Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

 

 

e però io preferivo chi diceva certe cose quando loro erano presenti (e tu sei tra questi, lo so).

beh io ho provato a dire civilmente la mia e sono stato immediatamente sospeso...diciamo che chi non si adeguava al pensiero unico per cui bruno era un fenomeno ma per colpa del team, della sfiga, della strategia, di bottas che girava il venerdi mattina, e qualche decina di altre scemenze i risultati erano mediocri. Trovo che una gestione del genere della discussione fosse una via di mezzo tra una dittatura ed i bambini dell'asilo con la situazione al limite del ridicolo. A me è stato spiegato che se un pilota va a muro commette un errore ed è scarso, se va a muro due volte è un doppio errore e doppiamente scarso, se va a muro tre volte nella stessa curva ma si chiama bruno senna ci sta perchè vuol dire che sta cercando il limite..ma perchè gli altri cosa fanno? cercano di andare piano? Fine OT Scusate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra di leggere quello che avrei scritto io... è proprio cosi', ma stai pur certo che i fenomeni di cui stiamo parlando ci stanno leggendo sicuramente e avranno il fegato danneggiato, anche io esprimevo la mia in tono pacato su Bruno Lalli e fui sospeso non sò quanto volte per poi alla fine essere bannato, se non sbaglio da Beyond...almeno credo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi sei il fake di un utente bannato, buono a sapersi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ultima volta che lo scrivo. o parlate di qualcosa inerente al pilota, o mi costringete a chiudere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah quindi sei il fake di un utente bannato, buono a sapersi :up:

Direi che è stato specificato già all'inizio, non lo sapevi?

E comunque chiudiamo l'OT

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' impressionante come Bruno Senna metta d'accordo il 95% del forum...

La sua inefficienza l'hanno notata tutti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma com'è che adesso si può parlare liberamente di Senna senza che nessuno venga più a fare il terzo grado se non si danno giudizi entusiasti su di lui? è successo qualcosa che mi son perso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non trovo uno scandalo che corra.. infondo ci sono altri piloti in griglia forse anche peggiori. Come non trovo uno scandalo che se ne stia a casa visto che ci potrebbero essere piloti più forti al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

dove potrebbe accasarsi ora? La Lotus è ancora indecisa su Grosjean, la Force India ha un posto libero, in Caterham c'è un sedile se Kovalainen viene appiedato o va altrove. L'HRT difficilmente sarà al via del mondiale 2013.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro in Lotus la sua esperienza l'ha già avuta, negativa, preferirei molto di più un Kovalainen o un Valsecchi... non vedo molte chanches per lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non trovo uno scandalo che corra.. infondo ci sono altri piloti in griglia forse anche peggiori. Come non trovo uno scandalo che se ne stia a casa visto che ci potrebbero essere piloti più forti al suo posto.

 

In fondo...

 

Tipo?

 

Faccio fatica a trovarne 3....l'Indiano, poi?

Forse e ripeto forse Petrov....

 

Non è per cattiveria, ma è veramente uno dei peggiori attualmente.

 

E quest'anno la Williams non era manco da buttare, anzi...

 

 

Se ci va bene comunque, in questa F.1 ci sarebbero da salvare una decina di piloti, non di più. Quindi Senna o meno, il problema degli "scarsi" non lo risolvi mandandone a casa un paio, anzi... (ora arriva l'Olandese...di male in peggio forse)

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma in classifica non è che Maldonado sia andato tanto più lontano.. Certo, dalla sua ha il fatto di aver vinto a Barcellona..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma in classifica non è che Maldonado sia andato tanto più lontano.. Certo, dalla sua ha il fatto di aver vinto a Barcellona..

 

Ma infatti è una classifica bugiarda, lo ha triturato in 100 modi diversi, e pensa che neanche Maldonado rientrerebbe nel gruppo dei piloti buoni/ottimi e lo dimostrano tutte le penalità che si è beccato...

Maldonado è una versione di Grosjean meno casinista, ma è riuscito a farsi penalizzare in 2 gare su 3.

 

Un pilota vero, avrebbe segnato 100 punti con questa vettura quest'anno...la Williams ha dimostrato di andare piuttosto bene in quasi tutte le piste (a differenza di Sauber, Force India e Mercedes).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bastava Barrichello per fare almeno un centinaio di punti con questa Williams.

Peccato che gli abbiano scelto un pagante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà, ma in classifica non è che Maldonado sia andato tanto più lontano.. Certo, dalla sua ha il fatto di aver vinto a Barcellona..

Aver vinto a Barcellona, essergli stato praticamente sempre davanti in qualifica e non essere mai stato dalle sue parti mentre invece lottava nelle prime posizioni, o comunque in posizioni più avanzate in gara...

Lalli ha pochi punti in meno solamente perchè Pastor si schiantava, altrimenti se ci fosse stato un qualsiasi altro pilota con meno testa calda lo asfaltava anche a livello di punti non solo di prestazioni com'è successo...

Modificato da IcemanKR9

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono altri piloti che come lui sono arrivati in f1 grazie al cognome e ai soldi ma poi qualcosa lo hanno dimostrato sul campo, onore a loro, queste sono soddisfazioni, vedere invece il suo curriculum fà un pò riflettere... penso che anche per lui sarebbe davvero meglio cambiare aria, non team ma proprio contesto...

Ma di cosa stiamo parlando?

Il curriculum di Bruno Senna presenta il titolo di vice campione in F3 e in GP2, tra l'altro entrambi campionati che guidava intorno a metà stagione.

Il curriculum di Bruno sarebbe peggiore di quello di Kobayashi, Raikkonen, Massa, Alonso, Alguersari, Button, Webber (e potrei continuare all'infinito) prima di giungere in F1?

Che questa non sia stata una buona stagione nessuno lo mette in dubbio, ma adesso dire che neanche merita di stare in F1 significa negare l'evidenza dei fatti

 

Cmq, tornando a parlare di cose serie:

in Brasile danno Bruno vicinissimo alla Force India

http://tazio.uol.com.br/f1/bruno-senna-esta-proximo-de-fechar-contrato-com-a-force-india

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Haters gonna hate.

Comunque sì, pare molto vicino a Force India, altrettanto a Caterham secondo Autosport.

Dita incrociate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene criticare, io sono stato il primo quest'anno a farlo, Bruno è stato oserei dire IMBARAZZANTE nei (tanti) GP successivi la vittoria di Maldonado, per poi riprendersi dall'Ungheria in poi

Ma dire il FALSO significa non avere mai visto una gara di GP2, e se non la si è mai vista, come si fa a dire se uno ha i requisiti o meno per correre in F1?

I vari Maldonado, Kobayashi, Petrov, Buemi in GP2 le beccavano costantemente, e lo stesso Grosjean se la battagliava alla pari (anche se a onor del vero lasciava intravedere un talento purissimo) con Bruno.

Se loro sono in F1 per quale motivo Bruno Senna non dovrebbe starci?

 

Cmq se dev'essere caterham allora meglio la nascar o la indy... un'altra stagione come quella in HRT non vale la pena

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

va bene criticare, io sono stato il primo quest'anno a farlo, Bruno è stato oserei dire IMBARAZZANTE nei (tanti) GP successivi la vittoria di Maldonado, per poi riprendersi dall'Ungheria in poi

Ma dire il FALSO significa non avere mai visto una gara di GP2, e se non la si è mai vista, come si fa a dire se uno ha i requisiti o meno per correre in F1?

I vari Maldonado, Kobayashi, Petrov, Buemi in GP2 le beccavano costantemente, e lo stesso Grosjean se la battagliava alla pari (anche se a onor del vero lasciava intravedere un talento purissimo) con Bruno.

Se loro sono in F1 per quale motivo Bruno Senna non dovrebbe starci?

 

Cmq se dev'essere caterham allora meglio la nascar o la indy... un'altra stagione come quella in HRT non vale la pena

chiaramente non saremo mai d'accordo....per me non merita di stare in formula1 per diversi motivi. Diciamo che una stagione come quella appena finita per me basterebbe e avanzerebbe pure...è stata in termini di risultati pessima, il resto sono chiacchere. In formula1 ci sono 16 vetture che possono lottare per i punti in condizioni regolari, le altre sono li a fare numero. Senna è sedicesimo e ultimo in classifica in gara. In qualifica è andato ancora peggio. L'anno scorso a metà stagione ha sostituito heidfeld perchè ritenuto uno scarso, paracarro, bollito, ecc...e comunque responsabile degli scarsi risultati e nelle intenzioni del team e di bruno sarebbe stata la svolta della stagione. Infatti la svolta c'è stata..heidfeld 36 punti senna 2 tra l'altro non per merito suo ma perchè amonza si sono ritirati koba, petrov, rosberg, sutil, webber, perez altrimenti mai sarebbe entrato nei punti e avrebbe finito il campionato con totale ZERO punti. Naturalmente anche l'anno scorso ha concluso ultimo in classifica tra coloro che hanno una vettura che può far punti. L'anno prima ha corso con una vettura scarsa come l'hrt e come compagni si sono alternati campioni come chandoek, yamamoto, klien e non mi sembra che li abbia surclassati anzi l'unico che aveva una vaga idea di come si guida una formula1 e cioè klien è salito su una macchina con la quale bruno correva da mesi ed è subito andato più forte senza tante storie o lamenti. Per questi motivi e molti altri per me bruno ha avuto decine di occasioni per dimostrare quanto vale e non si capisce per quale motivo dovrebbe continuare a correre se non per cognome e soldi visto che sicuramente non è per i risultati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teniamo le dita incrociate, rivederlo anche la prossima stagione sarebbe davvero triste...

Al suo posto preferirei Pantano che gliele suonava in GP2 :D

Mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×