Vai al contenuto

Post raccomandati

www.gp4italia.org

 

poi ti iscrivi e puoi scaricare la pacht

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao mi sono iscritto a gp4italia ma ancora non mi fa accedere all'area del download; ci vogliono 24h?

Volevo sapere se oltre a questo devo scaricare qualche altro programma obbligatorio. Grazie

P.S. Che cosa ? la RB2005?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

via mail ti deve arrivare una convalida dove ti attiva il nick poi inserisci il nick e la password e da li puoi scaricare. la rb2005 ? una pacht ma ? a livelli minori e per giunta ha dei bug che non sono stati rissolti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare la mp2005 e pero mi chiede di scegliere dei mirror da 1 a 9. Sono uguali, basta sceglierne uno qualsiasi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si la pacht ? in vari server pi? o meno veloci basta che ne scegli uno e scarichi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma aggiornamenti per il 2006 ancora niente??? sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la wiliams fa cagare la toro rosso le texture saltono la midland una ? totalmente con le texture cannate l'altra usa il telaio jordan 2005. la mclaren ha le texture anche dove non ce il telaio quindi tutte le immagine messe sonofatte con il phoshop l'unica decente ? la ferrari e la bmw sauber.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao ducati 999.Ascolta, come mai ho scaricato da gp4italia la meclaren e la toro rosso, ma non me le aggiorna nel gioco. Posso sapere da dove le prendete voi, che vi vedo parlare di questo?

I team art una volta scaricati, come si installano?

Granzie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io le prendo dai siti degli autori pi? famosi ma macchine valide per ora sono uscite solo la ferrari. la mclaren e la tororosso non le mette nemmeno a me si vede che ha sbagliato a fare i file e il gioco non riscrive le texture e lascia quelle vecchie. per i team art te lo spiego pi? avanti perch? devo lavorare ciauz.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, il problema ? che le macchine compresa la ferrari l'ho scaricata da gp4italia e comunque anche la ferrari mi lascia la vecchia.

Quando vado ad installare il gp4, la cartella Cars mi risulta vuota, poi sono io che trascino dentro il file cars.wad. Pu? dipendere da questo?

Inoltre dovrebbe esserci anche una cartella che si chiama CARSET?

Ciauz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho capito perch? tu usando la pacht di gp4 italia devi modificare i file che trovi nella cartella

 

gpsaves/carset/nomedelmod/e li cerca i file della vettura e li puoi modificare ma non ti consiglio di rovinare l'aggiornamento con queste vetture. anche perch? la pacht ha pi? texture quindi le devi modificare in tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non ci capisco nulla. :nope:

A me non esiste nemmeno una cartella che si chiama Carset!

Possiamo ricominciare dall'inizio, per piacere?

Calcola che al momento ho questo:

1. GP4 installato e craccato (anche se sono sempre costretto ad inserire il cd)

2. La Mega pathc 2005 e i relativi ausili da installare (CSM, TWEAKER).

Se mi dici piano piano come devo fare, forse ci capisco qualcosa.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1. GP4 installato e craccato (anche se sono sempre costretto ad inserire il cd)

 

ma diavolo ma un minimo di cervello lo avete???

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma ho mai parlato con te? Se chiedo aiuto ? proprio perch? di queste cose non ci capisco nulla!

Il cervello, impara, non serve solo per queste cose!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma ho mai parlato con te? Se chiedo aiuto ? proprio perch? di queste cose non ci capisco nulla!

Il cervello, impara, non serve solo per queste cose!!

 

Guarda che intendeva non hai cervello perch? hai scritto la parola cr*****o mica perch? non sai fare ..... ti ? chiaro ora ????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma ho mai parlato con te? Se chiedo aiuto ? proprio perch? di queste cose non ci capisco nulla!

Il cervello, impara, non serve solo per queste cose!!

 

Guarda che intendeva non hai cervello perch? hai scritto la parola cr*****o mica perch? non sai fare ..... ti ? chiaro ora ????

 

credo proprio sia il cervello bacato a questo punto :-D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e va bhe raga...alla fine da post come questi si deduce che utenti come lui nn hanno letto il regolamento...ma nn tutti possono sapere che di certe cose non si puo parlare cosi esplicitamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Power dvd devi essere un soggetto particolare, che sta tutto sulle sue! Cosa credi di essere qualcuno solo perch? sai aggiornare un pc game? Giovane apri gli occhi e pensa che stai parlando con persone che nemmeno conosci. Quando esegui una operazione che ti chiede di accettare i termini esposti, come l'iscrizione ad un forum, tu leggi sempre tutto? Be io purtroppo non l'ho letto e non pensavo di arrecare imbarazzi per certe cose dette.

Chiedo comunque scusa a tutti i membri!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non ? power dvd...ma bmwpower :lol:

cmq...il succo del discorso ?..che ? vietato in questo forum parlare pubblicamente di crack, giochi pirata, postare numeri seriali o link per siti con questi contenuti...se un utente posta cmq qualcosa inerente a quello scritto prima...gli alttri utenti devono fare a meno di aiutare tale utente...nulla contro di te....ma qua funziona cosi con tutti :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×