Vai al contenuto
avex

Incidenti Mortali (immagini molto forti)

Post raccomandati

Cavicchi l'ha visto in volto , ma ha distrutto le foto .

 

da dove fotografava ? :confuso:

A Cavicchi sono pervenute delle foto, non le ha fatte lui...lui le acquisto a patto che il fotografo distruggesse i negativi...poi decise anche lui di distruggere le foto perch? avrebbe voluto (data l'amicizia con Ayrton) che Senna venisse ricordato col volto sorridente di sempre...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cavicchi l'ha visto in volto , ma ha distrutto le foto .

 

da dove fotografava ? :confuso:

A Cavicchi sono pervenute delle foto, non le ha fatte lui...lui le acquisto a patto che il fotografo distruggesse i negativi...poi decise anche lui di distruggere le foto perch? avrebbe voluto (data l'amicizia con Ayrton) che Senna venisse ricordato col volto sorridente di sempre...

 

ca**o!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? ? IMPOSSIBILE postare qualcosa che qualcuno di noi non abbia gi? visto ... :hihi:

 

infatti... :D cmq visto anche io...e da dire che questa non ? la versione integrale...mancano alcuni pezzetti in cui levano il casco e il momento in cui lo estraggono dalla vettura

 

Io ho tutto il video della gara... dura pi? di 2 ore..... ed ? grande quasi un giga.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche perch? ? IMPOSSIBILE postare qualcosa che qualcuno di noi non abbia gi? visto ... :hihi:

 

infatti... :D cmq visto anche io...e da dire che questa non ? la versione integrale...mancano alcuni pezzetti in cui levano il casco e il momento in cui lo estraggono dalla vettura

 

Io ho tutto il video della gara... dura pi? di 2 ore..... ed ? grande quasi un giga.....

 

anch'io ce l'ho .. mi sembra sia + di 1 giga ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1990 a Vancouver, il commissario di percorso Jean Patrick Hind si mette a spingere Ross Bentley (#27) alla chicane prima del tunnel e Willy T. Ribbs (#25) lo investe uccidendolo. Si da il caso che la prima persona che occorre sulla scena ? proprio la ragazza del malcapitato commissario che lavora insieme a lui e si mette le mani sui capelli dalla disperazione (forse questa ? una leggenda ma dalle immagini potrebbe essere, almeno cos? raccontano ragazzi che quella gara l'hanno vista in diretta).

 

questo ? il video ma non mi funziona

 

http://www.2flashgames.com/f/f-Nasty-F1-Ac....htm?size=LARGE

Me lo ricordavo anch'io...tralaltro Ribbs fu il primo pilota di colore della storia della CART o uno dei primi comunque,no?

 

Immagine IPB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

grazie per le delucidazioni :up:

 

 

ca**o l'incidente del comissario appena postato ? da brividi... veramente...

 

agghiacciante.. neanche a velocit? sostenuta.. mamma mia mi si chiude lo stomaco..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 1990 a Vancouver, il commissario di percorso Jean Patrick Hind si mette a spingere Ross Bentley (#27) alla chicane prima del tunnel e Willy T. Ribbs (#25) lo investe uccidendolo. Si da il caso che la prima persona che occorre sulla scena ? proprio la ragazza del malcapitato commissario che lavora insieme a lui e si mette le mani sui capelli dalla disperazione (forse questa ? una leggenda ma dalle immagini potrebbe essere, almeno cos? raccontano ragazzi che quella gara l'hanno vista in diretta).

 

questo ? il video ma non mi funziona

 

http://www.2flashgames.com/f/f-Nasty-F1-Ac....htm?size=LARGE

Me lo ricordavo anch'io...tralaltro Ribbs fu il primo pilota di colore della storia della CART o uno dei primi comunque,no?

 

Immagine IPB

 

Per l'esattezza fu il primo Afroamericano a correre in CART. Il primo uomo di colore fu Danny Ongais, originario delle Hawai, e anche un pilota di discreto successo, anche se ricordato per i suoi due incidenti, il primo una cosa pazzesca in cui rischi? seriamente la vita, il secondo sempre una botto pauroso per cui fu costretto a lasciare il posto al Nonno Al Unser che poi di tutta risposta vinse la gara in maniera splendida con una showcar!!!

 

Cavicchi l'ha visto in volto , ma ha distrutto le foto .

 

da dove fotografava ? :confuso:

A Cavicchi sono pervenute delle foto, non le ha fatte lui...lui le acquisto a patto che il fotografo distruggesse i negativi...poi decise anche lui di distruggere le foto perch? avrebbe voluto (data l'amicizia con Ayrton) che Senna venisse ricordato col volto sorridente di sempre...

 

ca**o!!!!!!!!!!

 

Io ho una foto di Senna col volto coperto mentre ormai giace in fin di vita sulla barella. Il suo corpo ha ormai assunto il colorito bianco pallido di chi ? pi? di l? che di qua. Non ho mai voluta scannerizzarla proprio perch? tragicamente reale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per le delucidazioni :up:

 

 

ca**o l'incidente del comissario appena postato ? da brividi... veramente...

 

agghiacciante.. neanche a velocit? sostenuta.. mamma mia mi si chiude lo stomaco..

 

Sembra un videomontaggio.... ? la prima regola che ti insegnano quando attraversi la strada.... e quello l? che guarda indietro..... no comment...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il botto di Ongais fu a Indy nel 1981 o era Cogan...so che oer poco non ci rimette le penne, fu un incidente alla Stan Fox.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordi bene, si schianto contro il muro di protezione e rimase intrappolato nell'abitacolo ormai sventrato non conscio

Quello di cogan fu uno schianto contro il muro all'entrata della pit lane ed ? piu recente, credo dell'88

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa ? una foto dell'incidente che ha chiuso la carriera di moss, non ? mortale ma ? cmq una gran botta....

IPB Image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ricordi bene, si schianto contro il muro di protezione e rimase intrappolato nell'abitacolo ormai sventrato non conscio

Quello di cogan fu uno schianto contro il muro all'entrata della pit lane ed ? piu recente, credo dell'88

 

Cogan nel 1989

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto a galla questo topic con un incidente mortale che ha dell'incredibile, dove un commissario di pista viene tagliato a met? da una monoposto uscita di pista.......(sconosciuta la serie e l'anno)

 

truck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto a galla questo topic con un incidente mortale che ha dell'incredibile, dove un commissario di pista viene tagliato a met? da una monoposto uscita di pista.......(sconosciuta la serie e l'anno)

 

truck

 

tom pryce a kylami stagione 1977...

 

la shadow di renzo zorzi si ferma a bordo pista per un principio d'incendio...

due ragazzi di 18 anni sono stati improvvisati pompieri dagli organizzatori..

atraversano la pista ..uno di loro viene falciato dall'altra shadow di tom pryce che prende l'esintore in pieno casco a 240 orari e muore sul colpo.. la macchina col cadavere dentro fara' tutto il rettilineo poi sbanda sul guardrail,torna in pista e si schianta sulla ligier di laffitte...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto a galla questo topic con un incidente mortale che ha dell'incredibile, dove un commissario di pista viene tagliato a met? da una monoposto uscita di pista.......(sconosciuta la serie e l'anno)

 

truck

 

tom pryce a kylami stagione 1977...

 

la shadow di renzo zorzi si ferma a bordo pista per un principio d'incendio...

due ragazzi di 18 anni sono stati improvvisati pompieri dagli organizzatori..

atraversano la pista ..uno di loro viene falciato dall'altra shadow di tom pryce che prende l'esintore in pieno casco a 240 orari e muore sul colpo.. la macchina col cadavere dentro fara' tutto il rettilineo poi sbanda sul guardrail,torna in pista e si schianta sulla ligier di laffitte...

 

quello del video di avex non ? tom pryce. quel video ce l'ho e non c'entra nulla con quello di avex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riporto a galla questo topic con un incidente mortale che ha dell'incredibile, dove un commissario di pista viene tagliato a met? da una monoposto uscita di pista.......(sconosciuta la serie e l'anno)

 

truck

 

tom pryce a kylami stagione 1977...

 

la shadow di renzo zorzi si ferma a bordo pista per un principio d'incendio...

due ragazzi di 18 anni sono stati improvvisati pompieri dagli organizzatori..

atraversano la pista ..uno di loro viene falciato dall'altra shadow di tom pryce che prende l'esintore in pieno casco a 240 orari e muore sul colpo.. la macchina col cadavere dentro fara' tutto il rettilineo poi sbanda sul guardrail,torna in pista e si schianta sulla ligier di laffitte...

 

quello del video di avex non ? tom pryce. quel video ce l'ho e non c'entra nulla con quello di avex

 

dove si scarica questo video?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne trovi quanti ne vuoi su Youtube, basta che selezioni un tag di ricerca come Formula 1 o Car Crash.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne trovi quanti ne vuoi su Youtube, basta che selezioni un tag di ricerca come Formula 1 o Car Crash.

 

no intendevo questo del commisario di pista tagliato in due...

credevo fosse quello di tom pryce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne trovi quanti ne vuoi su Youtube, basta che selezioni un tag di ricerca come Formula 1 o Car Crash.

 

no intendevo questo del commisario di pista tagliato in due...

credevo fosse quello di tom pryce

 

cikka su "truck" nel post d avex

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho chiesto ad un mio amico, potrebbe essere F.Atlantic(serie americana) dopo il 2000 ad Edmonton( ci correva la Nextel cup)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×