Vai al contenuto
fabiorm91

Aggiornamenti X Gp3

Post raccomandati

se a qualkuno interesserebbero degli aggiornamenti x gp3...descriveteli qui...e vi risponder? :aham:

ciao ragazzi! ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

data la numerosa risposta..(ghghghgh) vi ricordo ke presso il mio sito ? disponibile un aggiornamento completo di tutto completamente autoinstallante...ciao belli! http://fabiorm91.altervista.org

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

data la numerosa risposta..(ghghghgh) vi ricordo ke presso il mio sito ? disponibile un aggiornamento completo di tutto completamente autoinstallante...ciao belli! http://fabiorm91.altervista.org

 

La Patch che mi hai fatto va alla grande! Grazie! Se avete bisogno chiedere a lui!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere che requisiti hai per giocare a gp3 con la tua splendida patch 3.91

i miei sono processore intel 1.7ghz scheda video ati radeon 9200se 128 e 512 ram

nonostante questo ho dei problemi di risoluzione grafica devo giocare con dettagli molto ridotti ad esempio devo annullare i dettagli degli specchietti e quando piove spesso riscontro dei problemi,mi rallenta notevolmente il motore grafico

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

prova a modificare il numero dei fotogrammi/s nelle impostazioni video...

ps: la mia splendida patch ke nomini tu nn ? mia ghghghghgh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che numero di fotogrammi mi consigli tu

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che ti consiglia il pc se li aumenti la cpu lavora molto infatti se fai un esperimento se metti che ne so 40 e tu ne supporti 25 avrai circa 500% di occupazione pc se lasci 25 al max ne hai 120& se sei messo male. quindi se dovete dare consigli non sparate minchiate se non sapete che dire non parlate.

 

se si aumentano gli fps oltre alla portata massima del pc la cpu deve sforzare di pi? ad avere quel risultato. ottenendo che i 5 secondi del semaforo rosso diventano 30. e il ritardo nel gioco si fa sentire in tutti is ettori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

d'accordissimo...tutto dipende da come ti gira...poi gp3 mi sembra ke abbia al max 25 fotogrammi/s...quindi ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio ho provato ed effetivamente va meglio da 25 fotogrammi/sec sono passato a 14.2 come chiedeva il computer ed effetivamente va meglio! secondo voi aumentando la ram puo migliorare un po?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

certamente...un po' di ram in pi? nn ha mai fatto male a un pc ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come posso aggiornare il gp di germania

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se vuoi ti faccio una patch...fammi saxe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok si per favore me la fai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Fabio volevo chiederti una cosa: Il carset 2005 che si scarica dal tuo sito, e il carset che si installa autamaticamente insieme alle piste 2005 sempre dal tuo sito sono PERFETTAMENTE IDENTICI?

 

PS: Lo vorrei anche io Hockenheim corto... se mi fai la pacth... ehehe poi dimmi quant'e il conto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: perche dopo aver installato la pacth se importo i dati su gp3edit mi tira giu dal gioco il carset originale??? Non lo posso piu usare gp3 edit?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un problema ragazzi...ke nn ho trovato da nessuna parte il circuito di hockeneim...fatemi saxe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io posseggo una patch per gp3 2000 con tutti i circuiti aggiornati come posso fare ad esempio ce anche hockeneaim nuovo non so trasferire i circuiti sulla nuova patch scaricata da te se

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda...i circuiti x gp3 2000 x la maggior parte delle volte nn sono compatibili cn i normale gp3...quindi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ringrazio Fabiorm91 per la consulenza che mi ha dato. Ho risolto tutti i problemi.

 

Ringrazio inoltre Ducati999. Grazie!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ehehehe...no problem ;-) ....x qualsiasi problema sono sempre qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×