Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

Bottas è già della Williams e se la Williams vuole promuoverlo non incontrerà ostacoli alla sua volontà

Certo che Bruno nella sua fortuna (di stare in F1) è anche sfortunato:

 

2009: Barrichello gli soffia il posto e la Honda fa il botto

2011: Grosjean gli viene preferito e la Lotus fa il botto

2012: Bottas gli viene preferito e...

 

La Williams il botto lo ha già fatto quest'anno. Meno della Lotus in termini assoluti, ma prendendo a paragone la stagione scorsa la Williams probabilmente è la vettura che più ha migliorato le sue prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stanno riportando tutti la stessa notizia di conferma, ma fino a quando non c'è una notizia ufficiale si può dire tutti gli accordi questo mondo. L'accordo di Bottas e Williams era già sato citato da autosprint e viene ripreso anche dai siti internet. Ma altre fonti dicono che gli sponsor di Bruno hanno avuto un incontro con il team a Abu Dhabi.

Ma il tormentone Massa non vi ha insegnato nulla?

L'alternativa a Massa era Vettel o cmq un pilota la cui proprietà era di un'altra scuderia.

Bottas è già sotto contratto con Williams...

Poi ovviamente può capitare che Bruno vada a podio, che il clamore mediatico sia enorme e che le sue quotazioni risalgano, ma la vedo remota come ipotesi...

 

La Williams il botto lo ha già fatto quest'anno. Meno della Lotus in termini assoluti, ma prendendo a paragone la stagione scorsa la Williams probabilmente è la vettura che più ha migliorato le sue prestazioni.

Quando sei in una scuderia che migliora così tanto, penso che l'obiettivo sia rimanerci, anche perchè non so come stia andando lo sviluppo della vettura, ma partite in seconda fila al terz'ultimo GP secondo me era impensabile anche dopo la vittoria di Barcellona...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo ***, Bottas avrebbe già firmato per Williams.

 

:(

Quando sarà ufficiale tutti sapremo.. inutile fare previsioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Certo che Bruno nella sua fortuna (di stare in F1) è anche sfortunato:

 

2009: Barrichello gli soffia il posto e la Honda fa il botto

 

Ross Brawn quell'anno preferì tenersi Barrichello perché:

 

1) lo conosceva dai tempi della Ferrari e sapeva quanto poteva contribuire alla squadra

2) lui quell'anno voleva un pilota con esperienza, non un debuttante

 

Quindi secondo me è improprio dire che Rubens gli soffiò il posto, perché credo che con la gestione Brawn, Senna non ebbe mai reali possibilità.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che Bruno fece solo 3 decimi sopra al tempo di Button in quel famoso test.

Comunque Bruno è ancora in trattativa con Williams, questo dicono in brasile.

Modificato da thegamer23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che Bruno fece solo 3 decimi sopra al tempo di Button in quel famoso test.

Comunque Bruno è ancora in trattativa con Williams, questo dicono in brasile.

Io credo abbastanza nei media brasiliani vedi caso massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ross Brawn quell'anno preferì tenersi Barrichello perché:

 

1) lo conosceva dai tempi della Ferrari e sapeva quanto poteva contribuire alla squadra

2) lui quell'anno voleva un pilota con esperienza, non un debuttante

 

Quindi secondo me è improprio dire che Rubens gli soffiò il posto, perché credo che con la gestione Brawn, Senna non ebbe mai reali possibilità.

 

mi sembra molto giusto poi, Barrichello è un pilota molto migliore di Bruno Senna, suvvia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai non siate pessimisti, non diventerà un ragazzo porta pesce che corre mezzo nudo sulle spiagge brasiliane alla velocità e alla stessa elenga dei bagnini di Baywacth con tanto di musica di sottofondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Ha un cognome da tt rispetto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna convocarlo nella nazionale verdeoro di beach soccer

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il vero casco è tornato!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aaaa era ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah.. Ha un cognome da tt rispetto..

 

evitiamo di rivangare

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh eh penso proprio che non abbia problemi... in nessun modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma solo per questo video... il contratto prevede che non rivedremo (forse mai più a sto punto) quel casco neanche a Interlagos

Comunque ottime qualifiche oggi, sempre sui tempi di Maldonado e alla fine l'11° posto era il massimo che poteva chiedere, anche perchè potrà partire dal lato pulito della pista

Son fiducioso per domani, in fondo su questo tipo di circuiti Williams e (purtroppo) Red Bull si trovano a meraviglia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una domanda..secondo te per quale motivo l'undicesimo posto era il massimo che poteva chiedere? Secondo me la williams qui e non solo ha dimostrato di essere assolutamente da top ten.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero che la williams si è dimostrata competitiva (e maldonado in q3 è andato lentissimo altrimenti era almeno un paio di posizioni avanti) però capisci che se uno si qualificha sempre attorno al 15 e ieri ha fatto 11 significa che è andato bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh la Williams nel Q3 ha pensato a risparmiare le gomme, o almeno così è parso dai tempi... per cui meglio 11° che 10°

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A che pro risparmiarle? Tanto domani fanno tutti una sosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque si, anche io penso che sia stata una buona qualifica. Visto come andava la Williams ieri, penso che Senna possa fare un po' di punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×