Vai al contenuto
Visitatore 5150

Filmati Storici Anni 60 E 70

Post raccomandati

Visitatore 5150

Ciao a tutti,

vi scrivo per chiedere se conoscete un sito interessante dove si possono trovare e scaricare facilmente video formula 1 ed endurance degli anni 60 e 70.

Ringrazio anticipatamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao,

io ti consiglio

http://www.monzasport.it

 

E' un sito dove trovi solo filmati su Monza, ma in grande quantita e completamente gratuiti. Trovi di tutto, dalla Formula 1 alle Gruppo C anni 80, dalle Superbike al Rally di Monza. E poi veramente tante chicche molto interessanti come le riprese delle piste storiche dell'autodromo brianzolo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,

siccome vorrei crearmi una "videoteca" sulle stagioni passate della formula 1 volevo sapere se qualcuno ha dei campionati completi in dvd da poter masterizzare.

 

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BENVENUTO 5150 :)

 

Credo che sia arduo rispondere alla tua domanda. Io mi affido ad Emule e Lime Wire ed ovviamente alla santa pazienza mentre navigo per siti internazionali !!!!! Aggiungerei anche eBay e MyOffer. A volte si trovano interessantissime offerte a prezzi stracciati !

 

In bocca al lupo per le tue ricerche.

 

 

*** :idea:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BENVENUTO 5150 :)

 

Credo che sia arduo rispondere alla tua domanda. Io mi affido ad Emule e Lime Wire ed ovviamente alla santa pazienza mentre navigo per siti internazionali !!!!! Aggiungerei anche eBay e MyOffer. A volte si trovano interessantissime offerte a prezzi stracciati !

 

In bocca al lupo per le tue ricerche.

 

 

*** :idea:

Penso che sia veramente un assurdo che certe cose ormai si sappiano solo per sentito dire, dovrebbe esistere un canale satellitare che trasmetta in chiaro tutte le corse del passato, per tante buone ragioni, primo perch? sono oramai diventate un qualcosa di "storico" ed in quanto tale propriet? dell'umanit?, secondo perch? tenere nel cassetto quei filmati rende meno che trasmetterli gratis, ed ultimo perch? la F1 spravvive sempre pi? sul passato, e se ce lo fanno vedere questo passato ? probabile che il pubblico affezionato aumenti.

Mah :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

BENVENUTO 5150 :)

 

Credo che sia arduo rispondere alla tua domanda. Io mi affido ad Emule e Lime Wire ed ovviamente alla santa pazienza mentre navigo per siti internazionali !!!!! Aggiungerei anche eBay e MyOffer. A volte si trovano interessantissime offerte a prezzi stracciati !

 

In bocca al lupo per le tue ricerche.

 

 

*** :idea:

Penso che sia veramente un assurdo che certe cose ormai si sappiano solo per sentito dire, dovrebbe esistere un canale satellitare che trasmetta in chiaro tutte le corse del passato, per tante buone ragioni, primo perch? sono oramai diventate un qualcosa di "storico" ed in quanto tale propriet? dell'umanit?, secondo perch? tenere nel cassetto quei filmati rende meno che trasmetterli gratis, ed ultimo perch? la F1 spravvive sempre pi? sul passato, e se ce lo fanno vedere questo passato ? probabile che il pubblico affezionato aumenti.

Mah :pensieroso:

 

 

:up:

 

Purtroppo la FIA obbliga gli appassionati al "fai da te". E' un peccato perch? giustamente la F1 storica rappresenta il punto di partenza per le nuove generazioni di appasssionati. Senza la storia ? difficile anche essere obiettivi.

 

Di siti con statistiche e descrizioni accurate degli eventi passati ce ne sono a montagne ma i filmati sono il vero problema. Ma finch? non cambier? qualcosa, saremo sempre costretti al "fai da te" !.

 

Luke :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×