Vai al contenuto
SirVanhan

Le Qualifiche Più Belle

Post raccomandati

Ti ho accontentato smile.gif

 

 

The Cahier Archive ti da una mano......con foto strabilianti !

 

 

*** 0aham.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? quella del 90!

Nel 90 c'era ovviamente il cupolone dell'airscope, e da dietro si sarebbe visto il profilo estrattore "a cattedrale".

No, per assenza di snorkel e liena snella ? proprio quella del 90, anche se sarebbe bello avere un'altra foto di quel giorno.

..io ho trovato solo Prost e non voglio essere blasfemo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

312t4.............deve essere monaco 1988.

 

Ti do il link per appurarlo.

 

The Cahier Archive

 

 

*** whatchutalkingabout_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever
Non ? quella del 90!

Nel 90 c'era ovviamente il cupolone dell'airscope, e da dietro si sarebbe visto il profilo estrattore "a cattedrale".

No, per assenza di snorkel e liena snella ? proprio quella del 90, anche se sarebbe bello avere un'altra foto di quel giorno.

..io ho trovato solo Prost e non voglio essere blasfemo!!!

grazie ora l'ha sostituita!! cos? faccio la figura del cogl**ne davanti a tutto il web biggrin.gif prima c'era quella con Senna e il numero 27, del '90

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

biggrin.gif

 

Si avevi ragione ed io avevo postato quella foto solo perch? mi piaceva ma senza necessariamente correrarla a Monaco 1988.

 

poi me lo hai fatto notare e quindi ti ho accontentato. Poi 312T4 l'ha notato e quindi.......la figura del .... smile.gif

 

Comunque la Pole in assoluto pi? entusiasmante, spettacolare ed infine mortificante per Prost (wow !!).

 

*** tongue.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco spiegato l'arcano!

scusate, in effetti trovarvi confusi su senna ? impossibile!

 

in ogni caso apprezzo (a dir poco) quella qualifica, ma ripeto che a livello di spettacolo, lo spettatore ha visto ben poco. Facciamo una distinzione tra La Prestazione con la P maiuscola, e lo spettacolo che vede il pubblico a casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Rimane sicuramente la qualifica pi? trascendentale della F1. Immagino che Ayrtonfan abbia quella intervista e sappia a che mi riferisco.

..universi peralleli..

244371[/snapback]

 

Ioooo blink.gifconfused_smile.gif ...beh sinceramente non ho capito a che ti riferisci...io ricordo solo (a parte ovviamente l umiliazione subita da prost) che prost stesso poi si lamento con la honda perch? secondo lui il suo motore non era uguale a quello di senna e la honda per smentirlo dimostr? al banco che il motore di prost addirittura aveva qualche cavallo in pi?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che fosse nello speciale di telemontecarlo, quello di renato ronco..

c'? una lunga serie di interviste, alcune fatte in brasile, in casa, in spiaggia, altre in albergo in giro per i circuiti.

 

E Senna racconta di monaco 88, della qualifica..

 

del fatto che avesse iniziato a girare, a fare buoni tempi.. e a continuato, limando, limando, sempre pi? veloce, sempre meglio, ancora pi? veloce... racconta di esser andato come in trans, non stava pi? guidando.. era oltre.. finch? ad un certo punto si ? svegliato, ? tornato in se, ha capito di essersi spinto oltre la coscienza, si ? "spaventato" ed ? tornato ai box,... ed il suo tempo era una roba fuori dal normale.. ed ancora oggi ? rimasto la..

a dirci dove pu? arrivare la perfezione.. traguardo intoccabile per il resto del mondo.

 

Credo che tutti abbiate quello speciale.

Quella qualifica era "oltre", anche per lo stesso Senna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah si vero...quando disse che si era visto dall'esterno...mamma mia...impressionante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rosso

Ciao, direi la pole 1996 Imola di Schumacher in Ferrari, la macchina era tenuta insieme col nastro adesivo...... dopo il aver fatto il tempo and? in testacoda, rottura attacco sospensione posteriore al rivoluzionario cambio in carbonio....... e in gara tagli? il traguardo con una ruota anteriore bloccata, ricordo la gomma che fumava e la strisciata nera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me stanno piacendo quelle di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nel '96 la Ferrari non aveva mica un cambio in carbonio, era in titanio e molto fragile. Il cambio con scatola in carbonio furono fatti da Stewart e Arrows a fine anni '90 ma con scarsi risultati. Adesso si riveste la fusione in carbonio ma non lo si fa interamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi ricordo la "leggenda" di monaco 88 anche se ero ancora piccolo per potemela godere... :)

 

lo speciale di tmc quando and? in onda? io ho solo quello che fece italia1 pochi mesi dopo a notte fonda :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

and? in onda pochi giorni dopo Imola titolo: Le corse nel sangue

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×