una mia opinione io che uso il pad avendo la sterzata assistita i tempi si abbassano di 1-2 sec.

ciao e fate i bravi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Vorrei dare una mia opinione e consiglio se mi ? concesso.

 

Proporrei di levare l'aiuti : Sterzata Assistita e Cambio Automatico con moltiplicatore danni al 100 %. Lasciando ovviamente il controllo trazione e stabilit? assistita.

 

Magari molti di voi avranno la tastiera, una ciofega di tastiera. Per poter riuscire a guidare con questi aiuti bisognerebbe procurarsi un game pad / joystick analogico. Costo minimo : 7.80 ?

 

Oppure chi ama la simulazione ( io ) puo' procurarsi un volante. Il costo ovviamente ? piu' elevato. Pero' per i rookie va benissimo iniziare con il game pad, poi con il volante.

 

Fatemi sapere.

 

 

Ps : We Ducati, fatti vedere in MSN, sono stato via queste 2 settimane. Ti spiego dopo.

 

Ciao :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×