Vai al contenuto
zeta19

Configurare Pc Per Gp3

Post raccomandati

vorrei un consiglio su come configurare il mio pc per sfruttare al massimo GP3 con relative patch!

Il mio pc attuale e composto da: scheda video ati radeon 9200se

processore intel 1.7ghz

ram 512

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in teoria il gioco dovrebbe andare al massimo anche con questi requisiti se hai una scheda grafica con 64 mega di memoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non ? che ti sbagli con Gp4? Per Gp3 quel pc ? addirittura sovradimensionato e manco di poco :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gp3,per esempio quando piove e non solo nel momento che le monoposto sono raggruppate il motore grafico va a rilento in piu devo impostare i dettagli in modo minimo se no rallenta parecchio!

trovo strano anche io per il pc che ho!

devo mica cambiare scheda video? la mia e 128mg ! una da 256mg atiradeonx300 256mg ed aumentare la ram potrebbe bastare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gp3,per esempio quando piove e non solo nel momento che le monoposto sono raggruppate il motore grafico va a rilento in piu devo impostare i dettagli in modo minimo se no rallenta parecchio!

trovo strano anche io per il pc che ho!

devo mica cambiare scheda video? la mia e 128mg ! una da 256mg atiradeonx300 256mg ed aumentare la ram potrebbe bastare?

ma sei sicuro del processore che hai??? perch? 1.7Ghz sono pochissimi........

se ? quello: non credo proprio che ci vada una scheda da 256MB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico solo che con PII e scheda video da 4 mega lo facevo andare a 800*600 al max, senza rallentamenti :mellow: . Mi riesce difficile credere che con quella cofnigurazione si abbiano dei problemi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema ce non e mica il fatto che utilizzando la patch 3.91 con i suoi vari aggiornamenti mi puo creare questo problema

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho gp3,per esempio quando piove e non solo nel momento che le monoposto sono raggruppate il motore grafico va a rilento in piu devo impostare i dettagli in modo minimo se no rallenta parecchio!

trovo strano anche io per il pc che ho!

devo mica cambiare scheda video? la mia e 128mg ! una da 256mg atiradeonx300 256mg ed aumentare la ram potrebbe bastare?

ma sei sicuro del processore che hai??? perch? 1.7Ghz sono pochissimi........

se ? quello: non credo proprio che ci vada una scheda da 256MB

 

 

se vuole pu? mettere pure una ge force 7800 gt da 512 mega . il problema che non la user? mai al max della potenza per la poca potenza della cpu per questo tipo di scheda grafica ? consigliabile un 3.0 come minmo

 

la x300 come scheda grafica fa verametne cagare e peggio delle 4mmx della nvidia. se hai una 9200 ti basta quella per far girare questo gioco perch? tanto ormai con la tua cpu di bassa quantit? sono solo soldi buttati via.

 

cmq il tuo ? un problema di occupazione memoria non di schede o ram o di aggiornamenti

 

molto probabilmente hai troppi processi attivi mentre giochi. e con la pioggia che il gioco diventa pi? pesante ne risenti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×