Vai al contenuto
emi

Installazione Megapatch 2005

Post raccomandati

ciao ragazzi ho un grandissimo problema non riesco a installare la mp 2005 dopo averla scaricata dal sito gp4 italia mi sono subito bloccato non riesco nemmeno a partire se ci fosse qualcuno gentile e paziente che mi aiutasse !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come scritto nel file "leggimi" allegato:

1- decomprimi tutti i file della mp2005,

2- installa il CSM allegato,

3- clikka sul file della mp2005 con estensione cuh (mi sembra). ti aprir? il CSM e caricher? il mod.

dimenticavo: devi aver installato la GPX3.91 e il GP4 con patch NO-CD

Fatto tutto lancia GP4 dal CSM. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta come da te elencato mi sono scaricato oltre alla mp2005 conprendente del CSM 1.25 che della MP2005.cuh , la gpxpatch 391, la gp4_patch v9.6.exe, mi manca pero' la GP4 con patch NO-CD non so dove scaricarla mi potresti dire dove posso trovarla con quella credo di avere tutto per poter provare a istallare la mp2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta come da te elencato mi sono scaricato oltre alla mp2005 conprendente del CSM 1.25 che della MP2005.cuh , la gpxpatch 391, la gp4_patch v9.6.exe, mi manca pero' la GP4 con patch NO-CD non so dove scaricarla mi potresti dire dove posso trovarla con quella credo di avere tutto per poter provare a istallare la mp2005

 

 

poi dico(esperienza personale) il gioco non sarebbe male se si sentisse il rumore della vettura, con vista da dietro...e ci fosse la grafica..ciauz!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la grafica non so per mettere l'audio in tutte l'inquadrature te l'avevo gi? spiegato.

 

una volta installata la pacht di gp4 italia in mezzo appare una scritura configure **** clicca li cerca la voce sound e metti quelli originali. e poi fai partire il gioco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la grafica non so per mettere l'audio in tutte l'inquadrature te l'avevo gi? spiegato.

 

una volta installata la pacht di gp4 italia in mezzo appare una scritura configure **** clicca li cerca la voce sound e metti quelli originali. e poi fai partire il gioco

 

 

in mezzo...a cosa...io non ho mai visto la scritta...ma dove la vedo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta come da te elencato mi sono scaricato oltre alla mp2005 conprendente del CSM 1.25 che della MP2005.cuh , la gpxpatch 391, la gp4_patch v9.6.exe, mi manca pero' la GP4 con patch NO-CD non so dove scaricarla

sul sito F1GP4.it c'era un file GP4.exe senza cd check ma non lo trovo pi?, cmq prova questo programmino

qui

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie, oggi pomeriggio appena arrivo a casa provo a scaricare il programmino che mi hai passato e ti faro' sapere, speriamo un bene ! ci sto diventando matto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho scaricato il programmino che mi hai passato ma non mi si installa mi da messaggio di errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova qui il GP4teak

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hai installato il carset manager che ? fornito insieme alla pacht?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok sono riuscito ad installare le vetture 2006 (quelle disponibili) con wadupdater 3.3 pero' ho altri 2 problemini :

1) delle vetture hanno la livrea bianca ho letto nel forum che bisogna mettere le geometrie al max 1024*768 ma non so dove sono

2) come si aggiorna il menu' con piloti e vetture 2006 e come si aggiungono gomme volanti e suoni dei motori 2006 che ho gia scaricato ma non so installarli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le geometrie le regoli dal menu delle opzioni grafiche, i team art ovvero le foto dei piloti e delle auto con il GPI Browser, gomme e volanti devi sostituire i file dentro il cars.wad che va scompattato tramite Easywad e per i suoni c'? un editor apposito..nn ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ringrazio mille livree macchine sono ok volanti ok gomme ok ho scaricato il GPI Browser per il team art ma non so come usarlo per installare le foto macchine e piloti 2006

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si sono in tga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la grafica non so per mettere l'audio in tutte l'inquadrature te l'avevo gi? spiegato.

 

una volta installata la pacht di gp4 italia in mezzo appare una scritura configure **** clicca li cerca la voce sound e metti quelli originali. e poi fai partire il gioco

 

 

Ok Vice..l'audio e a posto....mi rimane la grafica che non si vede( a proposito, cosa serve la gpxpach 3,91?)

 

x caricare il csm(e si che ho un pc potente) mi ci vuole 10/15 minuti tutte le volte...ciauz..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai nelle opzioni del csm e leva la voce rigaurdante ai caricamenti dei mod e lascia predefinito quello di gp4 italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vai nelle opzioni del csm e leva la voce rigaurdante ai caricamenti dei mod e lascia predefinito quello di gp4 italia

 

Puoi essere un p? + chiaro x cortesia...in special modoi questa: (la voce rigaurdante ai caricamenti dei mod )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? preciso di cos? non posso essere visto hce sono mesi che non uso il csm. cmq l'editor ? in italiano quindi le voci riguardanti a ste cose si capisce bene basta andare in opzioni e sono in bella vista.

 

se non ci sono li prova in strumenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×