Vai al contenuto
Rick1989

Problema Scheda Madre Msi

Post raccomandati

Ciao, un mio amico ha un problema col suo PC.

Il computer in oggetto, la scheda madre supponiamo sia la causa, non si accende, o meno, di partire parte per? rimane una schermata nera. Abbiamo controllato che le periferiche funzionino correttamente (Monitor LCD, Mouse e Tastiera). Abbiamo anche provato a farlo vedere da un tecnico, ma oltre a dirci il problema che ha il Pc, non ci ha saputo aiutare a contattare MSI.

Il computer presenta le seguenti caratteristiche:

CPU Intel Pentium 4 2.80GHz

Scheda Madre MSI 848P Neo-V

2 X 256MB RAM

Scheda Video Sapphire 9250 128MB.

Volevo sapere se mi potevate aiutare a contattare la MSI per far valere la garanzia, che il caso vuole, scade proprio oggi 15/03/2006, anche se il PC d? questo problema gi? da venerd?!

Ciaooo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alessio mazzocco
questo ? il sito. prova a vedere dove sono i centri di assistenza o prova a scrivere a loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo ? il sito. prova a vedere dove sono i centri di assistenza o prova a scrivere a loro

ho provato a mandare una mail direttamente alla MSI a questo indirizzo info@msi-italia.com esponendo il problema, ora aspetter? una risposta..speriamo bene, perch? questo mio amico con il pc ci lavora......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aiutooooooooo! Ho un problema con il mio pc, vedi firma!!!

Ecco uno screen:

Immagine IPB

Mi potreste aiutare?????? Ve ne sarei moltissimo grato!!!

Ciaoooo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora che ci penso........mi ? successo che: stavo facendo partire un gioco che la la protezione starforce, e alla fine del controllo d el disco, al posto di fa partire il gioco si ? riavviato il pc e mi ? apparso quell'errore in gestione periferiche.....ho provato a cercare i driver in tutti i cd che ho nella scatola della scheda madre, ma niente....help!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una cosa simile ? successa pure a me, fai il un ripristino della configurazione di sistema ovviamente a prima del tentativo maldestro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora per quello del tuo amico il problema pu? essere l'alimentatore o un collegamento della alimentazione interno attaccato male mentre per il tuo centra il reset ma non per colpa della starforce.

 

cmq ? un errore di daemon tools si sono forse cancellati i driver della emulazione del lettore dvd vuol dire che il gioco con la starforce era scaricato ciauz.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora per quello del tuo amico il problema pu? essere l'alimentatore o un collegamento della alimentazione interno attaccato male mentre per il tuo centra il reset ma non per colpa della starforce.

 

cmq ? un errore di daemon tools si sono forse cancellati i driver della emulazione del lettore dvd vuol dire che il gioco con la starforce era scaricato ciauz.

e se io cancello daemon tools, il gioco e tutto l'ambaradan??? il pc si rimette in regola???

non c'? un punto di ripristino!!!!!!!! c'? ne solo uno ed ? di oggi!!!!! a me serviva come minimo di ieri......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si devi reinstallare il programma

prover? a reinstallarlo......

per il problema del mio amico: la MSI non ha risposto alle e-mail che ha mandato, e dispiaciuto, ? andato ad ordinare la scheda madre nuova e anche l'alimentatore che non andava bene (come avavi detto tu ducati999) ora il pc gli v? bene, per? ci ha speso 80?, menomale che io conoscevo il proprietario e gli ho fatto fare un p? di sconto....20?...... :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×