Vai al contenuto
luke36

Bruno Senna

Post raccomandati

non capisco una cosa,si parla di macchine che vanno due secondi piu veloce,che probabilmente sono anche mezzi anfibi e possono decollare verticalmente mentre altre sembrano delle fiat bravo alleggerite,ma non era un monomarca? :sarcastico:

posso capire che in mezzo c'? il setup per? mi sembra strano che ci possano essere diffrenze di velocit? cosi elevate tra un team e l'altro,speravo che almeno qui si parlasse del manico del pilota

molto dipende anche dal setup e dal budget del team.

Non tutti hanno le possibilit? di acquistare nuovi pezzi ad ogni gp

E allora c'? la possibilit? di modificare la macchina?

penso che per pezzi nuovi intenda ricambi a km 0 :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non capisco una cosa,si parla di macchine che vanno due secondi piu veloce,che probabilmente sono anche mezzi anfibi e possono decollare verticalmente mentre altre sembrano delle fiat bravo alleggerite,ma non era un monomarca? :sarcastico:

posso capire che in mezzo c'? il setup per? mi sembra strano che ci possano essere diffrenze di velocit? cosi elevate tra un team e l'altro,speravo che almeno qui si parlasse del manico del pilota

molto dipende anche dal setup e dal budget del team.

Non tutti hanno le possibilit? di acquistare nuovi pezzi ad ogni gp

E allora c'? la possibilit? di modificare la macchina?

penso che per pezzi nuovi intenda ricambi a km 0 :pensieroso:

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh, oggi senna ha fatto una gran gara.. Ha approfittato di tutti i casini, sempre in duello e ? arrivato quarto.. Bellissima gara cmq anche in generale.. E poi pantano e filippi primi e secondi a monza!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente senna un buon weekend dopo un bel po' di tempo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente senna un buon weekend dopo un bel po' di tempo..

 

 

Due settimane fa ho mandato una email al Team Arden chiedendo di capire l'involuzione tecnica del Team. Ebbene non avrei mai creduto che mi avrebbero risposto ! Lo hanno fatto e mi hanno confermato che il Team ha avuto una crisi tecnica e che non sapevano dove cercare le cause. Anche in qualifica Senna prendeva distacchi abissali. A quanto sembra qualcosa ? cambiato. Bruno ha dichiarato che effettivamente la monoposto ? migliorata tantissimo e che per Spa stanno ancora sviluppando nuove soluzioni. Mi rimane il sospetto del perch? di questa involuzione. Problemi di materiali ? Di fondi ?

 

Speriamo che Bruno Senna concluda l'annata bene. Come il miglior rookie se fosse possibile.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Ho visto gara 2 dal vivo a Monza e Bruno ? stato bravissimo. Soprattutto a resistere a Di Grassi che a un certo punto era vicino.

Purtroppo non ho avuto la fortuna di un ragazzo che nel dopo gp ho incontrato alla Prima Curva (vedendomi con la maglietta di Senna e la bandiera spagnola mi ha abbracciato e che saluto nel caso mi leggesse) che si ? fatto una foto con lui e Viviane!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente senna un buon weekend dopo un bel po' di tempo..

 

 

Due settimane fa ho mandato una email al Team Arden chiedendo di capire l'involuzione tecnica del Team. Ebbene non avrei mai creduto che mi avrebbero risposto ! Lo hanno fatto e mi hanno confermato che il Team ha avuto una crisi tecnica e che non sapevano dove cercare le cause. Anche in qualifica Senna prendeva distacchi abissali. A quanto sembra qualcosa ? cambiato. Bruno ha dichiarato che effettivamente la monoposto ? migliorata tantissimo e che per Spa stanno ancora sviluppando nuove soluzioni. Mi rimane il sospetto del perch? di questa involuzione. Problemi di materiali ? Di fondi ?

 

Speriamo che Bruno Senna concluda l'annata bene. Come il miglior rookie se fosse possibile.

 

Luke 36

 

di fondi non credo proprio,non credo che uno col suo nome vada in gp2 senza fondi o sponsor adeguati.probabilmente una crisi tecnica legata agli ingegneri.in gp2 le macchine sono uguali,la differenza sta forse nella capacita' dei tecnici di preparare le vetture.

 

non so che margini di modifiche possano avere le auto di una categoria monomarca.

 

comunque con un 4? e un 3? posto bruno senna si e' ripreso dalla crisi.non escludo una vittoria prima della fine della stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ebbene non avrei mai creduto che mi avrebbero risposto ! Lo hanno fatto e...

 

E' la prima volta che sento qualcuno dire che hanno risposto ad una sua email :)

 

Non se la menano come in F1 probabilmente :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho visto gara 2 dal vivo a Monza e Bruno ? stato bravissimo. Soprattutto a resistere a Di Grassi che a un certo punto era vicino.

Purtroppo non ho avuto la fortuna di un ragazzo che nel dopo gp ho incontrato alla Prima Curva (vedendomi con la maglietta di Senna e la bandiera spagnola mi ha abbracciato e che saluto nel caso mi leggesse) che si ? fatto una foto con lui e Viviane!

 

Ma come fai a farti la foto se sei sugli spalti e i piloti sono nel paddock??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

dopo la gp2 sono andato a fare un giro dell'autodromo e sono andato dietro la tribuna principale. teoricamente li ci vuole l'accredito ma, non so perch? non controllavano (immediatamente dopo la gp2), da l? si accedeva all'uscita delle aree hospitality e c'erano alcuni piloti della gp2, io ho visto Niemela, credo che la foto l'abbiano fatta l?. Quando c'era lui c'erano anche Viviane e Bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

dopo la gp2 sono andato a fare un giro dell'autodromo e sono andato dietro la tribuna principale. teoricamente li ci vuole l'accredito ma, non so perch? non controllavano (immediatamente dopo la gp2), da l? si accedeva all'uscita delle aree hospitality e c'erano alcuni piloti della gp2, io ho visto Niemela, credo che la foto l'abbiano fatta l?. Quando c'era lui c'erano anche Viviane e Bruno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Nelle prime libere Sennino ha dato mezzo secondo a tutti e 1"6 a Conway, non male l'inizio nell'Universit?, speriamo che continui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gli auguro vivamente di non salire nel marciume della F1 moderna....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spa gli piace molto... e si vede

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so ragazzi ma dopo il marciume F1 ho voglia di parlare d'altro ! la GP2 mi esalta ogni volta.

 

Visto Bruno ? Spa ? un circuito per talenti. Allora ? Guardate qui :)

 

 

GP2 Series - Spa-Francorchamps - Qualifiche

 

01- N. Lapierre - DAMS - 1:56.885

02- L. Filippi - Super Nova International - 1:56.896

03- B. Senna - Arden International - 1:57.106

04- L. Di Grassi - ART Grand Prix - 1:57.132

05- A. Zuber - iSport International - 1:57.221

06- T. Glock - iSport International - 1:57.258

07- A. Carroll - FMS International - 1:57.291

08- K. Nakajima - DAMS - 1:57.338

09- V. Petrov - Campos - 1:57.410

10- G. Pantano - Campos - 1:57.625

11- A. Negrao - Minardi Team Piquet - 1:57.933

12- M. Conway - Super Nova International - 1:57.966

13- H. Tung - BCN Competicion - 1:57.975

14- J. Villa - Racing Engineering - 1:58.017

15- S. Buemi - ART Grand Prix - 1:58.102

16- K. Chandhok - Durango - 1:58.170

17- A. Zaugg - Arden International - 1:58.183

18- A. Soucek - DPR - 1:58.416

19- R. Rodriguez - Minardi Team Piquet - 1:58.483

20- K. Hirate - Trident Racing - 1:58.528

21- C. Bakkerud - DPR - 1:58.839

22- R. Risatti - Trident Racing - 1:58.925

23- B. Garcia - Durango - 1:58.926

24- M. Niemela - BCN Competicion - 1:59.290

25- M. Mart?nez - Racing Engineering - 1:59.335

26- J. Tahinci - FMS International - 2:00.087

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quando hai mandato la mail si sono rimessi ad andare forte :hihi:

 

 

OMG.... sto immaginando la gara di GP2 a Spa..... :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E finalmente Senna si sta ritrovando, l'avevo dato per perso :lol:

 

Praticamente ha fatto un giro ad inizio sessione e gli ? bastato per qualificarsi terzo... se non faceva quel testacoda secondo me era in pole :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
E finalmente Senna si sta ritrovando, l'avevo dato per perso :lol:

 

Praticamente ha fatto un giro ad inizio sessione e gli ? bastato per qualificarsi terzo... se non faceva quel testacoda secondo me era in pole :P

 

 

E gi?. Il compagno di scuderia ? lontano anni luce. La iSport, scuderia con ben altri risultati e mezzi, ? dietro e Bruno ha anche potuto non concludere la sessione :)

 

E qui che vedo il talento. Spa ? pista per talenti. Anche nelle libere Bruno aveva dominato !

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Che strano , nelle altre gare non andava proprio . Adesso riesce a fare un terzo tempo ? Non ? un problema di scuderia semplicemente gli manca l'esperienza necessaria e va a momenti .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×