Vai al contenuto
BMWPOWER

E' Uscita La Megapatch 2005!

Post raccomandati

io ci sono entrato tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, da stamattina GP4italia.org ha ripreso a funzionare, ho postato il mio problema, ma non sono in grado di aiutarmi.

Ricapitolando: il CSM non riesce a installare i carset e/o megapatch perche' ci sono degli errori nel registro di sistema di windows, qualcuno di voi mi sa consigliare un ottimo programma da poter cancellare ogni traccia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra che si chiami regclear o robe del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Regclear gia' provato e purtroppo non ? servito a un c@@@o. Sono disperato, mi tocchera' formattare tutto l'hard disk sad.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami tu formatti un hard disk per una cosa del genere??? Ma fai Start/esegui/regedit e elimina le voci errate!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Regclear gia' provato e purtroppo non ? servito a un c@@@o. Sono disperato, mi tocchera' formattare tutto l'hard disk sad.gif

245327[/snapback]

 

 

Gi? provato an'chio..ma niente!!

 

 

Mi da sempre quel maledetto errore all'installazione!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao a tutti, pu? essere che con un Computer AMD 2600 XP con 770 MB di Ram la Megapath 2005 di Gp4Italia mi vada a scatti?? Alcune volte poi nn carica completamente. Sar? qualche problema del F1Graphics??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per problemi tecnici andate nel sito ufficiale della pacht loro sapranno cosa dire cmq non esiste che scatti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai il csm non mi carica il carset 2005...e cmq ci va mezzora x caricarsi, poi mi chiede lka vers. 1.25. 55

 

Io ho istallato quella che c?ra nel rar!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Come mai il csm non mi carica il carset 2005...e cmq ci va mezzora x caricarsi, poi mi chiede lka vers. 1.25. 55

 

Io ho  istallato quella che c?ra nel rar!!

246233[/snapback]

 

 

Ma poi, dovrebbe funzionare con la gpx pach 3.91 e se si come?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate sapete mica dove posso scaricarlo xke mi dice ke gp4italia.org non esiste aiuto

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non esiste? guarda meglio. ho appena fatto una partita a arkanoid nel loro sito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ragazzi nella megapatch ci devono essere le braccia del pilota o no ??? dall abitacolo da me non ci sono :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ragazzi nella megapatch ci devono essere le braccia del pilota o no ??? dall abitacolo da me non ci sono :(

nell'abitacolo gp4 non ha mai avuto braccia ;)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti dovresti vederle solo nelle visuali esterne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
QUOTE(Yaku83 @ Mar 16 2006, 11:12 AM)

 

Ma ragazzi nella megapatch ci devono essere le braccia del pilota o no ??? dall abitacolo da me non ci sono

 

 

nell'abitacolo gp4 non ha mai avuto braccia

 

 

era uscito un aggiornamento di non mi ricordo chi (forse Tony) che aveva la possibilit? di avere le braccia del pilota nella visuale dal casco, ma nella MP2005 mi sembra non ci sia.

ha : qualkuno ha provato ad abilitare i movimenti della testa (nella visuale dal casco)?

sembra una figata, ma nelle curve strette mi sballa tutto(ke sia il tentativo di visualizzare le vibrazioni??)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tentativo ma si regolano solo dal moviemtno che fa il pilota con la testa nelel visuali esterne visto che a gp4 non sono calcolate le vibrazioni del asfalto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

QUOTE(Yaku83 @ Mar 16 2006, 11:12 AM)

 

Ma ragazzi nella megapatch ci devono essere le braccia del pilota o no ??? dall abitacolo da me non ci sono

 

 

nell'abitacolo gp4 non ha mai avuto braccia

 

 

era uscito un aggiornamento di non mi ricordo chi (forse Tony) che aveva la possibilit? di avere le braccia del pilota nella visuale dal casco, ma nella MP2005 mi sembra non ci sia.

ha : qualkuno ha provato ad abilitare i movimenti della testa (nella visuale dal casco)?

sembra una figata, ma nelle curve strette mi sballa tutto(ke sia il tentativo di visualizzare le vibrazioni??)

 

ti ricordi il nome esatto di tale aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra di ricordare ke si trovava su "gp4italia.org" ed era di nicola acciari forse.. ma non ne sono sicuro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come mai con mp2005, non si vede la grafica nello schermo..al posto ci sono figure bianche...non si sente il rumore della nostra macchina( solo quello delle altre) come si fa a settare f1graphics? grazie...grazie....grazie!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×