Vai al contenuto
Gilles_The_Aviator

Quale Gara Ricorderete Per Sempre?

Post raccomandati

Scelgo tra quelle che ho visto in diretta: Doninghton 1993.

Poi Messico 1990...

243270[/snapback]

 

Anch'io ho scelto solo tra quelle visti in diretta e interi, e devo dire che Donington non l'ho citato perch? vidi solo i primi 30 giri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche l? grande Nigel, sorpasso storico a Berger all'esterno... idolo.gif

 

Che bel gp!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Messico 1990 deve essere una signora gara,con Prost che recuper? mezzo gruppo ed and? a vincere con la Ferrari e la spettacolare battaglia per il secondo posto all'ultimo giro tra Mansell e Berger...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla faccia di chi dice che la formula 1 ? noiosa...Vengo messo proprio in difficolt?, ma la spunta e rimarr? sempre nella mia mente:

Silverstone 2003

Dei duelli che, sull'asciutto, nessuno si sarebbe mai immaginato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Panis,Coulthard,Herbert e Frentzen  smile.gif , credo una delle rarissime vittorie del Mugen ,se non l'unica

243223[/snapback]

dimentichi spa 1998 con il mitico Damon Hill e Magny Course 99 e Monza 99 con Frentzen.

Le 4 vittorie del Mugen Honda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Panis,Coulthard,Herbert e Frentzen  smile.gif , credo una delle rarissime vittorie del Mugen ,se non l'unica

243223[/snapback]

dimentichi spa 1998 con il mitico Damon Hill e Magny Course 99 e Monza 99 con Frentzen.

Le 4 vittorie del Mugen Honda

243307[/snapback]

se mai 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ce ne sono state tante,Imola 94 ( sad.gif ),Digine 1979,Monza 1969,Spagna 1981,il mitico primo giro di Senna a Donington nel 1993 e Zandvoort 1971 (Ichx e Rodrigez!!!!!!!!)

 

Ma ce ne sono state tante altre;che nostalgia di quei tempi che furono!!!!! inlacrime.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Panis,Coulthard,Herbert e Frentzen  smile.gif , credo una delle rarissime vittorie del Mugen ,se non l'unica

243223[/snapback]

dimentichi spa 1998 con il mitico Damon Hill e Magny Course 99 e Monza 99 con Frentzen.

Le 4 vittorie del Mugen Honda

243307[/snapback]

se mai 3

243308[/snapback]

 

Montecarlo + Spa + Magny Course + Monza = 4 1xD.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Finalmente un quesito facile: la mia risposta ? Donington '93! Assolutamente! nel primo giro ho cominciato a urlare frasi che non mi manderanno in paradiso perch? verranno ritenute offensive (del tipo "Dio c'? e guida la McLaren" "Dio c'? e indossa un casco giallo" e un'altra non ve la posso dire) e poi anche il resto del gp ha avuto molti sorpassi, condizioni che mutavano piloti della Benetton che uscivano devil_smile.gif , Prost che a un certo punto era doppiato con la Williams, indimenticabile! Altre due gare sono Imola '94 e recentemente Imola 2005 in cui chiunque abbia visto la gara deve secondo me applaudire sia Alonso che Schumacher perch? un duello cos? bello e duraturo era dai tempi di Digione che non lo vedevo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imola 2005 ? stato un duello discreto,ma nn puoi paragonarlo a Digione dai!!!!!!!!E poi a mio parere dal 1979 al 2005 di belle gare ce ne sono state molto meglio di Imola dell'anno scorso!!

 

ciao manu thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

Monaco 82

La prima gara senza Lui sad.gif ma allo stesso tempo la pi? rocambolesca! laugh.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben detto senza......................................................................................................................................................lui!!!!!!!!!!!! sad.gifsad.gifsad.gifbroken_heart.gifbroken_heart.gifbroken_heart.gif

 

user posted image

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Panis,Coulthard,Herbert e Frentzen  smile.gif , credo una delle rarissime vittorie del Mugen ,se non l'unica

243223[/snapback]

dimentichi spa 1998 con il mitico Damon Hill e Magny Course 99 e Monza 99 con Frentzen.

Le 4 vittorie del Mugen Honda

243307[/snapback]

 

Giusto, come non mi sono ricordato spa 1998 e frentzen a monza angel_smile.gif ....quanto a Nevers proprio...boh!

non ? che hai visto qualche sito di statistica??eh eh eh scherzo!!! thumbs_up.gif

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un'altra gara che ricordo volentieri ? Canada 1980 perch? fu la gara che incoron? Alan Jones campione del mondo; s?, quell'anno infatti facevo un gran tifo scatenato per l'australiano.

L'unico neo di quel gran permio fu l'incidente a Jabouille che sub? alcune brutte fratture alle gambe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Un'altra gara che ricordo volentieri ? Canada 1980 perch? fu la gara che incoron? Alan Jones campione del mondo; s?, quell'anno infatti facevo un gran tifo scatenato per l'australiano.

L'unico neo di quel gran permio fu l'incidente a Jabouille che sub? alcune brutte fratture alle gambe.

243429[/snapback]

 

Hai qualche foto dell'incidente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×