Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

No ferrari chanches x bruno

Io ci speravo...

 

Anche se tu l'avevi gi? ribadito pi? volte, ora speriamo possa rimanere in Williams per crescere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci speravo...

Anche se tu l'avevi gi? ribadito pi? volte, ora speriamo possa rimanere in Williams per crescere.

 

Di maggiordomi brasileiri ne hanno avuti gi? 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Resta era da penalizzare. E' chiarissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro, andava penalizzato alla luce della penalit? a Vettel. Di per s? non mi pare una manovra da penalit? come non lo era quella di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente Bruno non stava nemmeno tentando di passare Di Resta. Direi invece che Di Resta ha fatto una manovra che poteva benissimo essere non eseguita, dal momento che Bruno non lo stava nemmeno attancando.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le immagini dalla camera car di Senna a me pare che quando Di Resta inizia a stringere, Bruno avesse ancora il tempo per frenare e non mettere le ruote fuori pista. Opinione personale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le immagini dalla camera car di Senna a me pare che quando Di Resta inizia a stringere, Bruno avesse ancora il tempo per frenare e non mettere le ruote fuori pista. Opinione personale.

 

E a me pare che in quel punto della pista, Di Resta non necessitasse di allargarsi cos? tanto per impostare la curva a sinistra. Almeno vedendo i passaggi in quel punto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente Bruno non stava nemmeno tentando di passare Di Resta. Direi invece che Di Resta ha fatto una manovra che poteva benissimo essere non eseguita, dal momento che Bruno non lo stava nemmeno attancando.

 

Pu? essere benissimo cos?, era solo per dire che a mio avviso hanno fatto bene a non dare penalit? alcuna a Di Resta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che fossero entrambi da penalizzare: Di Resta per aver continuato a stringere anche dopo l'inserimento di Senna, e il brasiliano per il pericoloso rientro in pista dopo il taglio.

Pirro ha comunque spiegato perch? Di Resta non ? stato penalizzato: secondo i commissari, Bruno era ancora dietro quando Di Resta ha chiuso lo spazio.

Concordo sul fatto che sia stata una manovra inutile da parte dello scozzese, Senna non sarebbe mai passato di l

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di maggiordomi brasileiri ne hanno avuti gi? 2

Si e abbiamo visto che fine hanno fatto e stanno facendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cameracar di senna confermerebbe l'interpretazione di pirro: quando di resta chiude senna ? ancora dietro e avrebbe teoricamente il tempo di alzare il piede o comunque decidere di non infilarsi accanto alla force india. A me cmq tutti sti cavilli paiono delle fesserie. Vettel stringe un cm in pi? e viene penalizato; senna viene chiuso allo stesso modo di alonso, ma era ancora dietro (roba di cm) ed ? colpa sua; alo aveva un cm di macchina in pi? dentro e allora ha ragione; grosjean fa la stessa cosa di di resta, ma per questione di cm si innesca il patatrac e allora lo si crocifigge...bah, qui si valutano i cm mentre i piloti corrono a 330 km\h! E' per questo che dico: "incidente di gara e via", come una volta (a meno che uno non faccia una porcata\scorrettezza grande come una casa). Stare a misurare i cm ? patetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il cameracar di senna confermerebbe l'interpretazione di pirro: quando di resta chiude senna ? ancora dietro e avrebbe teoricamente il tempo di alzare il piede o comunque decidere di non infilarsi accanto alla force india. A me cmq tutti sti cavilli paiono delle fesserie. Vettel stringe un cm in pi? e viene penalizato; senna viene chiuso allo stesso modo di alonso, ma era ancora dietro (roba di cm) ed ? colpa sua; alo aveva un cm di macchina in pi? dentro e allora ha ragione; grosjean fa la stessa cosa di di resta, ma per questione di cm si innesca il patatrac e allora lo si crocifigge...bah, qui si valutano i cm mentre i piloti corrono a 330 km\h! E' per questo che dico: "incidente di gara e via", come una volta (a meno che uno non faccia una porcata\scorrettezza grande come una casa). Stare a misurare i cm ? patetico.

Megaquote. Una volta si punivano le porcate (forse :asd: ), oggi si puniscono tutti quei comportamenti anche solo lievemente maliziosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma punire i comportamenti sopra le righe ci sta pure...ma in tanti casi si sta davvero andando fuori dal seminato. Le ultime perle della penalit? postuma a Maldonado per jump start e la penalit? a Vettel di Monza fanno davvero ridere (e sono stato buono).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma punire i comportamenti sopra le righe ci sta pure...ma in tanti casi si sta davvero andando fuori dal seminato. Le ultime perle della penalit? postuma a Maldonado per jump start e la penalit? a Vettel di Monza fanno davvero ridere (e sono stato buono).

Su quella di maldonado sono d'accordo anche se non ho ancora capito perch? gli hanno aggiunto altre 5 posizioni per l'incidente :boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha buttato fuori una marussia dopo la SC

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha buttato fuori una marussia dopo la SC

Ah ora mi ? tutto chiaro.

 

Grazie Michele :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo bene. Domani correr? tutte e due le sessioni di libere, lui ? molto fiducioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

incidente in Fp2, mi sa sessione finita.

cristo per?.... le cose si fanno sempre pi? complicate.

Modificato da thegamer23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×