Vai al contenuto
SERGIORZZ

Maga Patch 2005

Post raccomandati

Ciao a tutti, per caso qualcuno sa dirmi dove trovare la mega patch 2005, xch? ho provato a guardare su patch ma non mi trova niente, dove devo cercare? Vi ringrazio molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

www.gp4italia.org ti registri dopo vai in download e in mod trovi il file.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma sono ignorante in materia....Ho scaricato la Megapatch2005...e l'ho caricata cn il Carset Manager...ma com'? che quando faccio partire il gioco nn si aggiorna nulla??? :incazzato:

 

Fatemi sapere per favore...Grazie...ciao

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai scelto poi l'aggiornamento tra la lista disponibile e fatto start e fatto finire di caricare?

 

la prima volta dopo l'installazione del mod ci impiega 5 minuti a caricare il tuttto devi sempre farlo partire dal csm

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma sono ignorante in materia....Ho scaricato la Megapatch2005...e l'ho caricata cn il Carset Manager...ma com'? che quando faccio partire il gioco nn si aggiorna nulla??? :incazzato:

 

Fatemi sapere per favore...Grazie...ciao

 

 

hai scelto poi l'aggiornamento tra la lista disponibile e fatto start e fatto finire di caricare?

 

la prima volta dopo l'installazione del mod ci impiega 5 minuti a caricare il tuttto devi sempre farlo partire dal csm

 

 

Adesso ci provo e poi ti faccio sapere....Grazie mille ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente ho praticamente reinstallato tutto daccapo....ma nulla.... :piango:

 

Ti scoccia spiegarmelo passo per passo? Te ne sarei molto grato :angel:

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il CSM ha un bug ke con alcuni processori (non si sa ancora quali) non fa partire lo swapping dopo aver clikkato su avvia, cioe' se caricate un carset col CSM, aspettate ke si installi e poi clikkate su avvia, se non parte lo swapping di sostituzione dei files ma appare subito la schermata di Gpxpatch oppure se e' flaggata l'opzione quick start parte Gp4 liscio.

Unico sistema e' provare e riprovare a uscire dal Csm e poi riaprirlo, togliere l'autorestore dalle opzioni, rendere permanente il carset e clikkare su AVVIA, e' utile fare anke una volta un riavvio di windows e pulire il file di registro di sistema con un programma tipo Regcleaner o altro.

Oppure aspettare la nuova versione del CSM 1.26 ke ? alle porte.

Ciao :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il CSM ha un bug ke con alcuni processori (non si sa ancora quali) non fa partire lo swapping dopo aver clikkato su avvia, cioe' se caricate un carset col CSM, aspettate ke si installi e poi clikkate su avvia, se non parte lo swapping di sostituzione dei files ma appare subito la schermata di Gpxpatch oppure se e' flaggata l'opzione quick start parte Gp4 liscio.

Unico sistema e' provare e riprovare a uscire dal Csm e poi riaprirlo, togliere l'autorestore dalle opzioni, rendere permanente il carset e clikkare su AVVIA, e' utile fare anke una volta un riavvio di windows e pulire il file di registro di sistema con un programma tipo Regcleaner o altro.

Oppure aspettare la nuova versione del CSM 1.26 ke ? alle porte.

Ciao :D

 

La cosa strana sai qual'?? Dopo aver caricato la patch con il Carset clicco su "Avvia" e il gioco dopo un qualche secondo parte con la presentazione aggiornata...Ma poi quando vado a giocare...praticamente nn cambia nulla. :piango::piango:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non deve partire subito, lo swapping dura da 5 a 20 min a seconda se installi la normal o la full season e a seconda del processore etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, non deve partire subito, lo swapping dura da 5 a 20 min a seconda se installi la normal o la full season e a seconda del processore etc.

E' vero...hai ragione, dopo aver caricato la prima volta il Carset quando poi clicchi su "Avvia" dopo fa lo swapping....

 

Il problema ? che sono riuscito a fare questo procedimento solo una volta...dopodich? ho modificato le opzioni, vale a dire "Grafica, Sonoro, Comandi" ecc ecc. ma poi il gioco non ? partito dandomi schermata nera e successivo ritorno a Windows.

 

Ho riprovato a ricaricare il gioco facendolo ovviamente partire sempre dal CSM ma nn mi ha pi? fatto lo swapping dei file...

 

Com? ? possibile?? Posso fare qualcosa per cercare di fargli rifare lo swapping???

 

AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devi flaggare rendi permanente e togli quick start nelle opzioni del Csm, cosi' se almeno una volta parte e fa lo swapping si installa correttamente e non ci pensi piu'.

Una volta installato NON devi piu' far partire il gico dal CSM ma solo da Gpxpatch.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono andato su gp4 italia e mi sono scaricato la nuova renault, quando ho provato a fare un nuovo download cio? quello della mega patch 2005 mi dice che il limite giornaliero ? stato superato di riprovare domani, il problema ? che l'ho scaricato ieri sera e stamattina mi dice ancora la stessa cosa, perch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in quel sito ce un limite di download scaricabili. quando lo oltrepassano chiudono i download. e fin quanto non resettano il sistema non la potrai scaricare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la spiegazione, intanto fin che aspetto che aggiornino gp4 italia mi sto scaricando uno dei carset, questo mi aggiorna solo le auto del 2005 o anche la grafica? :sarcastico:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vetture e grafica dei circuiti aggiungendo dei piccoli dettagli che nel gioco presente non erano stati attivati.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ok ho aggiornato gp4 per il 2005 ti rigrazio molto XD , ora per aggiornarlo al 2006 carset e i piloti come devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo piu il contagiri, cosa devo fare per metterne dentro uno di bello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

attiva il contachilometri nella gpxpacht oppure schiaccia un paio di volte la I mentre giochi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando vado sulla pista del bahrain e quella di indianapolis vedo la macchina molto alta da terra al posto che sulla pista, da cosa pu? dipendere? Perch? mi fa questo scherzo solo su queste 2 piste? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o ?? un bug del file oppure hai cancellato i pezzi di indy e non hai messo altri pezzi del bahrein. ? l'unica cosa plauisibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×