Vai al contenuto
Dovi34

Una Questione Di Circuito...

Post raccomandati

Ciao,

 

ho installato alcuni circuiti scaricati dal sito di Ricardo Lampert e installandoli mi creano un problema: le auto riescono solo + a raggiungere la 4? marcia e i 250 Km/h. Perch?? Cosa devo cambiare???

 

 

Grazie.

 

Volevo aggiungere che questo mi capita solo con i circuiti che ho aggiornato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io con qualche circuito ho dei problemi e per ovviare li ho eliminati :lol: mi sono tenuto solo spa e pasargada che non mi danno nessun problema. poi ho scaricato jerez e shangay e vanno benissimo anche quelli... altri vanno meno bene, come la turchia, dove se comincio una gara ( 100% distanza come al solito devo portarla a termine senza mai uscire dal gioco, altrimenti mi va in crash e torna a win e devo rifare tutto. Il fatto ? che questi circuiti vanno a sostituire circuiti originali di gp4 che sono anche belli e lasciano i + noiosi. so che ? una questione di base 3D, per? almeno sui circuiti inventati si potrebbe sostituire indy e budapest :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema della turchia e che devi usare i dettagli medi . per il tuo problema dovi credo che sia dato dai file dat del circuito in questione fatto male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema della turchia e che devi usare i dettagli medi . per il tuo problema dovi credo che sia dato dai file dat del circuito in questione fatto male.

Ma i file dat a cosa servono???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i dat sono i fle che impostano la cc line e la fisica del circuito e impostano anche i giri da fare calcolano il consumo delle gome e della benzina ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i dat sono i fle che impostano la cc line e la fisica del circuito e impostano anche i giri da fare calcolano il consumo delle gome e della benzina ecc ecc.

OOOOK, adesso so' a cosa servono. Thanks.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma dove vanno messi sto azzo di file dat??? in turchia le macchine dei miei avversari sono sempre per prati in gara. nelle qualifiche e nelle prove mi danno la m***a, poi in gara sembrano dei pazzi :hihi: ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×