Vai al contenuto
SirVanhan

Le Qualifiche Più Belle

Post raccomandati

Quale ? stata la pi? bella sessione di qualifica di tutti i tempi?

Come ho detto nell'altro topic, io mi ricordo ancora l'emozione provata a imola 2000!!! Uno strepitoso duello Hakkinen vs Schumacher fino alla bandiera a scacchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Davvero incredibile quella di Monaco tra Schumcher e Hill e quella di Monaco 1999 tra Schumi e Hakka.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero Monaco 99 stupenda: con Hill fermo dopo la chicane, Hakkinen passa alza il braccio, perde qualche millesimo ma ? sempre sotto, poi d? il massimo nel terzo settore e fa la pole

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi Jerez 1997, con Jacques, Schumi e Frentzen che fanno esattamente lo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo un calcolo mtematico,certe cose accadono 1 volta ogni 221.000

Dovremo aspettare un p?! hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra quelle che ho visto, io preferico Monaco 1999, un testa a testa sul filo dei millesimi; ma non era raro che Schumacher e Hakkinen si sfidassero in tal modo per la pole position.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal '97 al 2000 ,spesso, nell'ultimo minuto disponibile cambiava continuamente il leader...insomma la suspence non mancava con i fuochi d'artificio finali..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole di Montoya a Magny-Cours nel 2002. Fu l'ultima di una lunghissima serie, ottenuta contro un super Ferrari. Fu la dimostrazione che, nella Formula1 di adesso, per un giro il pilota pu? fare ancora la differenza, ma sulla gara ? impossibile.

Ricordo pure che in quell'occasione il tg1 rimase collegato per oltre 5minuti per vedere come sarebbe andata a finire e Mazzoni url? come un pazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Monaco 88 1 sec e 3 Senna su Prost

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pole di Montoya a Magny-Cours nel 2002. Fu l'ultima di una lunghissima serie, ottenuta contro un super Ferrari. Fu la dimostrazione che, nella Formula1 di adesso, per un giro il pilota pu? fare ancora la differenza, ma sulla gara ? impossibile.

Ricordo pure che in quell'occasione il tg1 rimase collegato per oltre 5minuti per vedere come sarebbe andata a finire e Mazzoni url? come un pazzo

244316[/snapback]

A tal proposito ? da considerare anche la pole di Montoya a Monza nello stesso anno, quella pi? veloce di tutti i tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pole di Montoya a Magny-Cours nel 2002. Fu l'ultima di una lunghissima serie, ottenuta contro un super Ferrari. Fu la dimostrazione che, nella Formula1 di adesso, per un giro il pilota pu? fare ancora la differenza, ma sulla gara ? impossibile.

Ricordo pure che in quell'occasione il tg1 rimase collegato per oltre 5minuti per vedere come sarebbe andata a finire e Mazzoni url? come un pazzo

244316[/snapback]

A tal proposito ? da considerare anche la pole di Montoya a Monza nello stesso anno, quella pi? veloce di tutti i tempi!!!

244328[/snapback]

Era nel 2003

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La pole di Montoya a Magny-Cours nel 2002. Fu l'ultima di una lunghissima serie, ottenuta contro un super Ferrari. Fu la dimostrazione che, nella Formula1 di adesso, per un giro il pilota pu? fare ancora la differenza, ma sulla gara ? impossibile.

Ricordo pure che in quell'occasione il tg1 rimase collegato per oltre 5minuti per vedere come sarebbe andata a finire e Mazzoni url? come un pazzo

244316[/snapback]

A tal proposito ? da considerare anche la pole di Montoya a Monza nello stesso anno, quella pi? veloce di tutti i tempi!!!

244328[/snapback]

Era nel 2003

244335[/snapback]

erano le prequalifiche del 2004 1xD.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 2002 a Monza Montoya ha di sicuro fatto la pole con la media pi? elevata di tutti i tempi. Non ricordo se poi il record sia stato battuto o meno negli anni successivi. In qell'occasione la pole era stata fatta con un motore e con delle gomme che, per?, non durarono molti giri. Forse la Williams, con il mondiale gi? perso, aveva voluto consolarsi puntando tutto sul record in prova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nel 2002 a Monza Montoya ha di sicuro fatto la pole con la media pi? elevata di tutti i tempi. Non ricordo se poi il record sia stato battuto o meno negli anni successivi. In qell'occasione la pole era stata fatta con un motore e con delle gomme che, per?, non durarono molti giri. Forse la Williams, con il mondiale gi? perso, aveva voluto consolarsi puntando tutto sul record in prova

244355[/snapback]

? vero...nel 2002... embaressed_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulle prove ho molta meno memoria caspita!

Non sono in grado di andare indietro con gli anni... non posso che concordare su monaco 99 che ? stata stratosferica, ma anche qualche altra pole di quell'inizio hanno ? stata simile.

 

Su monaco 88... b?.. forse l'emozione non ha contaggiato nessuno che non fosse hai box e capisse che un miracolo stava guidando la Mclaren..

in tv mi sembra fosse passata cos?.. con i soliti commenti distratti di poltronieri, pi? interessato ai regolamenti che a commentare le immagini...

 

Rimane sicuramente la qualifica pi? trascendentale della F1. Immagino che Ayrtonfan abbia quella intervista e sappia a che mi riferisco.

..universi peralleli..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco 1988. La pole pi? bella mai vista ! Un massacro !

 

1.4 secondi in soli 3.3 Km di circuito.

 

user posted image

 

Luke teeth_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Monaco 1988. La pole pi? bella mai vista ! Un massacro !

 

1.4 secondi in soli 3.3 Km di circuito.

Finalmente qualcuno d'accordo con me, ma perch? hai messo la macchina del '90?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere Adelaide......perch? mi piaceva molto la foto.....e poi non ho trovato una immagine di quel giorno della pole da postare.

 

*** blink.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×