Jump to content
Sign in to follow this  
avex

E' Caduto Dal Cielo!?!?!

Recommended Posts

Ho trovato questo:

Richard Petty's brother-in-law, 22 years-old and a member of Petty's pit crew was killed in a fluke incident in the pits when a pressurized water tank exploded during a race at Talladega.

Riesci a tradurlo?Ho capito solo che ? esploso per la presurizzazione(forse il barile!)

B? s? in pratica dice che ? esploso un barile pieno d'acqua pressurizzato.

Forse dico una vaccata,ma forse un esplosione ha fatto schizzare in aria il barile e... :nope:

Dice:

"Il cognato di Richard Petty, 22 anni e membro della squadra di box fu ucciso in incidente ai box quando un barile di acqua pressurizzata esplose durante una gara a Talladega."

Successe proprio quello: ci fu l'esplosione e il serbatoio vol? in aria e cadde sopra la testa del meccanico

Allora in fondo a destra clicchi su free,poi aspetta che passino i 30 secondi,metti il codice che ti chiede e scarichi

grazie

Allora in fondo a destra clicchi su free,poi aspetta che passino i 30 secondi,metti il codice che ti chiede e scarichi

grazie

non voglio esagerare,ma ? uno dei pi? assurdi incidenti mortali che abbia mai visto!

ma scusate se ? esploso nessuno si ? accorto che stava cadendo???

Certo che se ne sono accorti, ma hai visto a che altezza ? arrivato il bidone!

Penso che la velocit? del bidone fosse tale da non poterlo evitare.

con rispetto dei defunti...ma a qualcuno doveva pure arrivare in testa quel bidone! I meccanici erano tutti li e qualcuno non ha avuto lo spazio per scapparsene ,quindi la tragica fatalit

Sign in to follow this